![]() |
Quote:
grande tukaaa!! ci vediamo presto!! ah ma sta domenica venite ad ante? :trattore: |
Complimenti è molto bella!!!
Mi è sempre piaciuta l'RSR, poi con le carene aggiornate a RR... fantastica! :si: |
grazie mille!
|
Molto carina
|
Bella:si::si:
|
davvero bella!!!sto prendendo anche io una RSR ma con forcelle RR che uscirà dalle mani di Lollo e non vedo l'ora sia pronta :lol1:
come ti trovi??che stile di guida ha?è competitiva nonostante sia un po datata?le carene della RR ci vanno su senza modifiche? grazie anticipatamente e complimenti :si: |
Quote:
la rsr è stata a suo tempo la moto che mi ha fatto innamorare di grc x carlo le carene rr ant montano senza modifiche post la piastra supporto motore e di intralcio ma si trova una soluzione in un nulla ciclisticamente è simile alle prime rr 2004 ma la seduta se non ricordo male è motlo + bassa e poi col suo disco ant originale da 160 frena da paura(quella del lollo ha su il 148) |
bella...
|
grazie tt man!
io mi ci trovo benone.. si si hai ragione la seduta è più bassa infatti ho alzato la seduta un questo moto ho recuperato l'altezza e a sederti e molto molto simile all'rr.. poi il discone anteriore funziona da panico!! x carletto.. come ciclistica io mi trovo bene.. è agile e stabile.. x le careno devi fare un rialzino sotto le viti del sellino ed il gioco è fatto.. misurala con una mix o rr a fianco!! hehe beh il competitiva è relativo.. se dai + gasss degli altri ed il motore è ok stai davanti a chi vuoi!! hehe l'importante è non temere le cadute!! |
thx ttmen..sono sicuro che le GRC mi ruberanno il cuore anche se ora il Lollo vuole mettermi sotto il sedere una RR :lol1: vedremo..cmq le GRC so le piu belle!!
|
giako ma la pompa maggiorata bmz da 35mm (o zocchi da 40mm) monta sull'attacco standard del telaio ovvero al pignone?
o bisogna fare modifiche o metterla alla ruota come hai fatto tu? grazie. ciao:si: |
Quote:
io ho la pompetta maggiorata della grc.. le dimensioni esterne son identiche all'originale e monta anche nella sede sopra il pignone.. se vuoi un consiglio però è meglio spostarla dietro! e piazzare un dissipatorino.. prima mi andava in ebollizione a volte ora no.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 43. |