![]() |
bene bene.... restate in vacanza cosi' un'altra coppa la porto a casa.........hahahahaha:rotfl::rotfl::rotfl:
|
spero tanto di esserci anche io per la mia prima gara!!!!
ma si sanno gia i rapporti che ci vogliono piu o meno? |
Quote:
|
Quote:
Mi raccomando....... colazione con brioches e granita :si: Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Si sa però che a volte si pensa di aver fatto la scelta giusta ma per molti non è così. Io spero solo che chi si troverà questi vincoli, dalla prossima gara, capisca le motivazioni e non pensi che ci sia qualcosa contro qualcuno, perchè questo non lo è assolutamente. |
Quote:
Speriamo che le temperature si abbassino un pò. Quote:
Ti faccio presente che tutti quelli che mancano sono nella 50cc e non nella 40cc. Quote:
Scheeerzoooo Antonio.... lo sai che ti voglio bbeeneee :smt121:smt121 |
Quote:
Poi è meglio che i rapporti non te li dico io ..... ultimamente non ci azzecco. Ti aspettiamo per la tua prima gara... vedrai che ti divertirai. |
potrei farci un pensierino anke io...:box:
scusate l'ot,una domandina,ma prima della fine della stagione faranno altre gare anke alla pista fujima? |
Ciao, ti aspettiamo alla gara di Fara.
Per Antegnate mi sa che non si faranno per quest'anno altre gare. |
Presentissimo.... :smt144
caldo o freddo che sarà... io nn mi tiro indietro, e sfodero i :smt066 Il 30 arriverò più ingarellato che mai... :rotfl: e nn regalo nulla a nessuno!! :box: Intanto BUONE VACANZE a tutti :smt150 :smt130:smt130 P.S.: martedì sera ritrovo ad Antegnate ragazzi che ci facciamo le ossa per il 30!! :moto: |
Quote:
Uso la vasca da bagno perchè almeno posso girare tranquillo ovunque senza pagare batoste di parcheggio... in auto quando lo trovi ad agosto in Sardegna? :doh: Dopo la gara mi dirai quanti saranno stati i presenti... Quote:
Se dici 6/62 vuol dire "almeno" 6/68! :mitra: |
PRESENTISSIMOOOOOOOO:si::si::si:avanti ciurmaglia di pirati fara deve essere messa a fuoco e fiammeeeeeee:moto::moto::rotfl::rotfl::rotfl::smt1 21:smt121:smt121
|
presentissimo!!!
|
Quote:
occhio che ho monopolizzato granparte del parcomoto.... quindi non ti spaventare quando ti sfrecceranno di fianco dei "caccia F16".... hahahaha:rotfl::rotfl: ......almeno ci conosceremo di persona:si: |
Quote:
ti conviene.... hahahaha:rotfl::rotfl: |
beppe#8
non voglio dire niente ma spero di esserci ogni volta me la butto da solo e capita sempre qualcosa.non piu come aspettatore ma stavolta come partecipante.:si:
|
comincio a studiare il calendario...pensavo di tornare a milano il week end prima, ma ora come per ogni gara del wlb mi studio il calendario e mi invento qualcosa per essere dalle parti lombarde
|
Quote:
|
Quote:
|
we we ci sono anchio....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31. |