![]() |
quoto ste, nella senior c abbiamo un nuovo e veloce pilota, l'anno scorso al raduno del forum ricordo che andava come un treno, grande svitato :si:
|
Quote:
|
ma alla fine la gara e al 7 o al 14 lo sapete?
|
Presente anche io in questa nuova avventura:sbav::sbav::sbav:
|
Grandissimi ragazzi, almeno saranno piene ancora di più le griglie, per ora siamo SOLO 80 piloti tra senior B e C, le griglie sono un pò scarse, ci servono altri piloti per riempirle :doh: :doh: :doh:
Sergio, ma anche te sarai in C?? speriamo che abbiano abbastanza trasponder, perchè cominciamo ad essere veramente in tanti :mann: :mann: |
sarà ancora più dura delle altre questa gara!!!
leggete cosa ho trovato in giro!!! Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda luigi, oggi ha corso il regionale con la GRC ed ovviamente ha vinto, complimenti luigi :si: |
Quote:
se ce la facciamo a stargli dietro almeno 2 curve :D ci sarà molto da imparare :moto::moto: |
Quote:
Ciao, io dovrei fare la senior b ci vediamo sù:si::si::si: |
Quote:
|
luigi non fare il modesto, vinci dappertutto o quasi, quando il manico c'è non c'è niente da fare :si:
Per quanto riguarda i VIP che si presenteranno a pomposa, più sono e meglio è così si impara qualcosa...ah te ovviamente sei tra i vip :lol1: |
Azzz....
|
Quote:
|
tosta, la vedo moooolto tosta...
|
siete stati a girare oggi?
come si presenta la situazione??? |
oggi non c'era un cane...
|
va bè, tanto i missili possono anche arrivare domenica 7 mattina :D
|
Quote:
Tanto per essere imparziali, abbiamo fatto tanti tanti complimenti a Pomposa, io in primis, e li rinnovo, precisione e professionalità come da nessuna parte ma ragazzi: " Com'è possibile che questi chiudono il cancello a chiave la notte ?? E se qualcuno si sente male ?? E se qualcuno ha bisogno di qualcosa ?? " Credo che questo sia inammissibile,magari chi è di peso ( non io dalla'lato dei mii 90kg...hihihihi ) spenda due parole per far tenere il cancello chiuso sì, ma non a chiave...riflettete su queste parole! Cmq presente dal venerdì pomeriggio!!! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 00. |