Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   3° prova Trofeo Italia Uisp Pomposa 7 giugno 2009 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/67393-3-prova-trofeo-italia-uisp-pomposa-7-giugno-2009-a.html)

lorenzo#37 21-05-09 22: 52

quoto ste, nella senior c abbiamo un nuovo e veloce pilota, l'anno scorso al raduno del forum ricordo che andava come un treno, grande svitato :si:

simo748s 21-05-09 23: 14

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 935328)
Manù noi partiamo da roma venerdi nel tardo pomeriggio arriveremo la notte sai se c'è possibilità di dormire nell'area sottostante alla pista col camper o chiudono i cancelli ad una certa ora?????
Ciao:si::si:

io l'anno scorso son arrivato intorno le 1 ed il cancello era chiuso, è arrivata una persona che nel pomeriggio aveva lasciato la macchina dentro e che doveva riprendersela, quindi ha scavalcato ed ha svegliato il gestore della pista, facendosi aprire il cancello, ed io mi sono intrufolato,some sono arrivato davanti a lui, momenti mi voleva cacciar fuori perchè son entrato senza permesso, nonostante dentro ci stavano gia tanti camper e amici che mi stavano aspettando...

aramis72 22-05-09 00: 30

ma alla fine la gara e al 7 o al 14 lo sapete?

sergio#27 23-05-09 12: 27

Presente anche io in questa nuova avventura:sbav::sbav::sbav:

simo748s 23-05-09 15: 18

Grandissimi ragazzi, almeno saranno piene ancora di più le griglie, per ora siamo SOLO 80 piloti tra senior B e C, le griglie sono un pò scarse, ci servono altri piloti per riempirle :doh: :doh: :doh:

Sergio, ma anche te sarai in C??

speriamo che abbiano abbastanza trasponder, perchè cominciamo ad essere veramente in tanti :mann: :mann:

simo748s 23-05-09 21: 25

sarà ancora più dura delle altre questa gara!!!

leggete cosa ho trovato in giro!!!

Quote:

Si avvicina la terza prova del Trofeo Italia UISP, il circuito di Pomposa a quanto sembra ospiterà una gara molto interessente vista la quasi certa partecipazione di alcuni costruttori con i propi piloti abitualmente impegnati nel campionato FMI. La GRC è la più attiva sul fronte, da tempo fa la corte a Caldelli (e non solo) e sembra intenzionata a schierare anche Bortone ( campione Italiano FMI 2008) La Polini dovrebbe presentarsi con il Team della Zona C secondo quanto abbiamo appreso.

Che dire, l'interesse nei confronti di un campionato con numerosi piloti e potenziali clienti alletta i venditori, certo la presenza di piloti ufficiali aumenterà il livello dello spettacolo e si potranno iniziare a valutare i reali valori dei due campionati non più tramite il solo confronto dei tempi ma grazie ad un confronto diretto nello stesso giorno.

lorenzo#37 24-05-09 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 936137)
sarà ancora più dura delle altre questa gara!!!

leggete cosa ho trovato in giro!!!

confermo quello che dici simo, oggi anch'io sono venuto a conoscenza che a pomposa ci saranno alcuni pilotoni dell' FMI, CHE SPETTACOLO!
Per quanto riguarda luigi, oggi ha corso il regionale con la GRC ed ovviamente ha vinto, complimenti luigi :si:

simo748s 25-05-09 00: 21

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 936385)
confermo quello che dici simo, oggi anch'io sono venuto a conoscenza che a pomposa ci saranno alcuni pilotoni dell' FMI, CHE SPETTACOLO!
Per quanto riguarda luigi, oggi ha corso il regionale con la GRC ed ovviamente ha vinto, complimenti luigi :si:

confermo che sarà uno SPETTACOLO,
se ce la facciamo a stargli dietro almeno 2 curve :D ci sarà molto da imparare
:moto::moto:

sergio#27 25-05-09 09: 20

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 936030)
Grandissimi ragazzi, almeno saranno piene ancora di più le griglie, per ora siamo SOLO 80 piloti tra senior B e C, le griglie sono un pò scarse, ci servono altri piloti per riempirle :doh: :doh: :doh:

