![]() |
carina..mi piace.....
|
stupenda ;) e poi.. le polini so sempre le meyo! :polini:
|
il tempo passa ma il fascino rimane, gran bella motina:sbav:
|
Quote:
(qui ci sta la toccattina scaramantica... :smt124) comunque è vero... va veramente bene... mai nessun problema... metti la miscela, tiri la corda e parte!!!! :polini: Ovviamente visto che ho un "misero" 39cc 3 travasi, non riesco a stare dietro alle più "Blasonate" GRC o DM... in rettilineo letteralmente mi "sverniciano"... ma me la batto ad armi pari con le cinesi raffreddate a liquido anche "elaborate"... :si: L'unico "problema" è la dimensione... è piccola e si sta un po' sacrificati... io non sono proprio un "fuscello" e faccio fatica a spostare il corpo "come si deve" in curva... ma ve bene comunque!!!! Non devo vincere i campionati... mi devo solo divertire!!!! :smt136 |
bella complimenti!!
l'unica pecca di qsta mini è ke è scomoda per la revisione del carburatore!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Bellissima ... se posso darti un consiglio .... nn perder tempo a verniciare il serbatoio ... è un impresa impossibile... la plastica polini (anche quella della GP3) trasuda... fa le bolle e la vernice si stacca.
|
Quote:
:smt136 Effettivamente ormai non ci penso più al serbatoio... se ne sta così... tanto è comunque nero e non si vede troppo la differenza! :polini: |
veramente bella
ma di che anno è ? ciao |
Quote:
Comunque gli esperti mi dicono che la mini non ha meno di 8-10 anni... erano "in voga" introno agli anni 1999-2001... però questa non so proprio di quand'è! L'importante è che vada bene... e per ora non mi ha deluso!!!! :lingua: L'unico vero "problema" è che è un po' piccolina... bassa al posteriore... io ho cercato di "alzarla" spessorando il piano dove si fissa la sella/codone, ma più di un paio di cm non si riescono a guadagnare... e poi adesso ho su ancora il motore "di serie", cioè il 6.2 standard (39cc 3 travasi), ma in garage ho già il 39cc 5 travasi e l'albero "racing" pronti per essere montati... :smt136 |
BELLISSIMA!! Qui dentro avevamo fatto un gruppetto di persone che ce l'avevano! come crisgas mi sembra!!
Se le mie ginocchia avessero funzionato meglio non l'avrei mai venduta!! OTTIMA mini!!! complimenti!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44. |