![]() |
Quote:
ma la vite dal lato frizione tende a stringersi xkè è opposta al senso di rotazione del motore. Niente frenafiletti. Può essere che pattina la frizione? magari è bruciata o finita |
si si questo l' ho capito ed ho verificato :)
il problema e' che quella maledetta frizione e' nuova ! |
non è che magari hai una vite che tiene il motore che ti tocca sulla campana???
|
Quote:
con la 3 masse originale è perfetta |
Quote:
|
non ha fatto nemmeno 10 metri !
accesa in tutto sarà stata 10 secondi perche appena vedevo che pattinava spegnevo, mi sa che l' unica e' comprare nuovi ferodi? |
ma sarà comlpa del mio peso? io peso 75kg :(
forse e' per questo che la 2 masse pattina? |
prova a grattare con carta vetrata un po i ferodi e leggermete la campana
|
ok domani provo e vi faccio sapere, comunque un grazie a tutti per l' enorme velocità e la qualità delle risposte !
|
si credo per il peso di solito da i 65 kg e in poi si usa la 3 massette
|
perche con la 3 massette va bene
|
Quote:
|
beato te a me cn la 2 massette (cinese) si e fatto un giro mio padre che pesa 73,75 kg si e spaccata in 2 all`ora e proprio vero che le cose cinesi sono diverse
|
infatti pensavo questo anche io ... ma ripensandoci forse no perche' anche da terra senza carico non attacca domani provo a scartavetrare i ferodi e poi si vede
|
peso 75 kg a secco, con la 2 masse cina vado benissimo! non è un problema di peso. e s efossero i guidamolla che interferiscono con le molle? magari sono montati male o rovinati. prova a toglierli un attimo e vedi se così funziona. cmq non girare senza guidamolle, fai solo una prova.
|
ragazzi io avevo la mini originale con una frizione a tre massette io peso 95 k , nn mi ha dato mai problemi ,uscivo tutti i giorni con la mini andavo a lavoro .ora lo preparata del tutto e ho visto che la frizione ha poco feroto , pero sulla mia ha un intacco per la mezza luna ma sul albero preparato nn c'e .come devo fare a mttere quella ?e poi se vorrei comprare una due massette su ebay da 15 e come andra ?
|
no la 2 massete per 95 kg e esagerato e poi specificaa che albero motore hai
|
adesso dimeticavo dai come si fa ad andare al lavoro cn la mini se ti fermno ad un posto di blocco te la sequestrano o meglio non la vedi proprio + ciauz
|
c'e un tipo di minimoto omologabile , ma e' un cesso, e' un 4 tempi e pesa 90kg per correre in pista non vale una cippa.
cmq per le minimoto non e' permessa la circolazione, sequestrano il mezzo ! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 56. |