![]() |
presentissimo ho anticipato il week end per non mancare grandissimi
|
dovrei esserci !!!!!pure io....
|
come si farebbe senza il wlb
|
presentissimo ciao raga e fate una bella pista mi raccomando ciauzz
|
bene,bene,moooolto bene,vedo dalle postate che siamo in tanti e belli ingarellati per Bottanuco.....:si:
domani mattina io ed il president ci recheremo sul luogo del delitto x definire le ultime bazzeccole.....raga state pronti!!!!! I PIRATI DEL WLB PARTONO ALLA CONQUISTA DI BOTTANUCO E NON SI FANNO PRIGIONIERI!!!!:inferno: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Presente al 99% anche io!!!!:si:
Spero con tutto il P.R.T. al completo!!!:1st: ps. Tenetemi da parte le lasagne!!!!:sbav: |
se la moto torna dal dottore presente!!!!
|
se il motorello torna dalla pompatina in tempi brevi presente nella cat.40cc....altrimenti su gentile concessione del paperinik presente con il suo 50 spuzzo:rotfl: sotto le chiappe...ovvio non dico niente a nessuno e corro la 40cc ugualmente:lol1:...ciauz!!!!!!!!
|
Bravissimo :si: al mare si può andare sia prima che dopo[/QUOTE]
IL WLB è unico e non si puo stare senza:trattore: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Trofeo comasco
Per tutti coloro che partecipano al Tour V.P.C.H.P. 2009, comunichiamo che la gara del WLB di Bottanuco concorrerà all'accumulo punti del trofeo comasco.
Pertanto tutti quelli che parteciperanno iscritti al V.P.C.H.P. avranno anche la classifica separata, gestita da Franco, valida per il trofeo in oggetto. Nulla cambierà nella gestione della gara del WLB sia per i partecipanti al trofeo comasco che per gli altri. Le categorie, i punti e le batterie saranno gestite come al solito. |
STAVOLTA PRESENTE AL 100% E CON CATTIVE INTENZIONI!!! :smt124
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
domani il dottore dovrebbe darmi il responso e poi vediamo cosa si può fare... nel caso fossi senza moto porta la macchina fotografica che faccio dei set fotografici da paura!!! |
Quote:
Quote:
Quote:
no scherzo, cmq lascia perdere la macchina fotografica che non sei capace! oltre ad essere una gara di sera e quindi gi...... ehm paolo insegna che le condizioni luce non permettono buone foto :lingua: |
Quote:
|
we sciu dottur presidente porta giu gli adesivi del WLB che ho riverniciato la mini e devo rimetterli ciao wuaglio'
|
Quote:
ahahahahahaah |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43. |