![]() |
Quote:
cmq se avessi a disposizione un CR 85 (ce l'ha un amico) quanto mi costerebbe circa trasformarlo? |
Quote:
|
Quote:
pensavo meno.... allora vado in cerca di una già pronta va... |
Quote:
|
mah 12 kg in meno.... mi sembrano troppi...
Vabbè che i materiali sono migliori e probabilmente pesano meno, ma come dimensioni un 85 è + grande di un po' di una pit! Una pit sta 65-70, un'85 sui 70-75. Dove li vedi i kg in - non so.... A parte questo sì l'85 in genere ha + motore e un telaio e ciclistica sicuramente migliori. E' una moto da cross in miniatura... E' normale... Io la vedo come una moto da ragazzini. La pit è una specie di prototipo! Poi come detto degustibus! Certo che con 4000-4500 euro di un minicross e 1500 di modifiche ti fai una pit che di motore non va sicuramente meno di un 85 2t. Un daytona 150 col kit 4v o un takegawa 138 hanno 20 cv alla ruota. Come l'85. Forse un kitaco 160 4v per kawasaki ne ha anche di +. E concordo con te, il 2t è + divertente da guidare, ma resta il fatto che un 4t rende di +. E con il resto dei soldi una ciclistica che coi limiti delle pit, non ha niente da invidiare come qualità a quella di un minicross. Poi come già detto degustibus... |
benjof.... e vai di 2t....io sono un sostenitore del 2t!!!!! il 4t non mi ha mai sodisfatto!!!! sia nelle moto da cross e da strada... e confronti e paragoni ne ho fatti tanti tanti...x mè il 2t è il vero motore da competizione!!!!! adesso ho un minimotard polini 70cc h20 un mostriciattolo di 45kg e 13cv original con gt malossi 7t arrivo a circa 20cv!! e mi stradiverto!!!! corro sempre in mezzo alle pit...gran bei mezzi ma non fanno x mè!!! chiaramente è molto soggettivo.... e va molto a gusti.!!!!ma la libidine che mi da il 2t.. nel 4t non riesco proprio a trovarla!!!!!!
|
Quote:
Poi ohh la bilancia non mente. I pesi che dici te sono quelli dichiarati e con i cerchi e gomme enormi ecc... in configurazione pit pesa molto meno... Per il motore intanto di cv ne ha di piu'.....e comunque ti ripeto le pit anche col Daytona(ce l'ha un mio amico e ti assicuro che non e' un fermone) le svernicio in modo imbarazzante sulle piste veloci. In piu' oltre a tutto non dimentichiamoci che il minimotard oltre a tutto il resto ha un altro punto a favore...che e' il cambio a 6 marce...e non e' poco te lo assicuro...... Comunque io parlo di prestazioni pure dentro una pista assolutamente non vojo sputare sulle pit, sono due cose diverse per carita'. Io mi diverto con entrambe,solo che col minimotard godo di piu' perche' oltre ad appagarmi di piu' come prestazioni e' anche piu' da naso da guidare!:si: |
carcass sei un bastardone...:D :D :D
basta farmi venir ste scimmie!!!! |
Quote:
|
quoto emaa....fai a tiro con un takegawa 138 o un kitaco 160...vai vai
|
Quote:
In amicizia s'intende....... |
E con un crf 150 fatto motard come la tua come andrebbe la sfida???
|
Bel video grande benjof:1st:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ho portato un xy190 e nn è propio lento:D |
guarda i motard sono 450cc e per il momento sono gli unici(insieme al mio amico Kriss con il ktm 85) con i quali mi diverto al Sagittario.Ok che il Sagittario e' una pista molto veloce per una pit bike,ma tra un po' mi verranno a cercare con le pit con sotto il 250cc......:lingua:
ohhhh si scherza ehhhh!!!! :) |
Quote:
Io nn metto in discussione ciò ke dici però il confronto si dovrebbe fare con una pit di buon livello Tu avevi una dream 69 ke come peso di telaio si sa benissimo ke forse è il più pesante di tutti,ora sono usciti tanti telai nuovi tipo qllo bucci-rsr-dream supernova e tantissimi altri ke pesano molto meno Pesando la mia rsr nn arrivava neanke a 67kg con un pò di benzina xciò la differenza di peso secondo me nn esiste...anzi penso ke il peso sia a favore delle pit(ordine di un 1 kg massimo) Cmq provando un 140cc e un daytona 150 t-rex ti assicuro ke la differenza è assurda facendo delle comparative ti assicuro ke il t-rex ke costa 1000euro arrivi quasi a pari livello di una metrakit 80cc Xciò nn penso ke con 85 ci sia cosi tanta differenza.... Poi ho avuto la fortuna di provare un 190cc xy e ti assicuro ke andava da far paura,al daytona dava circa 5km/h in un rettilineo di 160mt il divertimento con 85 è assicurato però x la resa sono perplesso anke x il prezzo ke uno deve far fronte considerando ke nn so se si superano i 5000 euro x prepararlo a dovere come il tuo;) Cmq è veramente stupendo e penso ke il divertimento è assicurato:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 18. |