![]() |
Quote:
cmq non cambia niente mettere la bombola al contrario ;) |
Quote:
|
Il crf è una bomba solo che in pista ancora nulla...mio padre non mi ci può portare perchè è troppo impegnato col lavoro però tra pochi giorni dovrebbe venire il mio amico col carrello e i 450 e andiamo insieme a girare :D
|
Quote:
Che all'inizio la moto va, è facile farsi prendere la mano per girare subito forte. Ti sembra di avere il controllo del mezzo, ma ancora non ce l'hai! Ed è meglio non accorgersene assaggiando la terra :D Per il resto gassss e divertiti :D:si: Intanto sfogati nel campo dietro casa a sgassare un po' :D |
curioso di sapere come va questa supernova....
|
Quote:
|
Provata?Veramente bella!!L'ho presa anch'io,però con il Daytona...15gg e Sport toys dovrebbe inviarmela...è senza i motori...Attendiamo test...Ciaooo
|
Dove andresti a girare????
|
mi sai indicare le dimesione della pit?
altezza manubrio e lughezza totale? |
Quote:
p.s. noi siamo un gruppone della campania, ti mando pm :) |
l'altezza del manubrio... dipende dal manubrio che vuoi. si può avere con lo spy, basso e senza traversino, oppure con il protaper, alto e con il traversino.
l'alteza a metà sella è di circa 83cm, dico circa perchè agendo su forche e monoammortizzatore volendo la si può abbassare di qualche centimetro a seconda delle esigenze. |
Bella, come prestazioni ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 13. |