![]() |
Quote:
Quote:
|
io voto per il lazio.
Ho frequentato le piste minimoto della Romagna: Cattolica, s mauro, pomposa, galliano. tante piste in pochi kilometri ma necessitano di adeguamenti e ristrutturazioni sia a livello di asfalto che servizi.E poi che prezzi!! quando si riesce a girare con kart, noleggio ecc. Vi invito a visitare l'abc di latina, pista nuova bellissima con servizi eccellente(ristorante, bar e piscina tra un turno e l'altro) un vero centro sportivo dove il proprietario Mister Rocco e famiglia hanno speso tante energie anche economiche e che simpatici. Ultima per ristrutturazione a Campo di carne Aprilia free time village, pista totalmente rinnovata bellissima e poi Torricola a Roma centro da rinnovare ma siamo in pieno Parco dell'Appia Antica e qualsiasi lavoro necessità di autorizzazioni "celesti" con in compenso, a mio sapere il trofeo amatoriale + frequentato, a livello di iscritti, d'italia. Altra pista a Ripi ma con cambio di gestione recente, su cui ancora non esprimo nessun parere. La qualità è al momento, mio parere, la migliore. fatevi un giro nel lazio, scendete pigroni del Nord e, non rimarrete delusi. saluti |
Quote:
|
Emilia alla grande!! comunque vale è delle marche e siccome giro nelle varie piste qua, ho girato assieme al fratello di valentino ed è una vera bomba!!!
|
emilia romagna.sei senza toglire nulla alle altre sparse per lo stivale
|
Sia come numero che come tracciati che gome gente in emilia c'e il top
|
Quote:
...non dimentichiamoci la seconda parola :rotfl::rotfl::rotfl::si: |
...senza dubbio emilia-romagna...piste fantastiche...:si:
|
Quote:
|
raga allora mi sa ke la romagna e la ROMAGNA !!! UNICA NEL MONDO DELLE MINI
|
Quote:
kissa' ke anche in veneto facciano qualcosa di buono :si: vicino a Mel (10 km da dove sto io) c'era nell'aria di costruire un polo motoristico ( x kart, minimoto, cross e motard)........speriamo contunuino con i soliti incartamenti :box::box::box::box: e poi kissa' ke anke voi vi possiate fare una bella trasferta veneta.....:si::si: |
non per niente i piloti italiani ke sa in minimoto ke in moto son quasi tutti romagnoli!!!
|
Forza EMILIA...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
:inferno::inferno: Le piu belle le tengo io..papapero..XDXD :rotfl::smt124 |
Bella la Pista del Geko quì in Toscana, però so che le piste dell'Emilia sono molte di più e molto belle!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 56. |