![]() |
Quote:
|
no non la tengo di riserva la devo comprere???
|
Quote:
|
quale compro una polini<????
|
raga aiutatemi ho comprato la bombina nuova. le viti di quella vecchia non si vogliono svitare e se provo ad insistere le spano che faccio ho provato anche cn svitol ma niente
|
scaldale....
ciauz |
grazie le scaldo con un phon????
|
ci vorrebbe un cannello , devi sciogliere la colla !
io ho fatto con l' accendino... ovviamente ASSICURATI CHE NON CI SIA BENZINA NELLE VICINANZE E TANTO MENO NEL SERBATOIO !! |
basta e avanza un phon da carrozziere (sverniciatore), il cannello mi sembra esagerato.... se sono di quelle con la testa per il cacciavite a stella prova ad usare il cacciavite a percussione, se ce l'hai, e poi sostituiscile cn 2 belle viti cn testa a brugola
|
io non avrei cambiato bobina...ma avrei cambiato il carburatore dato che nelle cinesi non vale niente...comunque anche la mia faceva cosi poi ho pulito bene il carburatore e non l ha piu fatto:si:
|
ah scusa non avevo letto bene le pagine prima...allora l hai gia cambiato il carburatore...
poi ho visto che hai cambiato altri pezzi...e con tutto quello che hai fatto fa ancora quei vuoti?? sinceramente non so cosa dirti... |
Quote:
non è uno strano oggetto, è solo un cacciavite che con una martellata dà un colp a svitare. Cmq alle volte basta dare anche una martellata energica usando un cacciavitaccio... |
ma hai provato a cambiare candela?
|
si lo cambiata oh...o spanato le viti della bombina adesso come faccio AIUTO
|
Quote:
|
le viti sono cortissime e non escono fuori non riesco ne ad avvitare ne a svitare
|
Quote:
|
si...la testa della vite tutte e 2
|
cl dremel gli fai sulla testa una croce, e poi con un cacciavite a croce la sviti !
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39. |