![]() |
ragazzi che peccato ma sono al mugello a vedere 125, 250 e motogp!!!!! peccato ieri mi sono un po allenato in quel di antegnate......
|
bratz racing team presente(forse questa volta al completo)...
antegnate 2 la Vendetta!!!!! |
bunker :mitra::mitra::mitra::pistola: pronto da venerdi :si: ci si vedeeeeeeee:lingua::lingua::lol1::si: ciao minigio
|
Dosss.. sei il pirata ferito + GRANDE che conosca.. sei un grande.. stai insegnado a tutti come essere sempre vincenti pure in grandi difficoltà.. per te fisiche al momento!!!!
Sei una roccia.. e noi costruiamo con le tue pietre!!! Ti siamo tutti vicinissimi!!!!!!!! A presto e grazie sempre :si: |
Presente...ieri prove libere ad antegnate per saggiare in pista la nuova piccolina...ma ancora mi mancano 2 secondi per essere competitivo e con un paio di modifiche e con molta piu cattiveria dovrei avvicinarmi all'obbiettivo
|
speriamo che non ci disfano i finestrini delle macchine di nuovoche i bastardi sono sempre al mondo
|
io sto' giro mi faccio anche la categoria 50cc!!!!
|
ma noooooooo a antegnate nooooooooooooo
|
presente in entrambe le categorie. spero che l'altra banshhe non mi tradisca come a t
:smt155
Quote:
|
Quote:
grazie per il campioncino ma come dice il mio papa di polenta e di KM ne devo ancora fare...... ciao ci si vede Per presidente WLB Alla premiazione avevo la magletta della mitica WLB .... |
Quote:
|
Quote:
ci si vedeeeeeeeeee:rotfl::rotfl: |
io e tia dovremmo esserci...forse anche turi....
|
Quote:
|
Quote:
Questo è comunque uno sport e bella compagnia.. prendi sempre tutto col sorriso e mai "troppo sul serio".. Ciao Riccardino, a presto.. e buona scuola! :si: Un salutone con un abbraccio fortissimo a tutti i bimbi e ragazzi che sempre più numerosi ritroviamo in pista.. insieme ai loro premurosissimi e attenti genitori! Se non ci foste voi non sarebbe la stessa cosa!!! :smt124 :bye: |
io e il mio piccolo TEO presenti :sbav::sbav:
|
Benissimo, vedo con piacere che si prospetta un altra giornatina all'insegna del divertimento e in grande compagnia come al solito.
Siete i migliori :1st: |
Quote:
|
la butto lì.....non che si potrebbe organizzare in notturna la gara viste le temperature torride a cui andiamo incontro???E poi una gara con i riflettori fa molto Motomondiale in Qatar:sbav::sbav::sbav::sbav:!!!!
|
Quote:
No dai.. non è una cattiva idea.. solo che hai presente quanta luce c'è la sera nel paddock ad Antegnate??? Al WLB gli toccherebbe distribuire candeline x tutti.. :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 28. |