![]() |
Quote:
|
Ora posto un po di roba anche se è quasi tutto personalizzato al nostro Team del ROSSO di SERA....cmq:
FOTO VIDEO ON BOARD FRONT VIDEO ON BOARD RETRO VIDEO FERRO E CORTESI VIDEO BRIAN VIDEO BRIAN MORENO DOMINIK VIDEO DIEGO Spero bastino....non ho altro, la prossima volta ci mettiamo d'accordo per gli on board personalizzato come abbiamo fatto noi, magari anche con un po di più bagarre, in quanto quello che ci riprendeva era la prima volta che andava in minimoto e noi volevamo soprattutto essere in primo piano......:box:non ci interessava la velocità...... |
Quote:
|
ma il motore di cortersi va 2 volte quello di ferro o sbaglio?
|
Quote:
|
Quote:
Tutto stupendo, dalle foto ai video! Complimenti :smt136 ...la prossima volta dovrò portarmi anch' io un fotografo che mi faccia dei primipiani così belli :si: |
Quote:
|
BElle Belle...
|
Bellissimi video e foto, grande e grazie brian :si:...... nella foto 36 ci sono anche io...:si:
|
Quote:
L'hai postato anche su DDG? :lol1: Quote:
|
grande! ma cosa hai combinato con la marmitta?
che microcamera avete usato x il video??? |
Quote:
una microcamera con memoria interna espandibile sdfino 4 gb grande come un telefonino.........trovata su ebay.... granzie per il pacco di domenica, cosa ti sei perso..... |
Quote:
ma allora ti ho ripreso o no? |
benjof mi sa che mi hai ripreso nel momento che mi è esplosa la marmitta!!! se non ho visto male sono quello che a un certo punto (dopo i box) alza la mano e rallenta di colpo...
|
Quote:
se eri quello riguarda il video a circa 2:00 minuti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
va in mona va! che mancava poco che piansesse sabo... mia pà a mojer... che se ga fatto mal povera, ma parchè dovevo saltare Jesolo... movate a trovar n'altra data. ps quante entrate sono state fatte domenica? |
Quote:
Quote:
l'anno prossimo se porto a casa l'85 rivalutiamo le cose :smt124 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 49. |