![]() |
aster mi piace davvero tanto come lavori...complimenti
|
immagino che bella sensazione hai quando apri in uscita di curva...........................
|
grazie a tutti ragazzi!!!
ora ho montato la cupola +0.30 con squisch a 0.35 e ritarato la carburazione smagrendo un pelo..... sia di spillo che di max sembra un 50!!!!!!!!!!!!! :smt137:smt137 coppia da paura e allungo infinito ahhhhhhhhhh ............ che soddisfazione!!!!!!! anche se mi manca un po' di "manico" ora la pista dira' il verdetto!!! |
ma perchè tutti mettono la cupola +30
non capisco |
per avere - RDC (un po' + di allungo), e mantenere squisch molto bassi (recuperare coppia).
poi ci sono cupole con altri profili.... e' vanno scelte in base al tipo di preparazione e da cosa vuoi dal proprio motore. |
mamma come ti invidio.....vorrei proprio farmi un giretto....
|
raga, ho eliminato a priori la cupola +0,30!!!
troppo allungo per niente..... !!! |
hai perso molto sotto mettendo la +30 ?
se uno monta la cupola +30 senza mettere la guarnizione si abassera di 3 decimi lo squish giusto?.. ( Esempio: se uno ha squish a 0.60 scendera a 0.30 corretto ??? ) ??? ciao! |
esatto...
|
Quote:
|
+30 significa che abbassa lo squish di 0.30?
|
Quote:
quando viene acquistata oltre alla cupola viene data in dotazione una guarnizione da mettere sotto al gt.. se nn la si monta lo squish automaticamente scendera' di 0.30 ( da quello da te impostato) ciao |
non è la cupola stessa però è quella guarnizione che danno loro che alza le fasi consentendo di non variare lo squish... ho capito ...può essere una soluzione per addolcire un 50 rabbioso oppure è meglio mettere la cupola decompressa
|
ieri sera ad antegnate l'ho provata in configurazione definitiva............
subito potente a ogni apertura del gas, allungo micidiale e sempre con l'anteriore che si alzava!!!!!! miglior tempo personale 27.472 su 211 giri .......HO CREATO UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!........sono soddisfattissimo!!!!!!!! |
Quote:
Credo che a Bottanuco la videocamera avrà un primo attore da non poco nei 40cc... :box:credo ne vedremo delle belle!! :asd::asd: Preparatevi raga... :sberla: |
Quote:
|
questi bzm sono fenomenali....immagino come va... :si:
|
seconda gara di vita con 2 podi!!!!!!:sbav:
|
bello:si:
|
he he he bello aster anche se io preferivo il malossi!!!!! e tal se...il mio come andava..!!!! comunque complimenti bel motorello.... adesso affina il manico ragazzo!!!! ciao caro!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 46. |