![]() |
Quote:
|
Quote:
|
<Bel fine settimana..grazie a tutti,famiglia altoè luigi e così via.!Peccato per la gara che è andata a farsi benedire per una candela..va be..Ci vediamo!!!>
|
Grande Miki!:si:
|
bella gara un saluto a loris umberto lepre e tt gli altri ps:luigi qst anno e 1 vergogna
|
Quote:
Non vedo l'ora della gara di Pomposa, con l'Absolute tutti gli Assi assi-eme! |
Quote:
Stò organizzando una gita a Lourdes per te e Ricky :si:, ma prima devo telefonare per accordarmi il giorno, perchè con la sfiga che avete è facile che arrivati sul posto sia chiuso!:lingua::lingua::lingua::lingua: Io sono al settimo cielo per Matteo, ma vi confido che sono arrabbiatissima per come è andata a Voi, miei figli adottivi!!!!!:doh::doh::doh::doh: |
Quote:
|
Quote:
Quoto al 100 %. Lui e suo papà sempre composti e calmi!!:smt136:smt136 |
gigi ma come è possibile?il mio miglior tempo in gara e meglio del tuo???bha....
|
Quote:
|
QUOTE=Ferro;937393]quotissimo !!!!!!!!!!! 2 persone meravigliose![/QUOTE]
Infatti loro bilanciano la nostra zona box. Perchè noi facciamo confusione abbastanza!!!:rotfl::rotfl: |
Bella gara mi sono proprio divertito:) e grazie a tutti perchè l'ambiente è sempre bellissimo:si:
|
Ringrazio tutti per i complimenti da parte mia e di mio papà. Quest'anno la sfiga non ci vuole abbandonare, comunque speriamo sempre nella prossima gara. Adesso si pensa a Pomposa, sperando in una gara come l'anno scorso.....:moto:
Ringraziamo in primis la famiglia Altoè sempre pronta ad ospitarci.:si: |
Quote:
|
speriamo dai.... comunque complimenti per la gara, non ce n'era per nessuno:si:
|
dai riky a pomposa ti portiamo una vasca piena di acqua benedetta e facciamo la simulazione di lourdes per vedere se la sfiga se ne va :rotfl:
c@zzo vederti fermo per dei problemi è uno scempio al mondo minimoto, forza che a pomposa darai spettacolo :si: |
grazie. Però la cosa più bella del Lago max è stato vedere te e il tuo compagno Bonini domenica mattina "storti" dopo la serata passata con Ferro e Co.:rotfl::rotfl:
Ci si vede a Pomposa:si: |
Quote:
|
ahahahahahah............... va bene.... però al ritorno guido io:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 47. |