![]() |
dalle 10 a mezzogiorno dalle 15 alle 18 dalle 20 alle 22 ma alla fine ? sempre apetro.. :si:
|
? bella la pista?
|
raga qui si parla di rozzano, state in topic plz.
|
ma rozzano quanto costa?
|
20 euro tutto il giorno, credo, col tuo mezzo ovviamente... non ? poco, non ? tanto!
|
si 20 ma si fanno i turni kon il go kart o sbaglio??
|
se c'? qualcuno coi kart si, ma in settimana come ho gi? detto ? difficile trovare qualcuno... se poi aggiungi ke in una intera giornata non ? ke giri sempre, vedi ke ? abbastanza onesto
|
ok appena mi arriva ci vado a rozzano
|
ah... se hai letto i post precedenti, vacci munito di protezioni tue, altrimenti ciccia!
|
SI ho il giubbino da moto guanti casco e le ginocchiere , pensi che bastino
|
da qnt ho capito... vogliono il paraschiena!
|
ma il giubbotto ha la schiena con il rinforzo , non va bene?
|
non saprei :/ , ma credo di si :si:
|
ragà oggi pome vado a girarci coi kart... spero ci sia qualkuno di voi!!! :si:
|
chi viene domenicas?
|
ti direi di si, ma: a) e il tempo? b) bisogna andarci almeno in 5 di sabato e domenica... :doh:
|
in che senso 5
|
Ciao!!Allora qualcono l ha provata questa pista??
come?? |
Io ci ho girato 3 volte... il costo è 20 euro per il pomeriggio e 25 per tutta la giornata!!! Il tracciato è carino, buono l'asfalto, non particolarmente abrasivo, rapporti usati 7-70, non più lunghi altrimenti nel misto sei un chiodo. Per l'abbigliamento, tutte e 3 le volte il gestore non mi ha chiesto nulla di specifico, ci ho girato con giubbino da moto e ginocchiere e non mi ha mai fatto osservazioni...
|
Ho letto che se ci sono meno di 5 mezzi per categoria il "titolare"puo decidere di non far girare...
A qualcuno e gia successo?? ci girano molti in minimoto?? sia in settimana che week end si riesce A girare?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 44. |