![]() |
gara di minimoto con piede rotto e sei pure caduto .......ammazza complimenti per la passione e benvenuto nel club dei veri motociclisti
|
era la prima gara di livello nazionale a cui partecipavo... non volevo mancare :)
|
buona guarigione!! io mi sono rotto la clavicola!! 2 anni fa'!! ti posso capire un po'!!
|
Idem... anche io un anetto e mezzo fà mi sono rotto una clavicola in una bruttissima caduta sò cosa vuol dire. Auguri per una pronta guarigione :si:
|
complimenti sei un grande la tua è una grande passione correre anche se stai male. anche io una volta ho gareggiato con 38.5 di febbre anche se nn compete assolutamente con la tua rottura e nn riesco a capire come hai fatto. auguri di buona guarigione!!!!!!!!!!:si::si:
|
Anche io in gara ho rotto la clavicola a 4 giri dalla fine quando ero in seconda posizione,
sono risalito ho pure rimesso in moto con il braccio dalla parte della rottura e ho pure finito la gara in quarta posizione. Alle radiografie è emerso che ho guidato con la clavicola scomposta con sormonto osseo di ben 1,5cm,se non è passione questa....... |
Auguri di pronta guarigione!
|
buona guarigione
|
cerca di far guarire bene piede, altrimenti in futuro ne risentirai...
|
che coraggio!:lol1: ma SOPRATUTTO ai + piccoli del forum... nn cercate di rifarlo a casa .. :lol1:
P.S auguri di pronta guarigione :si: |
Buona guarigione e ti stimoooooooo!!!!
|
ragazzi, grazie a tutti, ormai sono già praticamente guarito. i legamenti sono ancora un po' irrigiditi, ma riesco già a correre e saltare per brevi tratti e ho ripreso a correre in pista già da un mesetto!!! ciao :)
|
Quote:
Ciao Giglio |
Quote:
http://i25.tinypic.com/2d83pjn.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36. |