![]() |
la frixione l'ho gia sostituita sempre con una originale... ma non ho ancora provato la moto l'ho solo accesa sul cavalletto! quella regolabile dovrebbe arrivare tra qualke giorno da avotecnica...:sbav:
|
Quote:
se dai tutto gas col freno tirato la moto prende tanti giri? almeno fino a quasi dove ha la pot max? |
non ho capito cosa vuoi dire... premo il freno post do gas e cosa dovrei notare?
|
Quote:
se ne prende troppi quasi fino a dove il motore ha la potenza max vuol dire che slitta. In genere ti faccio l'esempio col contagiri un motre ha pot max a 8000 la frizione si regola più o meno in base al tiro motore a 6000 se a freno tirato va oltre vuol dire che ho è regolata troppo tirata o slitta ovviamente i valori di giri sono indicativi e senza un contagiri devi andare ad orecchio |
si ora ho capito cmq tra po scendo in garage e vado a verificare questa cosa...ma non credo succeda perkè ho messo una friza cinese nuova.. :rotfl: cmq invece io ho un big bore con la candela che ha il diametro della filettatura piu' piccolo di una normale... dove la posso trovare?
|
candela NGK C8HSA la trovi in un qualsiasi autoricambi, se nn ce l'hanno la fanno arrivare oppure la trovi anche in internet
|
Quote:
|
Quote:
io mi diverto di più che a guidarla!!! :smt136 |
Ho provato a fare come mi avevi detto(io_n-bello) è a moto ferma con freno tirato e gas aperto la moto credo che prenda la metà di giri...sui 5000 credo sia! però in movimento non l'ho ancora provata:sbav:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io per esempio un c'ho voglia di carburà...mi scassa proprio... |
Ragazziiiiii Perkè non riesco a montare una corona oltre i 68 denti? ho i regolatori per tirare la catena già tutti in avanti...com'è possibile?:smt155
|
Quote:
|
oppure pigliati una catena nuova e la tagli a misura, così quella che hai la tieni per i rapporti più lunghi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
raccordai i carter con cura certosina ripulii i travasi con calma immensa, 15 giorni per montare il Kit trofeo Malossi, accendo 5 min per stemperare lo faccio ghiacciare lo riaccendo e comincio a rodare la cinghia sulla strada davanti casa :smt121 una carburata veloce, una massettata veloce e si porta in officina a frenarlo al banco, risultato 19CV frenati alla ruota, io felice, il meccanico mi dice che quel kit deve erogare 20cv alla ruota, ed io... ma stic@zzi!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 07. |