![]() |
si xD :lol1:
|
Quote:
SEMPRE MONORUOTA NO? |
aaaah xD si si nn si tiene giù xD
|
dai facci vedere qualche foto :-) specialmente per vedere come tocchi a terra :-)
ciao |
hehe sai com'è sono 1,85 ci tocco benissimo xD con tutto che la sella supera di poco il metro è altissima xD
|
ecco altre 2-3 foto xD domani mi portano il cavetto del cell e vi posto le foto con me sopra ecc :lol1:
http://img80.imageshack.us/img80/863...2530401765.jpg http://img80.imageshack.us/img80/2762/4117322177.jpg Particolare del disco anteriore BRAKING! xD http://img80.imageshack.us/img80/977/4125845496.jpg Elenco delle modifche che ha : -Scarico completo Dep Pipe con "megabomb" silenziatore in alluminio nero con fondelli in carbonio e fascia in carbonio; -Sospensioni preparate da Ciocioni; -Impianto frenante anteriore a 4 pistoncini e posteriore a 2 con dischi a margherita della BRAKING; -Grafiche B100; -Manubrio Pro Taper; -Coprisella N Style; -Rialzi manubrio (non ricordo la marca); e presto : -Paramani in carbonio; -Tappi olio e motore in ergal rosso della KITE; -Forse plastiche bianche (codino,banana e convogliatori); -Leve antirottura; -E di nuovo forse e questo + avanti perchè mi viene circa 1500€ che sono tanti xD Kit motard con cerchi Excel da 17 o da 16,5 ,gomme slick, impianto frenante Magura, e mozzi in ergal :sbav: :lol1: :D |
In confronto al ruotone il disco sembra piccolo ma è bello grande xD
|
allora....... :D
il disco va bene per il cross. E braking. Nissin 4 pistoncini. Altro che cina... Te ne sarai accorto :D Se non hai ancora preso la mano a tirarla un po' frena anche troppo per la terra :D devi sta attento :) Come sai sono di parte.... troppo bella...... Non fare il pirla. Che motard! :D Per il motard ci vuole il 450. Appena prendi la mano vedi che un 250 4t ti sta stretta su asfalto. Poi non ti diverti xkè ti passano tutti :D Per il cross invece.... Lì tirarla è un po' + dura... :D Fai un po' di sano cross, che pure se vuoi fare asfalto ti serve sempre tantissimo. Poi scoperte le emozioni off ti passa la voglia di asfalto! :D Hai visto come tira? :D Qua di potenza ce n'è pure troppa eh?:lol1: Vedi appena prendi la mano, come ti fa godere farla sgassare!!! :D Vai per gradi all'inizio. La moto va. E' facile farsi prendere la mano all'inizio. Buon divertimento!:lol1: |
Quote:
Poi il fatto dei freni è verissimo non puoi toccarlo quello davanti ke ti si inchioda è da paura :sbav::lol1: Per il motard oggi ci stavo pensando a scuola e da una parte hai ragione perchè al massimo ti puoi divertire a far soffrire gli 85 e qualche 125 però poi soffro io vedendo un 450 che mi spoglia :lol1: Sabato andrò con due miei coetanei che hanno il crf 450, però a differenza di me che sono uno spillo loro sono molto robusti, per i monti qui vicino a me perchè ci siamo creati un mezzo pistino dove ci divertiamo un sacco e dove facevo i numeri con l'xp4 :lol1::moto: Appena mio padre prende il pick up poi comincio ad andare in pista e soprattutto quando prendo confidenza per bene perchè con questa ci vuole un attimo a farsi male :asd: Verso le 17 vi posterò qualche foto e video appena prendo il cavetto così sentite ,anche se non come dal vivo, il bel rumorino ke fa xD:lingua: |
Bellissima moto complimenti.....
Comunque anche se sono di parte preferisco i 2t...... io con il mio TM EN 125 del 2006 mi ci diverto troppo sull'off-road.... :si: |
Grazie!...guarda io se non prendevo quest mi sarei preso la ktm sx 125 solo che mi sn fatto due conti e con gli stessi soldi prendevo il 250 4t e me lo sono preso anche se io per il 2t ci muoio proprio xD mi fà impazzire :lol1:
Però di questa mi fà impazzire troppo il sound è uno spettacolo sopratutto in accellerazione che non so se sono io ma a me sembra tipo il rumore della ducati :lol1: |
Quote:
|
anche tanta di attenzione xD
|
grande Vazos...............
sempre + matto. ma ci manchi in pista con le mini, ritorna ,troppi boriosi ora e sopratutto non educati come te. |
vazos quanto l'hai pagata io per questa estate mi volevo prendere un 85cc 2t:sbav:
|
salve ragazzi rieccomi x ieri e l'altro ieri ho avuto problemi con internet...allora volevo ringraziare armacal e dirti che comunque io in pista ci vengo ogni tanto tipo torricola ecc per ricordare i vecchi tempi anche con le cinesine :lol1: xD e volevo sapere quand'è che ci andate di solito così passiamo un pomeriggio insieme :si:
Tuo figlio con le mini come procede? gli da filo da torcere con la gp4? xD |
beh vazos, non so i tuoi amici, ma col 250 4t vedi che sicuramente ti diverti di + te.
