![]() |
Quote:
lui vorrebbe far capire che è la replica di qualche moto da GP mentre invece è replica ma di una mini di marca. è furbo vai |
beh in teoria si potrebbe andare per vie legali se il marchio repsol è stato utilizzato senza diritti e balle varie..
non è che io posso prendere una 500 attaccarci gli adesivi abarth e spacciarla come tale, è truffa, ci sara un motivo perche la roba tarocca "legale" ha sempre qualche piccolo dettaglio diverso dall'originale. non me ne intendo e non so se esiste e come sia fatta la minimoto repsol, ma quella li sembra solo colorata con degli adesivi del motorshow XD |
mi ha pure risposto di non fargli perdere tempo.... roba da matti... ragazzi se qcn ne sa di + su e-bay e la possibilita' di far ritirare l'"offerta"...
|
mammamia che buttainkulo!
|
e una cinese a d aria camuffata xdxd
|
ahhhh...che rabbia
|
che gran bast**** uno che prende per il cu** le persone che non se ne intendono vendendo una mini del genere...si vede che e cinese!!!! poi 750€ io non compro quella cosa ma mi prendo una DM usata...
|
ahah gli ho fatto credere che ero interessato e mi ha detto che per me e a 700 euro ahahhahahahhaha
|
che truffatore...:mitra:
|
figlio di trota
|
una vergogna bisognerebbe segnalarlo alle autorita'o tempestarlo di feedback negativi
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 38. |