![]() |
Quote:
Sono d'accordo con Umbi che andrebbe premiato anche chi partecipa a tutte le gare perché significa che è un combattente e non uno che vuol vincere facile..... |
Quote:
Mi dispiace solo aver saltato la precedente e fare da spettatore anche a questa ... Ma un premio per il più sfortunato nooo ??? Avrei la bacheca piena oggi !!! |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi ma secondo voi ci sarà griglia piena....? è una vita che non vedo gare con piu' di 10/12 partenti.....
|
se ci viene mezza roma saranno strapiene le griglie :D
|
Quote:
piuttosto perchè non organizziamo una mangiatina come dio comanda???? io ho già speso una parola con il mitico umby |
Quote:
|
io metto lo stomaco!
|
Un in bocca all'upo a tutti i presenti in particolare a svitato peccato che nn posso venire devo andare a fare la gara a torricola ci aggiorniamo telefonicamente tanto ciao ciao
|
Quote:
quindi molti di voi non ci saranno :D grazier per l'in bocca al lupo ;) CREPI e contraccambio con te :si: in bocca al lupo ;) |
Quote:
Ma guarda te che sfiga... a Siena andavo benaccio e c'era poca gente, qui da quanto si sente non si prospettano moltissimi piloti da fare due categorie, poi l'ambiente e la pista mi piace da morire ... E' proprio destino che nn devo avere c u l o !!! :doh::doh::doh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chissà quante bistecche ci vanno su sta griglia?? :lol1: :lol1: |
grandissimi raga, ci si vede domani pomeriggio :si:
buon viaggio ;) |
Quote:
p.s. Giglio, pagami un taxi ... Ahahahah !!! |
Quote:
Si infatti come dice Manu, mi riferivo che di solito c'erano almeno 40 piloti che addirittura erano affollate anche 2batterie ... Spero vivamente che ci sia tanta gente ... Ci vediamo domenica !!! |
Quote:
Ciao ciao ci vediamo domenica !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 31. |