Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo b.m.r pista g3 novara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68612-trofeo-b-m-r-pista-g3-novara.html)

ign@zio 06-07-09 15: 44

Stupenda gara (tranne per qualche incidente di percorso), mi sono divertito molto
complimenti agli organizzatori :si::si::inferno:

beppe#8 06-07-09 18: 36

beppe#8

grazie a tutti per il divertimento di ieri anchio devo dire che sono d accordo con jaco quanto riguarada la divisione delle categorie visto che estato fatto con i junior si poteva fare anche con i motard,devo precisare che non e una critica e un mio pensiero del resto siete grandi un ringraziamento per gli organizatori brm. e i gestori della pista piero e valerio:si:

jaco 06-07-09 18: 46

qualcuno a foto?????? dai su postatele!!!!hahahahaha!!!!

miki77 06-07-09 18: 59

cavolo e' vero un agurio a yayo x una veloce guarigione che botto ragazzi mi ha buttato la anche a me e va che ce ne vuole dato il mio peso piuma e un ringraziamento agli organizzatori ah non si puo' dimenticare il mitico commentatore che mi faceva ghignare di bestia MITICO WUAGLIONE

jaco sei veramente un grande quasi mi commuovevo a leggere nella pagina precedente
ta se' propi un sciur 10++++++++++

beppe#8 06-07-09 19: 24

beppe#8

graze miki77 anche tu molto simpatico e divertente sei un grande ancheper le tue bellisssime grafiche per le mini . ciao apresto :si:

marcomoto 06-07-09 19: 58

1° Gara Trofeo B.M.R. Novara

Un saluto a tutti, bella giornata (TROPPO CALDO !!!!!!!!!!!!!! ) ma ci siamo divertiti.

Miky la prossima arriviamo a parimerito e ce la giochiamo, non con le moto ma a

tavola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav::sb av:

Mi sā che ci sarā da combattere duramente per stare davanti ??????????????????:si:

Un saluto a tutto lo Staff Organizzatore ed allo Sponsor.:smt136:smt136:smt136

A Domenica prossima Marco:moto:

P.S. Saluti dal vecchio Franco.......ciao.:trattore:

miki77 06-07-09 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 961223)
Un saluto a tutti, bella giornata (TROPPO CALDO !!!!!!!!!!!!!! ) ma ci siamo divertiti.

Miky la prossima arriviamo a parimerito e ce la giochiamo, non con le moto ma a

tavola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav::sb av:

Mi sā che ci sarā da combattere duramente per stare davanti ??????????????????:si:

Un saluto a tutto lo Staff Organizzatore ed allo Sponsor.:smt136:smt136:smt136

A Domenica prossima Marco:moto:

P.S. Saluti dal vecchio Franco.......ciao.:trattore:

ti avviso a tavola sono in pochi a battermi ahahahahaha

michael22 07-07-09 21: 45

anche noi pensavamo che venivano divisi altrimenti neache a spendere i soldi per partecipare e fini la gara in quel modo ( nessuna critica) comunque la giornata in se e stata bella

fily68 07-07-09 22: 02

vengo!!!a dimanche!!

gioz1 08-07-09 17: 25

bellissima giornata ci siamo divertiti un sacco e domenica saremo presenti :si:

beppe#8 08-07-09 19: 04

beppe#8

grande patrick ci vediamo domenica ancora una domenica di divertimento.ciao gioz1:si:

beppe#8 08-07-09 19: 06

beppe#8

dimenticavo scusandomi con lamico flavio spero di vederti al piu presto in pista dopo lasfortunata caduta di domenica ciao flavio:si:

ALE#78 08-07-09 21: 05

mi sa che domenica ci sono pure io !!!!

ALE#78 11-07-09 15: 47

raga ma chi c'č domani?

faast 11-07-09 16: 14

io no...purtroppo sono momentaneamente a piedi

giomar74 11-07-09 17: 36

Presente:inferno:

miki77 12-07-09 16: 46

beati voi io non sono potuto venire ma mi dispiace un bordello

beppe#8 12-07-09 20: 09

beppe#8

ciao a tutti giornata bellissima gare mozza fiato con grande bagar in tutte le categorie.purtroppo segnate con qualche infortunio in particolare quello del nostro amico diego categoria motard polso rotto trauma cranico e gravicola scomposta sono veramente dispiaciuto come tutti i presenti alla gara poi infortunio di mio figlio beppe forse dito rotto . poi altri incidenti meno gravi ma tutto se risolto nei migliori dei modi. faccio i miei migliori auguri a tutti:si:

jaco 12-07-09 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da beppe#8 (Messaggio 964476)
ciao a tutti giornata bellissima gare mozza fiato con grande bagar in tutte le categorie.purtroppo segnate con qualche infortunio in particolare quello del nostro amico diego categoria motard polso rotto trauma cranico e gravicola scomposta sono veramente dispiaciuto come tutti i presenti alla gara poi infortunio di mio figlio beppe forse dito rotto . poi altri incidenti meno gravi ma tutto se risolto nei migliori dei modi. faccio i miei migliori auguri a tutti:si:

azzzooooooo mi dispiace x DIEGO!!!!!!! auguri di buona guarigione!!!!!

marcomoto 12-07-09 21: 15

2° GIORNATA TROFEO B.M.R. a Novara

Altra grande giornata sulla pista G3 di Novara, anche oggi molti piloti e molta bagarre in tutte le categorie.

Qualche incidente purtroppo durante la giornata, un augurio di una veloce guarigione ai malcapitati da parte del VaiPianoCheHoPaura di Como.

Il solito ringraziamento ai due gestori dell'impianto, Piero e Valerio, un ringraziamento per la disponibilitā dell'amico Antonio B.M.R. di Cairate e al Grande MEC.

Grazie a tutti per la bella domenica passata insieme, alla prossima.

Franco V.P.C.H.P. Como.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 43.