Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Polini Steel by MiniDag! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/67585-polini-steel-minidag.html)

gabzoot 28-05-09 16: 49

carina..mi piace.....

FaBiEttO#27 28-05-09 16: 51

stupenda ;) e poi.. le polini so sempre le meyo! :polini:

carlo000 28-05-09 20: 05

il tempo passa ma il fascino rimane, gran bella motina:sbav:

minidag 29-05-09 08: 28

Quote:

Originariamente inviata da carlo000 (Messaggio 938947)
il tempo passa ma il fascino rimane, gran bella motina:sbav:

E soprattutto... va ancora come un orologio!!!

(qui ci sta la toccattina scaramantica... :smt124)

comunque è vero... va veramente bene... mai nessun problema... metti la miscela, tiri la corda e parte!!!!

:polini:

Ovviamente visto che ho un "misero" 39cc 3 travasi, non riesco a stare dietro alle più "Blasonate" GRC o DM... in rettilineo letteralmente mi "sverniciano"... ma me la batto ad armi pari con le cinesi raffreddate a liquido anche "elaborate"...

:si:

L'unico "problema" è la dimensione... è piccola e si sta un po' sacrificati... io non sono proprio un "fuscello" e faccio fatica a spostare il corpo "come si deve" in curva... ma ve bene comunque!!!!

Non devo vincere i campionati... mi devo solo divertire!!!!

:smt136

s.rond 29-05-09 10: 29

bella complimenti!!
l'unica pecca di qsta mini è ke è scomoda per la revisione del carburatore!!!

minidag 29-05-09 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da s.rond (Messaggio 939196)
l'unica pecca di qsta mini è ke è scomoda per la revisione del carburatore!!!

Vero... ogni volta che si "tocca" il carburatore bisogna smontare mezza moto... per fortuna che comunque non ha mai grossi problemi...

crisgas 06-07-09 17: 17

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 937979)
Ciao Cris!!!!

Come la tua è "partita"?

l'hai venduta? Ne hai presa una nuova?

si l'ho venduta sono passato a una zpf 50cc presa usata da un mio amico:smt124

K_P 27-07-09 10: 56

Bellissima ... se posso darti un consiglio .... nn perder tempo a verniciare il serbatoio ... è un impresa impossibile... la plastica polini (anche quella della GP3) trasuda... fa le bolle e la vernice si stacca.

minidag 27-07-09 15: 27

Quote:

Originariamente inviata da K_P (Messaggio 972548)
Bellissima ... se posso darti un consiglio .... nn perder tempo a verniciare il serbatoio ... è un impresa impossibile... la plastica polini (anche quella della GP3) trasuda... fa le bolle e la vernice si stacca.

GRAZIE!!!!

:smt136

Effettivamente ormai non ci penso più al serbatoio... se ne sta così... tanto è comunque nero e non si vede troppo la differenza!

:polini:

blatav12 27-07-09 16: 03

veramente bella
ma di che anno è ?
ciao

minidag 27-07-09 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da blatav12 (Messaggio 972715)
veramente bella
ma di che anno è ?
ciao

Allora... io l'ho presa usata all'inizio di quest'anno... ed era diversa come carene... poi io l'ho un po' sistemata, ho messo le carene nuove "GP3 Style", ammortizzatore di sterzo, ecc...

Comunque gli esperti mi dicono che la mini non ha meno di 8-10 anni... erano "in voga" introno agli anni 1999-2001... però questa non so proprio di quand'è!

L'importante è che vada bene... e per ora non mi ha deluso!!!!

:lingua:

L'unico vero "problema" è che è un po' piccolina... bassa al posteriore... io ho cercato di "alzarla" spessorando il piano dove si fissa la sella/codone, ma più di un paio di cm non si riescono a guadagnare... e poi adesso ho su ancora il motore "di serie", cioè il 6.2 standard (39cc 3 travasi), ma in garage ho già il 39cc 5 travasi e l'albero "racing" pronti per essere montati... :smt136

Giek 04-09-09 10: 33

BELLISSIMA!! Qui dentro avevamo fatto un gruppetto di persone che ce l'avevano! come crisgas mi sembra!!
Se le mie ginocchia avessero funzionato meglio non l'avrei mai venduta!!
OTTIMA mini!!! complimenti!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44.