![]() |
Quote:
e in piu aggiungo che rafredda anche meglio la frizzione ! |
:mitra:
purtroppo giro con la carena intera appena possibile la taglio |
Quote:
|
io uso la mezza intanto xk nn toccano i piedi per terra e x me ha ank piu aereodinamica
|
Io uso mezzacarena,solo perchè non riesco a tenere i piedi su con la carena intera,ho le ginocchia un po scassate...
|
Quote:
a vedere le stamas non hanno questo problema perchè la carna intera da comunque spazio ai piedi.... |
Quote:
Anche se la GRc non ha una carena troppo ingombrante a livello pedane io non ci sto perchè proprio punto i piedi verso l interno ,la dm (anche la 09) forse è anche peggio,puo darsi che la stamas sia anche meglio,con la grc non mi faccio problemi,tanto la carena è scomponibile e non devo tagliare nulla :si: A livello di manutenzione era uguale,tanto l avevo modificata per togliere il carter frizione senza smontare nulla,mentre per la candela va tolta anche la semicarena. A livello di temperatura non saprei perchè non ho fatto prove |
mezza carena...i miei piedi 45 gia non vanno senza carena figurati con la carena intera se la metto la spacco è peccato!!!poi il motore raffredda meglio:si:
|
Io ho sempre usato la mezza carena molto più pratica per lavorare sulla mini. E poi anche per un discorso di temperatura sicuramente il motore raffredda meglio che con la intera.
|
Se non avessi il problema di dove mettere i piedi girerei con la carena intera. Per me l' estetica è tutto e la mini carenata è molto più bella :sbav:
Per contro però con la mezza carena si ha una libertà di movimento incredibile e la posizione dei piedi è anche più comoda! Conclusione: mezza carena :si: |
esteticamente magari meglio la completa ma la mezza troppo comoda per far manutenzione e far respirare il motore
|
Direi carena intera per una questione di estetica ma soprattutto di protezione e sporcizia. Con la mezza carena per la mini con radiatore se cadi rischi di danneggiarlo
|
mezza carena molto meglio....il motore prende molta piu aria...
|
Quote:
|
son 15 mesi che ho la RRz, ed ho sempre girato con la mezza carena, e fatto dei bei voli in aria :D
ed il radiatore sta sempre li bello fermo come quando l'ho presa ;) |
Quote:
|
Quote:
a meno che non monti qualche radiatore strano, non mi sembra proprio che cadendo tocchi per terra.... |
Quote:
ciauz |
Non ho la minimoto è successo che in una caduto un mio amico che aveva il radiatore maggiorato e fatto su misura è caduto e si è rovinato
|
radiatore maggiorato fatto su misura....:lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 11. |