![]() |
l'hai fatta te quella taratura
|
no, mi è arrivata cosi.....
dicono ke su al nord italia con quella configurazione va bene.... qua da me la candela non ha colore, e il motore è durato il tempo di uscire dai box e fare 50 metri in pista.... se metto il polverizzatore 266 e lo spillo w24, va bene??? max??? a sto punto non ho guardato ma sarà magro anche di minimo..... mi dite per favore una configurazione standard ke posso mettere e poi lavorarci...??? con questa configurazione hanno grippato un cilindro 3 settimane fa e oggi ci ho grippato io, quindi non penso sia il massimo.... |
Quote:
Mannaggia che sfiga! Mi spiace veramente tanto! ...cmq complimenti per la mini, molto bella :si: |
fai cosi
max 110 min 50 polv an266 spillo w23 2 tacca da sopra galleggiante 4 gr dovrebbe andar benone poi fammi sapere |
grazie harry....
settimana prox mi arriva il motore nuovo e provo, poi ti faccio sapere.... |
Quote:
ahahahaha mi viene da ridere!ahahahahah chi te l'ha detto?? noi del nord italia anche se siamo sul K2 usiamo le stesse configurazioni di carburazione che avete voi a livello del mare...... quoto harry potter la sua configurazione è pressochè perfetta! |
io sto vicino il mare, a lodi non sono sul mare.....
umidità diversa, pressione e temperatura...... se lli di carburazione erano precisi tendenti al magro, qui ero magro..... almeno credo.... |
ho capito io non intendevo la dimensione dei getti ma tutta la configurazione del carburatore.... mi dispiace tu abbia grippato, pensa al prossimo motore e dagli di gasss!!!
|
Ma non è che eri magro di passaggio? Cioè al minimo era ok ma di passaggio era magro?
|
si, era magrissimo di passaggio....
infatti a causa di quello spillo e polverizzatore hanno dovuto usate un getto cosi grande....ma non è bastato... |
Cavolo! quindi adesso devi provare a cambiare polverizzatore e spillo!
|
saxfast mi dispiace tantissimo che hai grippato:smt155che motore avevi???:doh:
che motore ti arriverà???:sbav: |
C'è un metodo per carburare una moto senza sbagliare! Bisogna seguire indicazioni precise
|
bellina...ma la blata che aveva ?
|
l'ho scritto prima....
|
ho letto ora...ma nn l'hai provata prima di prenderla!?
|
si, col teletrasporto....
|
Bella.. ma quante moto hai ?
|
minimoto 1...
|
mah prima di buttare 3mila cucuzze su una mini che nessuno aveva mai visto prima magari...vabbe col dm vai sul sicuro,piu o meno ci si trovan bene tutti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 47. |