Sergio, ma anche te sarai in C??

speriamo che abbiano abbastanza trasponder, perchè cominciamo ad essere veramente in tanti :mann: :mann:

Ciao, io dovrei fare la senior b ci vediamo sù:si::si::si:

Luigi22 25-05-09 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 936385)

Ehi Lorenz..a Ravenna è andata cosi xkè è una delle piste che conosco meglio.A Pomposa vedrai che sara tutto diverso!Spero davvero che vengano Bortone,D'Angelo e gli altri che ho sentito..ci faranno sicuramente vedere come si guida sul serio..

lorenzo#37 25-05-09 17: 56

luigi non fare il modesto, vinci dappertutto o quasi, quando il manico c'è non c'è niente da fare :si:
Per quanto riguarda i VIP che si presenteranno a pomposa, più sono e meglio è così si impara qualcosa...ah te ovviamente sei tra i vip :lol1:

simodue2 27-05-09 18: 03

Azzz....

Luigi22 30-05-09 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da simodue2 (Messaggio 938240)
Azzz....

Hai capito Simo che garetta ci aspetta..non vedo l ora di vedere la griglia della absolute...:inferno:

simodue2 30-05-09 21: 15

tosta, la vedo moooolto tosta...

simo748s 30-05-09 21: 19

siete stati a girare oggi?
come si presenta la situazione???

manu491 30-05-09 21: 27

oggi non c'era un cane...

simo748s 30-05-09 21: 28

va bè, tanto i missili possono anche arrivare domenica 7 mattina :D

Griz #19 01-06-09 09: 37

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 935328)
Manù noi partiamo da roma venerdi nel tardo pomeriggio arriveremo la notte sai se c'è possibilità di dormire nell'area sottostante alla pista col camper o chiudono i cancelli ad una certa ora?????
Ciao:si::si:

Ti conviene provare ad arrivare entro le 20max21 altrimenti li chiudono tutto e ti barricano dentro...sequestro di persona!!!
Tanto per essere imparziali, abbiamo fatto tanti tanti complimenti a Pomposa, io in primis, e li rinnovo, precisione e professionalità come da nessuna parte ma ragazzi:
" Com'è possibile che questi chiudono il cancello a chiave la notte ?? E se qualcuno si sente male ?? E se qualcuno ha bisogno di qualcosa ?? " Credo che questo sia inammissibile,magari chi è di peso ( non io dalla'lato dei mii 90kg...hihihihi ) spenda due parole per far tenere il cancello chiuso sì, ma non a chiave...riflettete su queste parole!
Cmq presente dal venerdì pomeriggio!!!

manu491 01-06-09 10: 00

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 940566)
Ti conviene provare ad arrivare entro le 20max21 altrimenti li chiudono tutto e ti barricano dentro...sequestro di persona!!!
Tanto per essere imparziali, abbiamo fatto tanti tanti complimenti a Pomposa, io in primis, e li rinnovo, precisione e professionalità come da nessuna parte ma ragazzi:
" Com'è possibile che questi chiudono il cancello a chiave la notte ?? E se qualcuno si sente male ?? E se qualcuno ha bisogno di qualcosa ?? " Credo che questo sia inammissibile,magari chi è di peso ( non io dalla'lato dei mii 90kg...hihihihi ) spenda due parole per far tenere il cancello chiuso sì, ma non a chiave...riflettete su queste parole!

è una riflessione che mi sono posto piu volte, per le emergenze c'è sempre la signora che dorme lì, ma rimane comunque un comportamento quantomeno discutibile, specie nei week end di gara con molti piloti come sarà il prossimo vista la concomitanza tra la nostra gara e una prova dell'italiano fmi di pit bike

svitato#17 01-06-09 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 940566)

Ti ringrazio delle info cmq se qualcuno si dovesse sentire male e il cancello come dici te lo chiudono a chiave penso che il problema nn sussiste si apre con le buone maniere.......e si esce daltronde se c'è un urgenza visto che dal momento che chiudono se ne fregano se ne fregherà anche chi deve uscire:si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 00.