Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Incredibile guardate questo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/67720-incredibile-guardate-questo.html)

Io_N-Bello 31-05-09 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 940241)
mi ha risposto che la linea è SIMILE e che mi sfida a trovare una mini cinese replica repsol.... io gli ho detto che è solo una mini cinede nera a arancione con qualche adesivo sopra.... bah

e che dire della mia allora, la mia si' che è una mini replica team ten Kate SBK ;)

forse il venditore cerca di confondere a cosa è riferito il termine replica,
lui vorrebbe far capire che è la replica di qualche moto da GP
mentre invece è replica ma di una mini di marca.
è furbo vai

Frost 01-06-09 11: 57

beh in teoria si potrebbe andare per vie legali se il marchio repsol è stato utilizzato senza diritti e balle varie..
non è che io posso prendere una 500 attaccarci gli adesivi abarth e spacciarla come tale, è truffa, ci sara un motivo perche la roba tarocca "legale" ha sempre qualche piccolo dettaglio diverso dall'originale.
non me ne intendo e non so se esiste e come sia fatta la minimoto repsol, ma quella li sembra solo colorata con degli adesivi del motorshow XD

valerioemme 01-06-09 16: 35

mi ha pure risposto di non fargli perdere tempo.... roba da matti... ragazzi se qcn ne sa di + su e-bay e la possibilita' di far ritirare l'"offerta"...

iltroio 01-06-09 16: 49

mammamia che buttainkulo!

gigish 04-06-09 17: 06

e una cinese a d aria camuffata xdxd

ferrk 04-06-09 21: 24

ahhhh...che rabbia

chris95 11-06-09 10: 06

che gran bast**** uno che prende per il cu** le persone che non se ne intendono vendendo una mini del genere...si vede che e cinese!!!! poi 750€ io non compro quella cosa ma mi prendo una DM usata...

amkey4 11-06-09 16: 55

ahah gli ho fatto credere che ero interessato e mi ha detto che per me e a 700 euro ahahhahahahhaha

chris95 11-06-09 21: 37

che truffatore...:mitra:

ferrk 12-06-09 09: 36

figlio di trota

DUCA1 17-08-09 18: 07

una vergogna bisognerebbe segnalarlo alle autorita'o tempestarlo di feedback negativi

tereleo 23-08-09 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da DUCA1 (Messaggio 981900)
una vergogna bisognerebbe segnalarlo alle autorita'o tempestarlo di feedback negativi

Non credo che si possa segnalare a nessuna autorità ed i feedback su ebay si danno solo a transazione conclusa, però mi sembra che ci sia la possibilità di segnalare inserzioni..strane.. domani ci guardo, a meno che la Repsol stessa non si costituisca parte civile... però sarebbe divertente farsi sentire in tanti fingendosi interessati e cercando risposte con domande a trabicchetto: se una di queste risposte viola le regole.... bum!

DUCA1 23-08-09 23: 58

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 984014)
Non credo che si possa segnalare a nessuna autorità ed i feedback su ebay si danno solo a transazione conclusa, però mi sembra che ci sia la possibilità di segnalare inserzioni..strane.. domani ci guardo, a meno che la Repsol stessa non si costituisca parte civile... però sarebbe divertente farsi sentire in tanti fingendosi interessati e cercando risposte con domande a trabicchetto: se una di queste risposte viola le regole.... bum!

probabilmente hai ragione tu poco si puo' fare in quel senso,sono d'accordo sul fatto che si potrebbe bombardarli con tante domande a trabocchetto magari facendosi mandare anche delle foto piu' dettagliate della zona motore ,senza carenature. comunque speriamo che nel frattempo nessuno cada in quella truffa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 38.