Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Finalmente d1!!! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/69166-finalmente-d1.html)

pedrocabez 13-07-09 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 965165)
be... adesso monta tutto e risei punto a capo devi trova la giusta carb.

Almeno il carbu è italiano!!! Ah MI!!! Sei una suocera però eh!!! ahhahahahahahahh

...nel dubbio, tieni giù...

Pasco 13-07-09 21: 43

mini bella bella....!!!!:si:

pedrocabez 14-07-09 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da Pasco (Messaggio 965200)
mini bella bella....!!!!:si:

Grazie grazie!!! :si:

De Lauro RACING 16-07-09 08: 07

bella falla diventare:dm:

blatav12 19-07-09 10: 09

bella a me piace molto ciao

mercurees 19-07-09 10: 57

Quote:

Originariamente inviata da usb (Messaggio 966701)
bella falla diventare:dm:

beh devo dire ci giro da un anno ed anche da D1 con qualche aggiustatina non è niente male per un uso amatoriale

ciao

bepi 8 19-07-09 11: 29

Quote:

Originariamente inviata da pedrocabez (Messaggio 965153)
Sono appena arrivato da far compere...carburatore dell'orto e filtro polini!!!

VEDRAI CHE ANDRà MEGLIO E MAGARI PIù AVANTI POTRAI METTERGLI UN ALBERO POLINI PER REPLICHE:si:(IL CARB è 19?)

pedrocabez 19-07-09 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da bepi 8 (Messaggio 968183)
VEDRAI CHE ANDRà MEGLIO E MAGARI PIù AVANTI POTRAI METTERGLI UN ALBERO POLINI PER REPLICHE:si:(IL CARB è 19?)

No il carbu è 18...e sono ancora alle prese con la carburazione...domani vado a cercare un minimo da 50, 52...ora monta un 60, troppo!!!

donnomega. 19-07-09 20: 02

allora vedi che mi ascolti su msn .. vai vai a cercare !

bepi 8 19-07-09 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da pedrocabez (Messaggio 968318)
No il carbu è 18...e sono ancora alle prese con la carburazione...domani vado a cercare un minimo da 50, 52...ora monta un 60, troppo!!!

meglio che sia un 18 perchè il 19 che avevo tirava troppo allora non la controllavo bene ma prima o poi ti ci abitui ma ora che faccio la uisp un 14-14 con bzm aria 50cc la moto va benissio anche con carter ************** che ora ho solo la ciclistica da cambiare:si::smt124

pedrocabez 22-07-09 22: 47

Acquisti quasi ultimati...oggi ho partato a casa gabbia a rulli e guarnizioni bzm x polini, cuscinetti skf, corona in ergal da 68 e gomma t41 anteriore...domani ritiro il foglio per le lamelle...venerdì sera si rimonta tutto...e domenica si spera di andare a girare!

pedrocabez 26-07-09 21: 52

Pezzi montati e motore in moto! Che dire, va da favola, bisogna solo fare una carburazione + fine ma comunque già così va bene!!! :brinda:

bepi 8 26-07-09 23: 28

bravo pedro :si:

pedrocabez 27-07-09 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da bepi 8 (Messaggio 972412)
bravo pedro :si:

GRAZIE GRAZIE GRAZIE...E POCO PER VOLTA LA DIEMIZZO!!! :smt098

s.rond 27-07-09 21: 06

ma xkè la marmitta sta così bassa???ke c'hai fatto??

pedrocabez 28-07-09 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da s.rond (Messaggio 972938)
ma xkè la marmitta sta così bassa???ke c'hai fatto??

UH?!?!?! Beh io personalmente nulla, la marmitta è l'unica cosa che non ho toccato...mi fai venire dei dubbi!!! :smt102
Controllerò sulle altre d1 in circolazione... :doubt:

Pasco 28-07-09 21: 50

molto bella.....io la carena la taglierei e non la farei arrivare fino a sotto.....cmq è bella specialmente la vernice.....

pedrocabez 29-07-09 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da Pasco (Messaggio 973493)
molto bella.....io la carena la taglierei e non la farei arrivare fino a sotto.....cmq è bella specialmente la vernice.....

Grazie!!! per quanto riguarda la carena hai ragione...anche perchè tutte le volte che ci devi lavorare è una palla!

pedrocabez 18-08-09 15: 57

PROBLEMA!!! :doh:!!!
Questa mattina sono andato a girare e dopo una ventina di giri ho sentito uno strano rumore provenire lato frizione...ho smontato e ho trovato il piattello friz molle nonostante il dado tirato e bloccato con frenafiletti e la chiavetta con un gioco pazzesco tutta consumata...adesso...da qualche parte ho letto che dovrebbe bastare mettere una rondella tra il dado e il piattello per far si che rimanga serrato sulla sede...dite che basta o devo iniziare a preoccuparmi??? :temporale:
Per il resto il motore va bene dopo la cura italiana...spero di risolvere anche questo problema! Grazie a tutti!

dindo#84 18-08-09 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da pedrocabez (Messaggio 982212)
PROBLEMA!!! :doh:!!!
Questa mattina sono andato a girare e dopo una ventina di giri ho sentito uno strano rumore provenire lato frizione...ho smontato e ho trovato il piattello friz molle nonostante il dado tirato e bloccato con frenafiletti e la chiavetta con un gioco pazzesco tutta consumata...adesso...da qualche parte ho letto che dovrebbe bastare mettere una rondella tra il dado e il piattello per far si che rimanga serrato sulla sede...dite che basta o devo iniziare a preoccuparmi??? :temporale:
Per il resto il motore va bene dopo la cura italiana...spero di risolvere anche questo problema! Grazie a tutti!

la rondella è quasi d'obbligo....ottimi i lavori continua così

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 21.