![]() |
garage di casa-cancello della pista 200km...... questa non e' passione???? :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dai raga che mi aggrego anch'io col firefox.... 200 km a tuono!!!!!!!:moto::moto:
Dai che e' un bel po' che non vi becco per una scusa o l'altra!!!!!!:brinda::brinda: Ci divertiamo un po'...ovviamente mi sverniciate la carena facile!!!!!! |
Quote:
|
io presente ma sabato pomeriggio... x rodare frizione :temporale: ciaoooo
|
ciao pirloni io onde evitare di farmi sverniciare vado questa sera e sabato mattina si parte per una settimana a s.mauro!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Cio loris....
a parte che già ndando su te te ciapi paga dal 33 stracarico...pa no parlar all'uscita dal casello....prevedo ultimo posto x te. dp non contenti te sfido in ogni curva a passarme al x-bike...sarò come rossi a prima gara co a yamaha...e ti biagi ciapa! C2 pronto guerra a se sempre pronta...dai che venare sea pasemo ciao belli! |
Quote:
bhe i conti si fanno sempre con l'oste:smt124:smt124 , e a fine serata :smt136!!!!!!!!!!!!:pistola::pistola::pistola::pis tola: |
Quote:
|
mamma mia come mi dispiacerà veder loris che el se ciapa paga da na cinese!!!!
per me sarà na goduria!!! preparate che no te ha scampo:mitra: |
Quote:
|
raga voi che andate spesso all xbike e aperto tutte le sere ????da che ora????
di pomeriggio durante la settimana non e aperto???perche venerdi non riesco ad essere dei vostri ma prossima settimana vorrei andare a fare un giro grazie!!! |
Quote:
@ Firefox e C.e.a.t. Perfetto cosi ci si rivede dopo tanto! @ Dominik dalle 20 alle 24 ogni giorno, sabato e domenica dalle 12 alle 24 (il tutto a 15 euro che e' un prezzone per 12 ore nn stop) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
venerdi' esco pure un'ora prima dal lavoro.....non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!:inferno::inferno::inferno::in ferno: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 18. |