Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista verde induno olona???? (http://www.minimotovrforum.it/piste/69064-pista-verde-induno-olona.html)

gio 28-07-09 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 972467)
Sicuro?
Sei mai stato in piste degne di questo nome tipo Volpiano, Antegnate, Rozzano e tutte quelle romagnole? (escludendo a priori Solaro :mitra:)

:smt136:smt136:smt136

Ciao paperinik, si sono proprio sicuro! X me ci si può tornare!
Fortunatamente al mondo c'è ancora libertà di pensiero!
Non ho detto che è tra le piste migliori ho solo detto che non è tra le peggiori che io abbia visto e che ci si può tornare!!!

gio 10-08-09 22: 20

ragazzi ho appena caricato, nei miei album ,alcune immagini relative all'uscita ad induno pista verde, se vi va dategli un'occhiata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Flepo mania 27-12-09 18: 05

tutti che parlano parlano

ma che state a dire tutti minimotisti immaginari prima di dare un giudizio e commento bisogna provarle le piste ho pure letto che c'è chi dice pure che sia meglio solaro di induno ma quand mai induno và più che ben x imparare è aperta tutti giorni solo se chiami uno dei 3 fratelli io sono stato un paio di volte ed apparte il costo di 25 eui tutto il gioro si gira davvero bene poi l'asfalto è ottimo anzi eccellente meglio di codogno e poi chi dà già x scontato che desidera e vuole correre su piste con vie di fuga scontato che è meglio che abbandoni sto sport và vuol dire che sbagli sempre le traiettorie e va bè penso a livello disikurezza ci vogliano delle precauzioni xò nemmeno chiedere chissà cosa si sta prlando di una pista molto corta e le velocità che si sfiorano sono contenute quindi basta esser capaci di guidare poi se cadi vabbè cadi d'appetutto:lingua:

K_P 07-01-10 14: 51

è stato chiesto un parere su una pista
chi ci è stato ha dato un parere sulla pista in questione

Flepo mania 08-01-10 17: 11

Quote:

Originariamente inviata da K_P (Messaggio 1065430)
è stato chiesto un parere su una pista
chi ci è stato ha dato un parere sulla pista in questione

la ta siuramente meglio di solaro!! nemmeno paragonabile anzi sarebbe da paragonare più ad u antegnate anche se più corta..

revolver147 10-10-11 11: 21

Rispolvero questo post. Qualcuno di recente c'è stato? Com'è? Costi? Si gira su turni come codogno?

Tucatucacincilla 10-10-11 12: 02

http://www.pistaverde.it/
prova a vedere qui e dare un colpo di telefono :si:

revolver147 10-10-11 14: 30

Grazie mille tuca! :si:

revolver147 13-10-11 22: 21

qualcuno ha qualche notizia per sapere se è aperta???? ho provato a chiamare ma non risponde nessuno....

revolver147 16-10-11 12: 12

ieri sono andato con alcuni amici a girare. devo dire che è una "pistaccia".
ASFALTO: molto scivoloso forse a perchè il tracciato è in mezzo ai campi e ormai le temperature non sono delle migliori, si gira anche a turni con i kart
TRACCIATO: abbastanza carini, diciamo che chi si accontenta gode anche perchè ormai qui al nord ci dobbiamo accontentare.c'è solo una curva molto chiusa e lentissima
STRUTTURA: box molto piccoli anzi quasi inesitenti, servizi igenici scarsissimi. c'è solo un bagno chimico. assenza di bar o altre strutture all'interno. non so se nel circondario ci sia qualcosa come bar ristoranti ecc...
PREZZO: il prezzo è esorbitante per il servizio che offre. ben 27 euro per il giornaliero
RAPPORTO: io per un 40 proverei un 6-66 6-68.
questo penso che sia tutto. se andate li almeno avete gia un idea di quello che vi aspetta :si:

katalittikogio 17-10-11 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1355811)
ieri sono andato con alcuni amici a girare. devo dire che è una "pistaccia".
ASFALTO: molto scivoloso forse a perchè il tracciato è in mezzo ai campi e ormai le temperature non sono delle migliori, si gira anche a turni con i kart
TRACCIATO: abbastanza carini, diciamo che chi si accontenta gode anche perchè ormai qui al nord ci dobbiamo accontentare.c'è solo una curva molto chiusa e lentissima
STRUTTURA: box molto piccoli anzi quasi inesitenti, servizi igenici scarsissimi. c'è solo un bagno chimico. assenza di bar o altre strutture all'interno. non so se nel circondario ci sia qualcosa come bar ristoranti ecc...
PREZZO: il prezzo è esorbitante per il servizio che offre. ben 27 euro per il giornaliero
RAPPORTO: io per un 40 proverei un 6-66 6-68.
questo penso che sia tutto. se andate li almeno avete gia un idea di quello che vi aspetta :si:

scusa, ma a sto punto spendi 25 euro, vai a rozzano giri in una pista migliore e forse sei anche più vicino a casa ......

revolver147 18-10-11 21: 00

bè punti di vista... io preferisco fare piu strada ed andare a codogno.

RIPA88 19-10-11 18: 21

Io ci sono stato un paio di volte quando ho cominciato con le mini, ricordo il posto, ricordo il prezzo, ricordo i "box" e ricordo che in entrambe le giornate zero minimoto ed una decina di bimbi con i kart. Per quanto riguarda le vie di fuga penso che siano parecchio importanti, almeno nei punti più veloci. Secondo me pista poco adatta a minimoto, la cosa è soggettiva ovviamente.:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00.