Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
(Messaggio 964713)
Ieri bella giornata all'abc insieme a tutti c'erano molti piloti veloci di cui ci siamo divertiti abbastanza ma il gran caldo nn ci ha permesso di esprimerci al meglio si scivolava molto e nn sono mancate per me dvd e altri brutte cadute per fortuna solo con lividi niente di rotto,nn so cosa sta succedendo con queste gomme ma sono preoccupato veramente qualche anno fò faceva caldo lo stesso e tutti sti problemi nn c'erano boh,nel finale abbiamo fatto un bel duello col giglio che è un grande molto veloce e costante bravo davvero:smt136:smt136non fà una piega sotto pressione nn ci si crede poi nel finale ho forato una gomma in curva a tutto gas potete immaginare che paura cmq se ce la faccio dopo posto un breve video della bagarre e dell'escursione nell'erba mia sono riuscito a nn cadere .
Saluto tutti gli altri presenti di ottima compagnia team trava la 2a racing sempre pronto a farci provare le frizioni grazie ancora ottimo prodotto simone e rocco gestori della pista insomma tutti tutto sommato è stata una bella giornata dai:si:
|
Confermo la bella giornata di ieri..ho avuto qualche diciamo piccolo inconveniente con la carburazione la mattina...poi ho girato senza or della pompa dell'acqua e stasera verifico i danni...
Pomeriggio cambio motore e via a battagliare..siete dei missili ragazzi..
Svitato in primis che dopo 2 cadute pesanti e una quasi.....tutto il video non mi ha voluto sorpassare per vedere se sbagliavo...
Denny che alla fine abbiamo fatto il botto perchè abbima voluto vedere chi staccava dopo...ma sicuramente per stargli dietro devo mettere le marce..
In primis Sakata che la mattina l'ho solo visto passare..e dopo ho rimesso un po' di adesivi sulla mini..!!!meno male che non siamo della stessa categoria!!!!
|