Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° gara WLB Tour - 30 agosto - Fara Gera d'Adda (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/70158-6-gara-wlb-tour-30-agosto-fara-gera-dadda-bg.html)

aster76 03-08-09 19: 34

bene bene.... restate in vacanza cosi' un'altra coppa la porto a casa.........hahahahaha:rotfl::rotfl::rotfl:

marco21 03-08-09 19: 50

spero tanto di esserci anche io per la mia prima gara!!!!
ma si sanno gia i rapporti che ci vogliono piu o meno?

BRAWL 03-08-09 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 976242)
bene bene.... restate in vacanza cosi' un'altra coppa la porto a casa.........hahahahaha:rotfl::rotfl::rotfl:

hai ragione Aster .........io non punto alla coppa ma a una medaglietta si..... uffa stavolta speriamo di evitare capitomboli con bruciatura di chiappe ....:rotfl::rotfl::moto:

Wheeling#69 03-08-09 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 975681)
io purtroppo nonpotrò esserci...sarò in sicilia a mangiarmi le granite...:sbav:

Portamene una al rientro :lol1:
Mi raccomando....... colazione con brioches e granita :si:

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 975738)
domanda: perche' sulla locandina c'e' il 29 e 30?che si fa al 29? dicci tutto

Il 29 si monta e chi vuole provare il pomeriggio lo può fare.

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 975758)
......sono tutto tuo!!!!

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 976242)

La vedo bene come gara..... siamo in tre (io, te e il Togi) a voler portare a casa una coppa..... considerando che ci saranno anche gli altri (quelli tosti) mi sa che sarà una bella giornatina di gara :inferno:

Wheeling#69 03-08-09 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 975766)
ho letto le motivazioni e le notifiche riguardo la presa di posizione del wlb nei confronti della cat. 40 mista adulti e bambini..
ritengo che al di la di qualsiasi regolamento ....ritengo che la manifestazione wlb abbia il suo perche e il suo successo in quanto ha sempre applicato il buon senso come in questo caso applicato alla lettera dagli organizzatori... ritengo comunque importante sottolineare che sara' gia' previsto nel regolamento 2010 come da loro menzionato.

Vedi bene Fily, quello che facciamo è sempre votato al buon senso, o almeno pensiamo che il buon senso sia quello che decidiamo di adottare.
Si sa però che a volte si pensa di aver fatto la scelta giusta ma per molti non è così. Io spero solo che chi si troverà questi vincoli, dalla prossima gara, capisca le motivazioni e non pensi che ci sia qualcosa contro qualcuno, perchè questo non lo è assolutamente.

Wheeling#69 03-08-09 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da massimo74 (Messaggio 976158)
se non fa ' troppo caldo ci dovrei essere

:si::si::si:
Speriamo che le temperature si abbassino un pò.

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 976190)
Non sarò presente causa lunga vacanza in Sardegna con lo scooter :lol1:

ps. mi pare che stavolta Togifumi avrà pochi avversari con cui confrontarsi... Tuca vedi d'essere presente anche tu che magari sali sul podio! :1st:

Vai in vacanza in SPUTER??
Ti faccio presente che tutti quelli che mancano sono nella 50cc e non nella 40cc.

Quote:

Originariamente inviata da Tappy&Fox#81 (Messaggio 976199)
Anche noi presenti!! Antonio si darà da fare visto che molti big mancano!! :1st:
Taby

Eccoli.... Taby anche tu potresti puntare al podio, visto come guidavi l'altra sera.... Antonio invece era un :trattore:

Scheeerzoooo Antonio.... lo sai che ti voglio bbeeneee :smt121:smt121

Wheeling#69 03-08-09 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da bocca (Messaggio 976257)
spero tanto di esserci anche io per la mia prima gara!!!!
ma si sanno gia i rapporti che ci vogliono piu o meno?

