![]() |
ottimo lavoro.
alla fine come hai fatto per far stare il motore nel telaio dm? se non ricordo male nella ciclistica dm che ti avevo prestato non ci entrava perchè la bobina andava a toccare contro il supporto delle pedaline... hai rifatto i carter? vieni a correre qualche volta così ci mostri la bestiola! :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Ottimo! Domenica se è bello vieni a correre o almeno a mostrarci il motore?:smt121
|
Quote:
|
Quote:
|
D1
Ecco a voi il video girato col telefonino.
|
ahahaha che figata complimenti questa si che è musica!!!!
la voglio provare!!!! complimenti ottimo lavoro!!!!!! |
complimentoni anche a me picerebbe provarla:sbav:
|
D1
Peccato che si sente quel rumore di ranelle che si presenta solo nei filmati con telefonini,dal vivo è inesistente e ha un rombo + pieno .
|
complimenti binetto
davvero un ottimo lavoro !!! tienici aggiornati con eventuali video in pista.. ciao:si: |
Molto bella i miei complimenti, :si:
|
guardando le foto che hai pubblicato su tuo albm ho trovato queata e volevo chiederti che cosa è quella cosa che ho cerchiato
http://img30.imageshack.us/img30/217...imotore4t2.jpg |
il rumore è molto bello simile alla moto e non agli scuteroni quindi ci stà ma le vibrazioni?
|
Quote:
grandissimo stavo per chiederti come l'avevi fatta, complimenti ancora :smt136 |
senti una curiosità, hai modificato l'albero per la pitbike o ne hai fatto uno tu di sana pianta?
|
e un altra curiosità, con quale criterio si decide la quantità d'olio necessaria alla lubrificazione?
|
ciao binetto,
molto bravo ti avevo gia visto a UDINE MOTORI il 4 5 aprile e devo dire che hai fatto un bel lavoretto.:si: |
a allora avevo intuito giusto ma qull'olio va pompato? scusate la mia incompetenza
|
ma quell'olio ove viene pompato?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 38. |