Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Grc RSR Special ediction terminata (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/67200-grc-rsr-special-ediction-terminata.html)

giako_blade 20-05-09 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 934439)
cos'è questo schifo???? risparmiaci in nome di-ddddddiooooooooooo!!!! :rotfl:
bene bel lavoretto!adesso non mi rimane che vederla all'opera in pista! ciao pazzi!

haha la vedrai al WLB il 31.. da dietro.. ogni volta che ti doppierò!! hahahaha
grande tukaaa!!
ci vediamo presto!!
ah ma sta domenica venite ad ante?
:trattore:

JONSEREDS 21-05-09 22: 15

Complimenti è molto bella!!!
Mi è sempre piaciuta l'RSR, poi con le carene aggiornate a RR... fantastica! :si:

giako_blade 22-05-09 13: 10

grazie mille!

danymini95 23-05-09 16: 41

Molto carina

nico#19 23-05-09 21: 21

Bella:si::si:

carlettomon 24-05-09 18: 26

davvero bella!!!sto prendendo anche io una RSR ma con forcelle RR che uscirà dalle mani di Lollo e non vedo l'ora sia pronta :lol1:

come ti trovi??che stile di guida ha?è competitiva nonostante sia un po datata?le carene della RR ci vanno su senza modifiche?

grazie anticipatamente e complimenti :si:

ttmen 25-05-09 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da carlettomon (Messaggio 936308)
davvero bella!!!sto prendendo anche io una RSR ma con forcelle RR che uscirà dalle mani di Lollo e non vedo l'ora sia pronta :lol1:

come ti trovi??che stile di guida ha?è competitiva nonostante sia un po datata?le carene della RR ci vanno su senza modifiche?

grazie anticipatamente e complimenti :si:

complimenti giako
la rsr è stata a suo tempo la moto che mi ha fatto innamorare di grc
x carlo
le carene rr ant montano senza modifiche post la piastra supporto motore e di intralcio ma si trova una soluzione in un nulla
ciclisticamente è simile alle prime rr 2004 ma la seduta se non ricordo male è motlo + bassa e poi col suo disco ant originale da 160 frena da paura(quella del lollo ha su il 148)

lello82 25-05-09 12: 39

bella...

giako_blade 25-05-09 13: 55

grazie tt man!
io mi ci trovo benone..
si si hai ragione la seduta è più bassa infatti ho alzato la seduta un questo moto ho recuperato l'altezza e a sederti e molto molto simile all'rr..
poi il discone anteriore funziona da panico!!

x carletto.. come ciclistica io mi trovo bene.. è agile e stabile.. x le careno devi fare un rialzino sotto le viti del sellino ed il gioco è fatto.. misurala con una mix o rr a fianco!! hehe
beh il competitiva è relativo.. se dai + gasss degli altri ed il motore è ok stai davanti a chi vuoi!! hehe
l'importante è non temere le cadute!!

carlettomon 25-05-09 16: 47

thx ttmen..sono sicuro che le GRC mi ruberanno il cuore anche se ora il Lollo vuole mettermi sotto il sedere una RR :lol1: vedremo..cmq le GRC so le piu belle!!

Army21 25-05-09 18: 52

giako ma la pompa maggiorata bmz da 35mm (o zocchi da 40mm) monta sull'attacco standard del telaio ovvero al pignone?
o bisogna fare modifiche o metterla alla ruota come hai fatto tu?
grazie.
ciao:si:

giako_blade 26-05-09 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da Army21 (Messaggio 936944)
giako ma la pompa maggiorata bmz da 35mm (o zocchi da 40mm) monta sull'attacco standard del telaio ovvero al pignone?
o bisogna fare modifiche o metterla alla ruota come hai fatto tu?
grazie.
ciao:si:

sai ke nn lo so.. è grossa quella della bz.. ce l'ha mio frate sulla dm.. nn credo che ci stia la sede è giusta giusta sull'attacco originale!..
io ho la pompetta maggiorata della grc.. le dimensioni esterne son identiche all'originale e monta anche nella sede sopra il pignone.. se vuoi un consiglio però è meglio spostarla dietro! e piazzare un dissipatorino.. prima mi andava in ebollizione a volte ora no..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 43.