Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   gara amatoriale sarteano provincia siena (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68786-gara-amatoriale-sarteano-provincia-siena.html)

ricca8 30-06-09 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 957741)
Se non vado a latina a fare un giro..penso di esserci..Griz ci organizziamo eh..e tra un vinello e l'altro si gira...poi se viene anche Filippo gli si scalda le frizioni!!!

o che unn'hai parlato col capo te??? boia che lavoro di squadra :lol1:
oggi m'ha detto rioveggio a provare i motori, semmai dev'esse fuso di nulla

Giglio 01-07-09 13: 21

A me di rioveggio mene!!! se mio babbo viene vado a latina..che mi interessa molto di piu'..e se non vado a latina mi do' alla sagra..che sicuramente si mangia bene e si beve pure...non credi?

ricca8 01-07-09 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 958202)
A me di rioveggio mene!!! se mio babbo viene vado a latina..che mi interessa molto di piu'..e se non vado a latina mi do' alla sagra..che sicuramente si mangia bene e si beve pure...non credi?

ah senz'altro, purtroppo a noi ci serve una pista veloce per testare un paio di motori per andare ad Ottobiano quindi.....nse pò fa la sagra maremmacignala

brune c 02-07-09 21: 20

Ciao Roberto oggi sono passato da Sarteano ho visto che hanno preparato il palco al'interno della pista ovviamente sul prato e anche coperto speriamo che serva x parare il sole.....io le gomme da pioggia non ce li ho. Ciao:moto:

henry 03-07-09 10: 05

ma le foto??????

roberto0027 03-07-09 15: 34

ciao ragazzi finalmente sono riuscito a ricollegarmi al forum dalla mia spiaggetta sperduta sull'isola nella quale mitrovo.sono felicissimo di vedere tanto interesse da parte vostra verso la manifestazione che sto organizzando,grazie a tutti voi,spero che veniate in tanti e che si possa passare una bella giornata assieme.dunque vediamo di rispondere un pò a tutte le vostre doomande: allora per il programma,diciamo si girerà dalle 10.30 alle 12,30 di domenica mattina 12 luglio,giri liberi per messe a punto varie...,poi nel pomeriggio dalle 15.00 alle 15.30 vi sarà la premiazione del motoraduno che si si terrà la mattina stessa.dopo di che di nuovo gasse aperto,dalle 16.00 alle 19.15 più o meno,come ripeto manche previste 2,ma si accettano vostri consigli e come detto maxima disponibilità a variazioni di ogni tipo.per quanto riguarda le gare il mio intento sarebbe quello di dividerci,in 2 gruppetti,equilibrati, in base ai tempi effettuati nelle prove,a menoche qualcuno nn faccia l'indiano dovremmo avere categoirie equilibrate,per le 2 rispettive manche, e magari concordarne poi una finale tutti assieme... vediamo che ne dite..., poi per il circuito ripeto si tratta di una specie di mega fagiolone,nn tracciato improvvisato con classiche gomme su un piazzale, vi sono , 4 curve più e meno aperte, velocità interessanti, e pieghe con il ginocchio direttamente sull'erba interna alla pista.poi per la tv a messo che possa interessare a tutti, è ancora da sentire.la manifestazione come detto è aperta a tutti coloro che abbiano un minimoto di minimoto a disposizione,e tanta passione,ovviamente casco e ginocchiere,mi riferisco ovviamente ai principianti.per le foto henry,sorry,pensavo ti fossero già arrivate te lelho inviate venerdi scorso, rimedio appena rientro,cioè domenica o max lunedi,ciao una mega salutone a tutti voi

roberto0027 03-07-09 15: 37

henry scusami tanto il mio pc deve aver fatto di nuovo tilt, ti ho spedito almeno 5-6 foto venerdi notte.se nn è tardi domenica sera risolvo il tutto ciao

henry 03-07-09 16: 18

ok no problem...era per capire anche con che rapporti presentarsi + o - tutti....:si:

ziofulmine 06-07-09 08: 26

Ciao ragazzi

Ciao ragazzi mi presento mi chiamo roberto abito a cetona ..... Faccio parte del gruppo di Bruno e roberto .... Roby sei ritornato......

