Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   portogruaro (http://www.minimotovrforum.it/piste/69224-portogruaro.html)

Fast Tommy Go 12-08-09 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da charlieblaze (Messaggio 980139)
Ah, quindi non sarà il "vecchio" tracciato, verrà creata una vera a propia pista su un altro terreno con posa dell'asfalto, costruzione dei cordoli, ecc.???

No...la pista sarà la medesima,ma più avanti sorgerà un nuovo impianto!

TinoZ 12 12-08-09 18: 16

ma io penso ke la gente non capisca ancora le motivazioni per cui a chiuso la pista. penso voglia sapere il motivo. o sbaglio??

Ste#155 13-08-09 16: 02

Quote:

Originariamente inviata da TinoZ 12 (Messaggio 980301)
ma io penso ke la gente non capisca ancora le motivazioni per cui a chiuso la pista. penso voglia sapere il motivo. o sbaglio??

I motivi per cui al momento è chiusa alla fine si sanno, senza contare che le voci girano, era uscito un articolo sul giornale e qualche mese fà l'ex presidente del motoclub (se non sbaglio) aveva pubblicato qua sul forum l'ordinanza comunale(che per altro dovresti trovare in comune stesso).
Il punto che non ho mai capito è il perchè si abbia sempre cercato di sotterrare queste informazioni per non renderle note ai comuni utenti ed ex frequentatori della pista.
Cmq va beh poco male, alla fine penso che l'intento di tutti sia avere una seconda pista qua nel veneto...

TinoZ 12 14-08-09 00: 20

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 980663)
I motivi per cui al momento è chiusa alla fine si sanno, senza contare che le voci girano, era uscito un articolo sul giornale e qualche mese fà l'ex presidente del motoclub (se non sbaglio) aveva pubblicato qua sul forum l'ordinanza comunale(che per altro dovresti trovare in comune stesso).
Il punto che non ho mai capito è il perchè si abbia sempre cercato di sotterrare queste informazioni per non renderle note ai comuni utenti ed ex frequentatori della pista.
Cmq va beh poco male, alla fine penso che l'intento di tutti sia avere una seconda pista qua nel veneto...

non credo sia tutto!!!

pippo83 14-08-09 14: 21

L'importante che riapra presto....

TinoZ 12 14-08-09 16: 48

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 981014)
L'importante che riapra presto....

mi disp per voi! ma o seri dubbi!!!

Fast Tommy Go 16-08-09 14: 35

Le motivazioni si sanno..sono state spiegate moooooolto trasperentemente ed in modo esaustivo....il fatto è che i post dedicati li ho fatti chiudere per le troppe polemiche...quindi li troverete parecche pagine prima su ritrovi ed eventi la pagina riguardante Porto.
Pregherei di evitare nuovamente commenti personali dopo che ho spiegato bene che la pista riapre.

Ciauuuu!!!!!

TinoZ 12 16-08-09 20: 22

se lo dici tu!! e dimmi fra quanto allora tommy?? dove sono i soldi per finanziare il tutto?? li metti tu??!!!

Fast Tommy Go 17-08-09 15: 27

se lo dici tu!! e dimmi fra quanto allora tommy??
Se lo sapessi.....anzi lo sò ma per il momento non posso scriverlo....tutto a debito tempo!!
dove sono i soldi per finanziare il tutto??
Mica dobbiamo ricostruire l'Abruzzo!!!!!Dobbiamo solo rimettere fuori un cartello!!!!
li metti tu??!!!No io non sono nè il titolare,tantomeno un socio finanziatore.......

TinoZ 12 17-08-09 22: 20

ok! ma tutta la gente ke a fatto abbonamenti e cose varie?? la preso in culo! siamo ormai alla stagione di chiusura!!

TinoZ 12 18-08-09 16: 03

chiudo qui la mia discussione! cercate di essere in tanti ad aiutare la pista a riaprire così sandro e gabriele ci offron da mangiare e un bel giro in pista tutti insieme:smt124 (si spera)
diamo tutti un nostro contributo sperando questa pista frutti dei futuri campioni, cioè io :inc: (si spera) però sandro gabri prendete un iniziativa per vedersi tutti e parlare magari in pista così si fa una camminata e una chiacchierata per modifiche e problemi vari. buona fortuna pista gruarese!

Fast Tommy Go 18-08-09 21: 54

bravo questo è lo spirito giusto....dai più siamo e più si mangia....che bello....ma sopratutto che idea fenomenaleeeeee......ti aspettiamo in pista per tanti bei consigli!!!!!!!

TinoZ 12 19-08-09 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 982360)
bravo questo è lo spirito giusto....dai più siamo e più si mangia....che bello....ma sopratutto che idea fenomenaleeeeee......ti aspettiamo in pista per tanti bei consigli!!!!!!!

ke idea tommy??

firefox74 01-09-09 22: 03

qualche news in arrivo?

nicpape 01-09-09 22: 42

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 988462)
qualche news in arrivo?

magari!!!:lol1:
dai tommy, non ci serve la data precisa, basta sapere se entro l'anno :smt121

Fast Tommy Go 02-09-09 10: 10

Ottobre......prendetela con le pinze.....in ogni caso siamo a completamento opera....ancora un pò di pazienza sempre sperando che non piovano problemi!!!!

firefox74 09-09-09 22: 28

ho ricevuto l'sms di convocazione x la riunione del giorno 25/09/09
non saro' presente visti impegni gia' precedentemente presi.
in trepidante attesa d'apertura. ciao

nicpape 10-09-09 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 992696)
ho ricevuto l'sms di convocazione x la riunione del giorno 25/09/09
non saro' presente visti impegni gia' precedentemente presi.
in trepidante attesa d'apertura. ciao

la riunione è aperta a tutti? :smt124

firefox74 10-09-09 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 992983)

penso di si ma dovresti a chiedere Gabrilele Stromenndo o a Silvia

renato 10-09-09 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 992983)

solo i soci x il rinnovo del direttivo.:doh::doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 57.