![]() |
|
Quote:
|
che buffonata..davvero incredibile...non bisognerebbe nemmeno farlo correre...lo sbaglio però è dei genitori che fanno montare la testa ai propri figli...va bè
|
Quote:
|
http://www.minigp.it/Ass2009/gara3%5...14.06.2009.pdf
vedete..anche sulle classifiche ufficiali cè il nome valequarantasei, io non capisco come la federazione lo permetta..boh?! |
Quote:
|
Quote:
piu che la sintesi della terza e ultima prova del costruttori , mi pare un servizio su Bruno I. io , obiettivo-motori lo guardo per vedere tutte le categorie , e voi ? |
Quote:
|
Quote:
|
io non riesco proprio a capire perchè non dargli la sua vera identità...un giorno che questo bambino si affermerà nlle categorie superiori come lo continueranno a chiamare??vale46.??!!!che pagliaccita...e non riesco nemmeno a capire cone la federazione possa permettere una cosa simile...e comunque se questo bambino è stato battuto nel campionato un motivo ci sarà o no??perchè interviste esclusive solo a lui e al padre e non al bambino che ha vinto il campionato??non capisco...:nospam:
|
o ragazzi, st' altr anno corro anch'io è !!!!!
ho il casco sia di mik doohan e di ben bostron.... secondo voi con quel nome mi devo chiamare di due??? :lingua: comunque trovo vergognoso che già a quelle età debbano essere montati (probabilmente colpa del padre) credo che ogniuno debba correre con il propio nome! mi sarebbe stato bene un diminutivo, ma i soprannomi sono un altra cosa.. adatti ad un mondo ben diverso da quello delle mini... bravo è bravo, gli auguro di diventare meglio di vale.... ma corri con il tuo nome e non te la tirare!!!! ho deciso.... corro con il casco di doohan che è + nuovo.... raga io sono doohan..ok??:lingua: |
ce le stanno tritando co stà creatura ........
|
ah bè...perchè secondo te è giusto che un bambino con capacità superiori a un altro deve essere messo dopo un altro solo perchè non ha il nome??questo è solo e soltanto un nome per farsi pubblicità....almeno io la penso cosi...:si:
|
il mondo è bello xchè vario......:smt011
|
come ripetoio non la penso cosi...poi ogniuno ha le proprie idee...:si:
|
io vale 46 lo visto molte volte a torricola pero è da un po che non lo vedo più
|
sarà andato ad assen
ahahahahah |
Quote:
|
ragazzi, guardate bene il servizio e ascoltate i nomi, poi guardate intorno alla pagina del video e traete le conclusioni...
|
secondo me, c'entra qualcosa un team, ma non mi viene in mente nessun nome adesso!!!
eppure mi sembra di averlo letto un sacco di volte sia su obiettivo motori, che sentito parlarne anche dal vecchio :smt132 :smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 59. |