Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Cinese Modificata o Italiana originale ? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/67074-cinese-modificata-italiana-originale.html)

mik 19-05-09 20: 18

vai di polini fidati la differenza e netta e se poi avrai oglia di spendere qualche soldino nn ce nemmeno da fare confronto... SE PUOI VAI DI POLINI:polini:

donnomega. 20-05-09 06: 34

nel mercatino trovi tantissime italiane a max 1000€ ce' roba bona .

tereleo 20-05-09 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da nico#19 (Messaggio 930605)
Italiana, io vendo una zpf del 2005 aggiornata 2007 a 900€.
Contattami in pm

Verissimo che le italiane sono un pianeta diverso, ma: se dice che anche smollare 2 viti gli crea problemi, forse con le minimoto non andrà avanti molto... una cinese ha il perverso vantaggio di obbligarti a diventare un discreto meccanico, anche se non vuoi, e se rompi dei pezzi li trovi a pochissimo, poi quando metti le mani su un'italiana il tutto sembra così facile (viti che si tolgono senza rompersi, fori che coincidono ecc) che la voglia di proseguire vien da sé.... quindi prima della mini meglio comprare una cassetta di chiavi...

Kennyroberts35 21-05-09 18: 08

Quote:

Originariamente inviata da oscarMIXteam (Messaggio 929994)
la cina elaborata bene da i suoi frutti ma nn come l'italiana e te lo posso dire visto che ho una grc mix con 12 cavalli e la cina che se ne ha 3 sono tanti :)

Veramente se proprio vogliamo dirla tutta a Torricola ormai le Italiane 4,2cv stanno dietro...basta vedere i tempi.

Giusto i ragazzini camminano de più, ma logico pesano 30kg e stanno in sella come noi su moto 1000...!!!

Me sembra che parecchio tempo fa G. Travagliati (figlio del mitico Trava) staccò addirittura un 31"2 con una de queste cinesine...roba da quasi prima fila anche tra le Ita Junior ma con tutta la preparazione di categoria!!!:si:

Io credo che a 4,2cv. siamo andati anche un pochino oltre...certo bisogna spenderci bei soldoni ma la soddisfazione fidate è proprio tanta...:smt121

Dovresti riuscire a prendere una usata di queste zone, certo costeranno un poò di più delle altre ma ovvio se consideriamo già come pezzi base stiamo parlando di componenti TDR...

fast-85 25-05-09 21: 36

io consiglierei sicuramente l'italiana ,
personalmente ho entrambe sia una cinese che una ita
e ti dico che sono profondamente diverse , anzi di piu' !

con questo non voglio dire che le cinesine non vanno bene ,
ma visto che non 6 pratico una ita ti dara' meno grattacapi !

poi e' logico che la manutenzione la richiedono entrambe ,
ma le cinesi , soprattutto all'inizio sono un poco piu' monta smonta !

spero di esserti stato utile !:si:

emaesse 30-05-09 19: 00

ciao.
la lucky va. e' gia un primo passo. ora vedro' di provarla almeno una volta, poi la vendero'! vedo se riesco a prendere una polini 910. mi chiedevo : quanto puo' costtare usata e come faccio a distinguerla dalla replica ??

ema

nico#19 30-05-09 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da emaesse (Messaggio 939921)
ciao.
la lucky va. e' gia un primo passo. ora vedro' di provarla almeno una volta, poi la vendero'! vedo se riesco a prendere una polini 910. mi chiedevo : quanto puo' costtare usata e come faccio a distinguerla dalla replica ??

ema

NN sò i prezzi e neanche come distinguerle, adesso sei un discreto meccanico ?

emaesse 30-05-09 21: 08

... sono un pessimo meccanico. di quelli che perdono sempre qualche pezzo. di viti ce ne sono sempre di meno quando rimonto... ;()
vedo di passare a una italiana, vorrei meno grattacapi...

nico#19 30-05-09 21: 11

Io sn di masone se ti interessa io ho una zpf junior del 2005 aggiornata 2007 fammi sapere in pm

nico#19 30-05-09 21: 19

Dato che spesso nn entro sul forum per vari motivi contattami in pm (messaggi privati) ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 32.