Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Chi e' vale46? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/68732-chi-e-vale46.html)

gianpaolomasi 25-06-09 17: 30

http://www.obiettivomotori.it/VideoM...ser.aspx?sid=2

gianpaolomasi 25-06-09 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da gianpaolomasi (Messaggio 954912)

il video è coppa costruttori 3 prova

simo54 25-06-09 18: 10

che buffonata..davvero incredibile...non bisognerebbe nemmeno farlo correre...lo sbaglio però è dei genitori che fanno montare la testa ai propri figli...va bè

Sandro#44 25-06-09 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 954572)
su questo non ci vedo nulla di male, anche io anzi mio padre è in contatto con Biaggi e padre, è anche venuto qualche volta a vedere le mie gare il papa (Pietro)

se uno ha la conoscenza non ce nulla di male, certo se ci vuole mangiare sopra... è un altro discorso

io parlavo di chiamarlo vale46 non delle conoscenze...Bisogna insegnare a dare una propria identità ai figli non a nascondersi dietro quella di un altro personaggio affermato..

gianpaolomasi 25-06-09 19: 41

http://www.minigp.it/Ass2009/gara3%5...14.06.2009.pdf

vedete..anche sulle classifiche ufficiali cè il nome valequarantasei, io non capisco come la federazione lo permetta..boh?!

SCALLONISI 25-06-09 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da gianpaolomasi (Messaggio 954897)
..se andate a guardare il servizio di obiettivo motori sul costruttori a borgo carso potete notare che viene fatta vedere solo la sua gara anche quando si danno le classifiche delle altre categorie...a me già sta antipatico quel bambino..cmq lui non ha colpa, la colpa è da attribuire ai genitori o a chi si è inventeto tutta questa messa in scena anche sulle classifiche non c'è il suo vero nome, se fossi la federazione non lo permetterei!!..troppa pubblicità e forzature..se tutti cominciassero ad essere antipatici a 10 anni :nono:

con questo sono d'accordo con te ....

SCALLONISI 25-06-09 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da gianpaolomasi (Messaggio 954915)
il video è coppa costruttori 3 prova

questa è la puntata piu brutta che abbia mai visto fino ad oggi :doh: ...
piu che la sintesi della terza e ultima prova del costruttori , mi pare un servizio su Bruno I.
io , obiettivo-motori lo guardo per vedere tutte le categorie , e voi ?

Ste#155 25-06-09 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 955049)
questa è la puntata piu brutta che abbia mai visto fino ad oggi :doh: ...
piu che la sintesi della terza e ultima prova del costruttori , mi pare un servizio su Bruno I.
io , obiettivo-motori lo guardo per vedere tutte le categorie , e voi ?

come non quotarti....anche se il bambino nella fattispecie non centra nulla...

SCALLONISI 25-06-09 21: 11

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 955075)
come non quotarti....anche se il bambino nella fattispecie non centra nulla...

esatto ...

simo54 25-06-09 21: 23

io non riesco proprio a capire perchè non dargli la sua vera identità...un giorno che questo bambino si affermerà nlle categorie superiori come lo continueranno a chiamare??vale46.??!!!che pagliaccita...e non riesco nemmeno a capire cone la federazione possa permettere una cosa simile...e comunque se questo bambino è stato battuto nel campionato un motivo ci sarà o no??perchè interviste esclusive solo a lui e al padre e non al bambino che ha vinto il campionato??non capisco...:nospam:

vassu07 25-06-09 21: 28

o ragazzi, st' altr anno corro anch'io è !!!!!

ho il casco sia di mik doohan e di ben bostron....
secondo voi con quel nome mi devo chiamare di due???

:lingua:

comunque trovo vergognoso che già a quelle età debbano essere montati (probabilmente colpa del padre)

credo che ogniuno debba correre con il propio nome! mi sarebbe stato bene un diminutivo, ma i soprannomi sono un altra cosa.. adatti ad un mondo ben diverso da quello delle mini...

bravo è bravo, gli auguro di diventare meglio di vale.... ma corri con il tuo nome e non te la tirare!!!!

ho deciso.... corro con il casco di doohan che è + nuovo.... raga io sono doohan..ok??:lingua:

manometro72 25-06-09 21: 29

ce le stanno tritando co stà creatura ........

simo54 25-06-09 21: 54

ah bè...perchè secondo te è giusto che un bambino con capacità superiori a un altro deve essere messo dopo un altro solo perchè non ha il nome??questo è solo e soltanto un nome per farsi pubblicità....almeno io la penso cosi...:si:

iltroio 25-06-09 21: 59

il mondo è bello xchè vario......:smt011

simo54 25-06-09 22: 19

come ripetoio non la penso cosi...poi ogniuno ha le proprie idee...:si:

cesare49 25-06-09 22: 40

io vale 46 lo visto molte volte a torricola pero è da un po che non lo vedo più

simo748s 25-06-09 22: 43

sarà andato ad assen
ahahahahah

vassu07 26-06-09 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da iltroio (Messaggio 955127)
il mondo è bello xchè vario......:smt011

...o meglio dire avariato...:si:

manu491 26-06-09 12: 44

ragazzi, guardate bene il servizio e ascoltate i nomi, poi guardate intorno alla pagina del video e traete le conclusioni...

simo748s 26-06-09 13: 23

secondo me, c'entra qualcosa un team, ma non mi viene in mente nessun nome adesso!!!

eppure mi sembra di averlo letto un sacco di volte sia su obiettivo motori, che sentito parlarne anche dal vecchio

:smt132 :smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 59.