![]() |
vai di polini fidati la differenza e netta e se poi avrai oglia di spendere qualche soldino nn ce nemmeno da fare confronto... SE PUOI VAI DI POLINI:polini:
|
nel mercatino trovi tantissime italiane a max 1000€ ce' roba bona .
|
Quote:
|
Quote:
Giusto i ragazzini camminano de più, ma logico pesano 30kg e stanno in sella come noi su moto 1000...!!! Me sembra che parecchio tempo fa G. Travagliati (figlio del mitico Trava) staccò addirittura un 31"2 con una de queste cinesine...roba da quasi prima fila anche tra le Ita Junior ma con tutta la preparazione di categoria!!!:si: Io credo che a 4,2cv. siamo andati anche un pochino oltre...certo bisogna spenderci bei soldoni ma la soddisfazione fidate è proprio tanta...:smt121 Dovresti riuscire a prendere una usata di queste zone, certo costeranno un poò di più delle altre ma ovvio se consideriamo già come pezzi base stiamo parlando di componenti TDR... |
io consiglierei sicuramente l'italiana ,
personalmente ho entrambe sia una cinese che una ita e ti dico che sono profondamente diverse , anzi di piu' ! con questo non voglio dire che le cinesine non vanno bene , ma visto che non 6 pratico una ita ti dara' meno grattacapi ! poi e' logico che la manutenzione la richiedono entrambe , ma le cinesi , soprattutto all'inizio sono un poco piu' monta smonta ! spero di esserti stato utile !:si: |
ciao.
la lucky va. e' gia un primo passo. ora vedro' di provarla almeno una volta, poi la vendero'! vedo se riesco a prendere una polini 910. mi chiedevo : quanto puo' costtare usata e come faccio a distinguerla dalla replica ?? ema |
Quote:
|
... sono un pessimo meccanico. di quelli che perdono sempre qualche pezzo. di viti ce ne sono sempre di meno quando rimonto... ;()
vedo di passare a una italiana, vorrei meno grattacapi... |
Io sn di masone se ti interessa io ho una zpf junior del 2005 aggiornata 2007 fammi sapere in pm
|
Dato che spesso nn entro sul forum per vari motivi contattami in pm (messaggi privati) ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 32. |