Se la pista poi è un pistino, non una vera pista mx, decisamente di +. Poi la 450 da cross è veramente una moto da esperti. Che la sfruttano davvero ce ne sono pochi. Hai fatto bene a prenderti la 250 4t. E' la meglio sul mercato. Il 2t piace anche a me. Infatti ne ho 1 :D Il problema è che le 125, ktm a parte, che mi ha davvero impressionato, le altre mancano sempre un po' sotto. Anche se elaborate. E tutte hanno un'erogazione diversa. Nel 125 si gestisce ed è anche divertente. La 250 è già difficile da guidare :D E' sempre una moto da esperti. Con le 250 4t è + facile andare + forte, xkè è + regolare e ti stanca meno. E necessita di un po' meno allenamento rispetto al 2t. Che poi è sempre una bella bestia. Perchè come prestazioni generali è anche + veloce di un 2t. Ottima scelta. $ permettendo prima o poi mi unirò anch'io alle fila dei 4tempisti mx :lol1: Anche se la "botta" del 2t è sempre una libidine unica! E quando sarà, mi mancherà molto :D Non fosse xkè poi è difficile rivenderla, se non a 2 lire, prenderei seriamente in considerazione anche la ktm exc 200 2t. Quella si che è un vero mezzo gustoso! In enduro poi, da belle soddisfazioni! |
infatti il 450 secondo me è una moto ingestibile...alla fine neanche te la godi se sei un principiante e anche se sei un intermedio perchè quella moto 1° devi essere veramente robusto per tenerla perchè dopo pochissimo scendi perchè non ce la fai 2° è troppo potente 3° secondo me è + indicata per fare motard xD
io avevo pensato al posto di questa di prendermi la sxf 250 della ktm solo che molti me l'hanno sconsigiata perchè dicono che la cicilistica nuova non è come le honda e tutta gente non di parte è quindi non avevano nessun vantaggio a dirmi ciò :lol1: ho provato anche la sx 125 sempre ktm che mi aveva stupito però secondo me col 4t 250 non c'è paragone la potenza diretta appena dai il gas è uno spettacolo xD oggi vado da solo perchè i miei amici col 450 non possono venire ma la prossima settimana andiamo..ora l'unico problema è che non ho gli stivali e non sò come fare :( |
appena tornato dall'uscita xD...ragazzi vi giuro non me l'aspettavo così:smt137:smt104 :sbav: c'è DA PA-U-RAAAAAAAAAA...è una belvona tremenda vi dico solo una cosa ero su un rettilineo lunghissimo di terra di una vallata ho fatto prima e seconda pianissimo poi ho messo di botto 3-4-5...vi dico stavo bassissimo di giri ma appena davo gas la sentivo tutta poi ho girato a metà il gas e di 5 e ripeto di quinta il tempo di salire un pò di giri ma poco mi si è alzata di bruttooo :lol1: poi già dopo 10 minuti (vabbè ke io sono leggermente gracile) le braccia cominciavano a farmi un pò male perchè non si regge xD poi un'altra cosa con tutto ch eavevo un pò di spazio non sono riuscito a mettere la terza perchè correva troppo tirava a bestia :lol1: :sbav: inutile dire che non sono per nulla riuscito a tenerla per terra con tutte e due le ruote....Peccato che non sono riuscito a fare i video perchè non avevo la fotocamera e il cellulare :doh:
|
ti ripeto, hai fatto strabene a prendere la 250.
La honda è quella che ha la miglior ciclistica. E il monoalbero honda (unico nella categoria) come hai potuto notare prende subito. Anche se ha un po' meno allungo del bialbero quando gli dai gas ne ha sempre! Ottima scelta globale secondo me. Le 450 da principiante te la godi ben poco. Almeno devi avere un po' di esperienza e manetta. E se non 6 esperto si la porti, ma non la sfrutti! Il che è un po' frustrante, visto che cmq pesa di + ed è meno agile, non ne vale la pena se non sfrutti il motore. Visto eh che figata! :D Vedi quando prendi un po' la mano, viaggiare a gas aperto (quando si può)che goduria! :D:D:D Oggi sono andato a farmi un giro per boschi di quelli seri, non ne facevo da un po'. Ovvero una 2 ore e mezza! Sono un po' stanchino eh, ma che goduriaaaaaaaaa!!! Ora che è bello asciutto, gaaaaaassss aperto nei pezzi veloci, finalmente un po' di castagna 2t!!!:lol1: Anteriore sollevato, derapate, gamba giù, punto di corda e di nuovo gaaaassssssssss!!!! Ho giocato 2 jolly non indifferenti!:lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 48. |