![]() |
Benny sbaglio o anche al tuo cilindro è saltata la cromatura in alcuni punti?
|
|
Anch'io ho una riga sul cilindro, dev'essere saltato via un pezzetto di cromatura, ma come dice Benny sono preoccupazioni inutili, tanto il "trattore" cinese va sempre! :lol:
|
No io di righe non ne ho ,ma la cromatura è zompata in alcuni punti.
Ho dei microforellini......spero nulla di preoccupante. Intanto la mia 911R ancora cammina (sgrat!! sgrat!!!!) |
|
Ma scusate, sulle pareti del carter, a contatto con le spalle dell'albero, cosa sono tutti quei segni circolari??? Sono atterrati gli UFO???:asd: :asd: :asd:
|
sono i segni della fresa che ha rettificato la superficie. cmq io sui miei carter ho tolto quel dente che c'è prima della luce di segnale in modo da creare un flusso più omogeneo verso di questa e avere così più segnale mentre per i secondari ho cercato sempre di raccordare il pacco alla sacca di travaso e ho accorciato la camicia del cilindro poi ho raccordato i travasi al cilindro e aumentato leggermente il volume del carter per via del 50 che con un pò di volume in più va un pò più agli alti regimi
|
|
ok ragazzi grazie dei consigli!...cmq il mio cilindro nn ha niente neanke una piccola riga e la cromatura è ok!...ho comprato il kit completo di guarnizioni BZM c sono proprio tutte...di candela ok comprerò la b9hs! appena rimonto tutto vi faccio sapere!;)
|
|
si ma sono apposta x la polini 911!!! cmq stase controllo e te lo dico!:si:
|
oggi l'ho accesa e direi che quelle modifiche al carter hanno fatto la loro parte prende i giri in maniera brutale spaventosa ha molta coppia e una buona progressione con un monoruota anche troppo eccessivo che dovrò recuperare con la rapportatura fidati quel dente non fa da freno buono fa da freno alle prestazioni, così il motore è più brusco mentre sensa il dente avendo più segnale il motore è leggermente più morbido e corposo avendo un segnale più forte e duraturo
|
Ragazzi l'ho rimontata e l'ho gia provata...va tanto + di prima...ieri l'ho provata e cn la 68 di corona e il 6 nn mi sta in terra...avevo le gomme un po andate e ogni volta ke davo gas sculava sempre...adesso ho ordinato il serbatoio della benzina polini xchè nn ne posso + di quello originale appena mi arriva posto le foto!! nn vedo l'ora ke sia il 21!!:D :1st:
|
ciao raga per la 911 i cuscinetti e i paraoli dove li compro?
|
x gando ma è originale la tua mini ho hai su qualcosa? perchè la mia è originale con raccordato il cilindro cambiato cuscinetti ecc... ma non mi si alza se accelero e pensare che ho su un 6/72!
|
Quote:
Io ho risolto con il nastro adesivo..... Spero che a te vada meglio Ciao |
Quote:
Ah un consiglio, leva la corona da 72 se non vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici :D |
e se mettessi un pignone da 7 e terrei la corona da 72? potrebbe andare bene?
|
Non saprei dirti xche non conosco la pista dove vai a girare :(
|
guadagneresti in velocita' di punta, ma perdi in ripresa...ma la marmitta e la frix regolabile cel'hai?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 55. |