Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Europeo Ottabiano Luglio 2009 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/68170-europeo-ottabiano-luglio-2009-a.html)

MINISPEED 29-07-09 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 973001)
le finali son le finali l'europeo e' un'altra cosa e comunque i big c'erano tutti ne mancavano ben pochi......

forse non hai letto i partecipanti ne eravamo 44 nella open 50 non mancava nessuno anzi ci sono persone che sono riscitate dall'oltre tomba purche' di fare l'europeo in italia , la guerra e' iniziata dal giovedi' le cronometrate sono state soprannominate il giro della morte perche tutti hanno dato l'impossibile purche' di partire avanti quindi e' stata una gara difficilissima per tutti

simo748s 29-07-09 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 973995)
forse non hai letto i partecipanti ne eravamo 44 nella open 50 non mancava nessuno anzi ci sono persone che sono riscitate dall'oltre tomba purche' di fare l'europeo in italia , la guerra e' iniziata dal giovedi' le cronometrate sono state soprannominate il giro della morte perche tutti hanno dato l'impossibile purche' di partire avanti quindi e' stata una gara difficilissima per tutti

Ale, forse hai interpretato male il messaggio di AustinRiki :smt132
pure lui dice che i big c'erano tutti,ma forse mancava qualcuno :si:

io non c'ero, quindi non posso giudicare :doh: :doh:

Steve-O 29-07-09 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 974006)

Ma tiraferri che fine ha fatto???ho guardato i video ma di lui nemmeno l'ombra.....ma ha partecipato la polini???

strafortunato 29-07-09 21: 29

tiraferri non corre più con le minimoto ma sta andando con gli scooter
la polini ufficialmente questanno non segue più le minimoto danno una mano a mè e a bruno(si fa chiamare vale46 ) ma non ufficialmente forse ci saranno alle fineli ma sicuramente non a bari e le altre sono ancora in forse

Steve-O 30-07-09 10: 26

Quote:

Originariamente inviata da strafortunato (Messaggio 974051)
la polini ufficialmente questanno non segue più le minimoto danno una mano a mè e a bruno(si fa chiamare vale46 ) ma non ufficialmente forse ci saranno alle fineli ma sicuramente non a bari e le altre sono ancora in forse

sti ***** hanno mollato di brutto!!!mi dispiace :doh::doh:

AustinRiki 30-07-09 13: 59

ciao

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 974006)

minispeed guarda che hai capito male secondo me i big c'erano tutti e ne manavano gran pochi.......:si:

ricca8 30-07-09 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 973992)
con l'occasione vi invito alla manifestazione che sto organizzando ad ortona la giornata della minimoto se verrete mi fara' moto piacere vi saluto a tutti e grazie di nuovo per la stima

se fai un nuovo post con questa manifestazione vedremo di non mancare, magare metti date, orari ed altre informazioni quando ne hai

simo748s 30-07-09 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 974408)
minispeed guarda che hai capito male secondo me i big c'erano tutti e ne manavano gran pochi.......:si:

è quello che volevo dire io ;)

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 974412)
se fai un nuovo post con questa manifestazione vedremo di non mancare, magare metti date, orari ed altre informazioni quando ne hai

eccoti il ink
http://www.minimotovrforum.it/ritrov...a-abruzzo.html

MINISPEED 01-08-09 12: 24

ciao la manifestazione e' domenica 9 agosto nella pista tornado di ortona per altre info potete andare nella pagina eventi e' tutto scritto li un saluto e spero verrete ciao

dminneci 02-08-09 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da strafortunato (Messaggio 974051)

ma la polini piegata alla prima finale che era appoggiata li nel parco chiuso era la tua??
so che diverse persone hanno frullato telai causa caduta..

strafortunato 10-08-09 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 975551)
ma la polini piegata alla prima finale che era appoggiata li nel parco chiuso era la tua??
so che diverse persone hanno frullato telai causa caduta..

no non era la mia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 58.