Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   E la mia è questa... (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/69111-e-mia-questa.html)

francesco#3 17-07-09 13: 57

abbandoni stef?

fianfian-flo 17-07-09 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 967441)
Ieri sera è stata la mia ultima uscita con la C1.
E' stata una soddisfazione vedere quanto si divertiva il ragazzo che me l'ha presa ma è stato triste vederla andare via sapendo che non mi appartiene +...

Io e la piccola ci siamo salutati con una 15a di giri ad andatura veramente spedita!

Nonostante l'abbia sempre trascurata esteticamente non avrei mai pensato che al momento di separarci avrei provato un pò di maliconia visto che trattasi di un "pezzo di ferro".

Spero che il nuovo proprietario passi almeno 2 anni e mezzo di divertimento puro come gli ho passati io!

Oh che combini ? Spero che ci sia un passaggio ad altro :sbav: perche tra poco di gente normale che corre anche solo per passare una serata insieme ce ne e' poca

Stef81 17-07-09 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 967460)
e adesso cosa prendi???

...sorpresa :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da francesco#3 (Messaggio 967482)
abbandoni stef?

MAI!!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 967615)
Oh che combini ? Spero che ci sia un passaggio ad altro :sbav: perche tra poco di gente normale che corre anche solo per passare una serata insieme ce ne e' poca

Fian, tu lo sai, Barcollo ma non mollo!!!!!! :box::moto::lol1:

GIGI68 17-07-09 20: 42

dai dai facci sapere !!!!!!!!!!!!

Stef81 17-07-09 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 967707)
dai dai facci sapere !!!!!!!!!!!!

Sarai il primo!! :lol1: ...x forza!!

giorgetto 17-07-09 21: 54

secondo me dm con i cerchi oro:rotfl:

fianfian-flo 17-07-09 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 967689)
Fian, tu lo sai, Barcollo ma non mollo!!!!!! :box::moto::lol1:

Ah bon!!!

Gianluca27 18-07-09 10: 30

carina:si:

GIGI68 18-07-09 12: 45

per me petra 4 tempi !!!!

blatav12 18-07-09 23: 06

bella a me piace ciao

Stef81 19-07-09 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da Gianluca27 (Messaggio 967857)
carina:si:

Quote:

Originariamente inviata da blatav12 (Messaggio 968079)
bella a me piace ciao

Grazie ad entrambi! :si:

matrixgab 20-07-09 13: 58

Cazzarola Stef...sono triste, adesso che mi ero sistemato per bene la motina per starti dietro la vendi!
sei un singano!!! :mann:

ADA 20-07-09 14: 19

nooo anche tu abbandoni la c1!!!! peccato!! era una gran moto....
è anche vero che gli unici temerari che continuano con questi ruderi siamo io e il matrix ma non molliamo!!!
(te ha fatto ben a cambiar)

Stef81 20-07-09 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 968766)
Cazzarola Stef...sono triste, adesso che mi ero sistemato per bene la motina per starti dietro la vendi!
sei un singano!!! :mann:

Quote:

Originariamente inviata da ADA (Messaggio 968779)
nooo anche tu abbandoni la c1!!!! peccato!! era una gran moto....
è anche vero che gli unici temerari che continuano con questi ruderi siamo io e il matrix ma non molliamo!!!
(te ha fatto ben a cambiar)

Dispiace anche a me non averla + Ricordo benissimo la bagarre con matrix a Jesolo e all'x-bike con Ada!
Però ormai me l'ero cucita addosso e non c'era nient'altro da sistemare (estetica a parte ovviamente) quindi:

"Prendi al volo l'occassione
porta a casa l'affarone..."!!
:lol1::lol1::rotfl:

vassu07 20-07-09 21: 43

grazie per avermi ricordato fra le tue bagarre quando anch'io avevo la c1... grazi grazie!!:smt155

quella è propio una bella c1... forse bella no, anzi, ma solo a guidarla si caviva che non aveva nulla a confronto di una c1 stdandard... e poi anche un bel motorello .....

dai stef, dicci che sei passato alle pasini 4t:rotfl::rotfl::rotfl:

matrixgab 21-07-09 08: 43

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 969141)
grazie per avermi ricordato fra le tue bagarre quando anch'io avevo la c1... grazi grazie!!:smt155

quella è propio una bella c1... forse bella no, anzi, ma solo a guidarla si caviva che non aveva nulla a confronto di una c1 stdandard... e poi anche un bel motorello .....

dai stef, dicci che sei passato alle pasini 4t:rotfl::rotfl::rotfl:

di te me ne parlava l'ultima volta a jesolo, diceva che eravate li li a battagliare ogni volta, ma ultimamente gli davi la paga dato che avevi fatto il passo nell'italiana.

per cui ritieniti responsabile del passaggio a ita di stef! :smt121 :lingua:

vassu07 21-07-09 09: 02

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 969313)
di te me ne parlava l'ultima volta a jesolo, diceva che eravate li li a battagliare ogni volta, ma ultimamente gli davi la paga dato che avevi fatto il passo nell'italiana.

per cui ritieniti responsabile del passaggio a ita di stef! :smt121 :lingua:

:rotfl::rotfl: è si..... pensa che stef mi ha anche detto che se non prendevo l'ita lui non ci avrebbe nemmeno pensato a vendre la c1....

tutta colpa mia:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

solo che io ora ho una mix e lui ha preso una ............. e son *****!:si::rotfl:

Tucatucacincilla 21-07-09 11: 18

confermo... l'impressione che fa a vederla non rende l'idea della velocità della moto e del pilota, il codino mi piace un sacco... quindi ora sei passato all'italiana???
dai posta le foto!!!
anche io quando ho venduto la mia c1 mi è dispiaciuto, dopo i lavori iniziali non ho aperto mai il motore per un anno e qualche mese, partiva alla prima tirata di corda!bei ricordi!
grande stef! magari ci si rivede a pomposa!!!

fianfian-flo 21-07-09 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 969330)
:rotfl::rotfl: è si..... pensa che stef mi ha anche detto che se non prendevo l'ita lui non ci avrebbe nemmeno pensato a vendre la c1....

solo che io ora ho una mix e lui ha preso una ............. e son *****!:si::rotfl:

Benon!!! ora Stef fa bagarre anche con me!, diciamo che sto mese sono off, ma se sistema entro breve e non fa ipermegacaldo ti vengo a bastonare all xbike :rotfl:

Stef81 22-07-09 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 969330)

Quoto!!

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 969407)
confermo... l'impressione che fa a vederla non rende l'idea della velocità della moto e del pilota, il codino mi piace un sacco... quindi ora sei passato all'italiana???
dai posta le foto!!!
anche io quando ho venduto la mia c1 mi è dispiaciuto, dopo i lavori iniziali non ho aperto mai il motore per un anno e qualche mese, partiva alla prima tirata di corda!bei ricordi!
grande stef! magari ci si rivede a pomposa!!!

X le foto voglio pubblicarle quando saranno finite le carene, (il resto è già tutto apposto) se ve la presento lo faccio in grande stile stavolta... :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 969614)
Benon!!! ora Stef fa bagarre anche con me!, diciamo che sto mese sono off, ma se sistema entro breve e non fa ipermegacaldo ti vengo a bastonare all xbike :rotfl:

Con te non ho mai fatto bagarre (che sappia io...) Spero di non ricevere forti bastonate... :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46.