Ciao, i rapporti non si sanno, in quanto sarà la prima volta che correremo li.
Poi è meglio che i rapporti non te li dico io ..... ultimamente non ci azzecco.
Ti aspettiamo per la tua prima gara... vedrai che ti divertirai.

claudiettosport 03-08-09 21: 26

potrei farci un pensierino anke io...:box:
scusate l'ot,una domandina,ma prima della fine della stagione faranno altre gare anke alla pista fujima?

Wheeling#69 03-08-09 21: 33

Ciao, ti aspettiamo alla gara di Fara.
Per Antegnate mi sa che non si faranno per quest'anno altre gare.

Alex76 03-08-09 22: 58

Presentissimo.... :smt144
caldo o freddo che sarà... io nn mi tiro indietro, e sfodero i :smt066

Il 30 arriverò più ingarellato che mai... :rotfl: e nn regalo nulla a nessuno!! :box:

Intanto BUONE VACANZE a tutti :smt150

:smt130:smt130

P.S.: martedì sera ritrovo ad Antegnate ragazzi che ci facciamo le ossa per il 30!! :moto:

paperinik 04-08-09 08: 50

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 976321)
Vai in vacanza in SPUTER??
Ti faccio presente che tutti quelli che mancano sono nella 50cc e non nella 40cc.

Si sto sull'isola per due settimane.
Uso la vasca da bagno perchè almeno posso girare tranquillo ovunque senza pagare batoste di parcheggio... in auto quando lo trovi ad agosto in Sardegna? :doh:
Dopo la gara mi dirai quanti saranno stati i presenti...
Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 976326)
Poi è meglio che i rapporti non te li dico io... ultimamente non ci azzecco.

CONFERMO!!! :temporale:
Se dici 6/62 vuol dire "almeno" 6/68! :mitra:

dossfenner 04-08-09 10: 45

PRESENTISSIMOOOOOOOO:si::si::si:avanti ciurmaglia di pirati fara deve essere messa a fuoco e fiammeeeeeee:moto::moto::rotfl::rotfl::rotfl::smt1 21:smt121:smt121

simo54 04-08-09 12: 11

presentissimo!!!

aster76 04-08-09 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da simo_grc (Messaggio 976558)
presentissimo!!!

bene bene
occhio che ho monopolizzato granparte del parcomoto.... quindi non ti spaventare quando ti sfrecceranno di fianco dei "caccia F16".... hahahaha:rotfl::rotfl:

......almeno ci conosceremo di persona:si:

aster76 04-08-09 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 976326)
Poi è meglio che i rapporti non te li dico io ..... ultimamente non ci azzecco.

ti conviene.... hahahaha:rotfl::rotfl:

beppe#8 04-08-09 19: 28

beppe#8

non voglio dire niente ma spero di esserci ogni volta me la butto da solo e capita sempre qualcosa.non piu come aspettatore ma stavolta come partecipante.:si:

nihji 04-08-09 20: 06

comincio a studiare il calendario...pensavo di tornare a milano il week end prima, ma ora come per ogni gara del wlb mi studio il calendario e mi invento qualcosa per essere dalle parti lombarde

dossfenner 04-08-09 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 976846)
comincio a studiare il calendario...pensavo di tornare a milano il week end prima, ma ora come per ogni gara del wlb mi studio il calendario e mi invento qualcosa per essere dalle parti lombarde

OTTIMO MITICO NIHJI come al solito vedo che cerchi in tutti i modi di essere con noi nonostante la tua distanza lavorativa , sei propio una grandissima persona, MITICO PIRATA:smt136:smt136:smt136:1st::1st::1st:

dossfenner 04-08-09 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da beppe#8 (Messaggio 976813)
non voglio dire niente ma spero di esserci ogni volta me la butto da solo e capita sempre qualcosa.non piu come aspettatore ma stavolta come partecipante.:si:

ue beppe ti aspettiamooooooooo, ciao giovane pirata del WLB, ci si vede a FARA:si::si::rotfl::moto:

dm46 04-08-09 20: 40

we we ci sono anchio....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31.