henry 06-07-09 09: 59

ciao a tutti....ecco le foto :si:
direi niente niente male!!!!!
anche se non l'ho ancora vista dal vivo...suggerei l'inserimento di una gicane nel rettilineo..mi sembra particolamente lungo per le mini...sopratutto per chi dispone di pochi cv....ma ripeto..magari le foto fregano......fare in modo insomma di usare 6/68 di rapporti....che sono i più comuni e montati anche sulle cina :si:
http://img17.imageshack.us/img17/6849/dsc02206ajm.jpg
http://img158.imageshack.us/img158/8471/dsc02209.jpg
http://img27.imageshack.us/img27/1443/dsc02214quq.jpg

roberto0027 06-07-09 16: 32

si zio sono tornato, pronto per salire in sella come sempre.... ti aspetto con il tuo bolide rosso,vedrai la pista sarà uno sballo.
team forever yong al completo ciao grande
:si::si:

Griz #19 06-07-09 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 957741)
Se non vado a latina a fare un giro..penso di esserci..Griz ci organizziamo eh..e tra un vinello e l'altro si gira...poi se viene anche Filippo gli si scalda le frizioni!!!

Mangiare e bere ok...la garetta...mmh, mi resta un po' difficile sai?? Oh ma avete viso che pista?? Sembra indianapolis, ma che rapporti si devono mettere??

ziofulmine 06-07-09 20: 49

gnurante come hai scritto giovane in inglese???? si scrive young :lol1::box:

brune c 06-07-09 21: 28

Il rettilineo non è cosi lungo come sembra in foto e comunque ci farannò una gicane x renderla meno pericolosa x i rapporti dipende dai cv

ziofulmine 07-07-09 10: 32

ciao roby ma la frizione di Marco???? se nn gli arriva entro sabato nn può partecipare alla manifestazione di domenica a Sarteano ....... ma che cosa è successo??............. aspetto tuoe notizie

ciao zio fulmine

roberto0027 07-07-09 17: 53

niente paura per la pista, il rettilineo misura 90 metri, ma sarà oppurtunamente spezzato, all'uscita della curva n° 4, dopo circa 50 metri, introdurremo una esse, 2 doppie curve, in quel tratto la pista si allarga ulteriormente, all'altezza del palco che si vede in foto,quindi ci consente questa serie di farianti,che sono già state provate a suo tempo,:si::si:,sembreranno 2 curvette naturali non la classica scicane che tutti tendono sempre ad addrizzare,rendondola vana., il secondo rettilineo, quello tra le curven°2 e n°3 invece è giusto, misura 45 mt e dà lo spunto necessario per fare a velocià giusta la curva 4 che rimette sul rettilineo di partenza nonche area box.

roberto0027 07-07-09 17: 57

tranquillo zio,la frizione dovrebbe esserergli arrivata oggi,max,max domani nn oltre, altrimenti ti prometto che gli do una delle mie bzm carbon e lo faccio girare con quella. marco può stare tranquillo. piuttosto ma con le protezioni come state.......,avete rinnovato le tute........, avete ordinato le scritte anche del team.... ciao

donnomega. 07-07-09 18: 53

allora ?
in conclusione quanti sono a partecipre ?

cibo ecc ? ofrite voi :) o tocca porta tutto da noi :(

roberto0027 07-07-09 23: 07

nn so dirti con esattezza quanti partecipanti,posso dirti che qui delle mie parti dovremmo essere una decina sicura forze anche di +, ma preferisco stare con i piedi per terra, poi vi sono gli amici di arezzo, e un interrogativo per quanto riguarda l'umbria.....,per il pranzo io avevo proposto agli organizzatori una cosa tipo quota di partecipazione xx, pranzo compreso,ma...... nn mi hanno detto un si convinto, dicono che con queste sagre alla fine fanno sempre pari se va bene.quindi... lo stend gastronomico funziona, posso vedere se magari possono fare un prezzo di favore per i partecipanti alla manifestazione,credo che per il motoraduno che si terrà nella stessa giornata abbiano fatto qualcosa di simile,domani saprò essere più chiaro

roberto0027 07-07-09 23: 16

per la pista veloce..., posso ,dire che sarteano, pur nn essendo un circuito a tutti gli effetti, ne ha di spazio per mettere a palla motori, vi è un rettilineo che verrà spezzato, di 90-100 mt e 2 dei 4 curvuni decisamente veloci, come puoi vedere dalle foto postate,certo nn è rioveggio....ma quattro smanicate decisamente veloci in buona compagnia si possono comunque fare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 59.