![]() |
montaci un gt 50 bzm è risolvi tutto...
|
.. però dovrei cambiare albero motore per il 50... monto sempre il spalle grigie (39,2)... oppure posso fare lo stesso ?.. ciao !
|
fai lo stesso,
qua da me ne girano diverse con 50 bzm e spalle grigie |
... allora ?? minore corsa dell'albero,= minore cilindrata.. bhe non è un problema .. però bisogna spessorare un pò di più alla base dal cilindro per mettere tutto in ordine..giusto??
ciao, ciao |
la stylmartin continua a produrre con il suo marchio.quest'anno ha messo gli stivali ai piedi di MIke Dimeglio (motomondiale 250) e ad Alex De Angelis (moto gp)
|
.. ne avrei bisogno pure io di un buon paio di scarpe da mini... per ora uso i vecchi stivali da moto...:moto:
|
bellissime motine e ottimi colori per quella di tuo figlio, sopratutto i colori GIALLI e BLU...
|
belle :si:
|
molto belle!!
Anche io corro con il mi babbo...(e per ora sò + forte io)...anche se quando riprende la mano per bene...ci sarà da scozzare!!...XD |
bella bella...complimenti bravi ragazzi,.....
|
complimenti l'hai fatta proprio bella la mia ex moto :si:
|
bella bella...complimenti
|
molto belle entrambe,e complimenti al papa e al figlio che vanno insieme in pista:si:
|
Quote:
grazie a tutti... si è forte uscire col proprio figlio per fare due sgasate ! ... non avevo più guardato questo post, e me lo sono ritrovato aperto ... grazie anche a Daniele, fornitore di pezzi sempre in tempi record e col massimo sconto! ciao ciao |
veramente belle tutte e due ciaoo
|
complimeti a tutti e due :si:
|
molto belle complimenti!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 29. |