![]() |
Quote:
|
94 db anche con il silenziatore nuovo di pacca, se non hai un air box è molto molto difficile starci
|
Quote:
|
Ok dai.. tutti con la "copertina" nuova nel silenziatore allora.. e speriamo di non spaventare troppo i pesci e i bagnanti.. :rotfl: ..xkè saranno tutti al mare.. :lol1:
|
si, tutti con la lana nuova
nel piu estremo dei casi zocchi noleggia dei silenziatori a norma |
:temporale::temporale:uffaaaaaaaaaaaaaaa io nn posso venire xkè io parto con i miei quel giorno!!!!!:temporale::temporale: quanto darei per esserci !:smt155:smt155:mad::smt076:mann::smt089:smt089:sm t089
|
Io manco sn in ferie in quel peroido
|
io ci sarò sicuramente (certo salvo imprevisti di percorso.....)
Domanda, ma con il minimotard si può girare???? :))))) |
rispondo riportando un messaggio scritto da manu nella prima pagina ;)
Quote:
|
bella!per il ponte sono a gabicce mare, magari se convinco i due devastati insieme a me faremo un giro di perlustrazione alla pista e ci noleggiamo i motardini!!! :D
cosi inizio a studiare la pista! |
Quote:
|
bhè cosi conoscendo la pista ho qualche speranza in + nei primi giri di stare davanti a te e resa!!!
a proposito di resa... strano che non ha ancora scritto qui... forse non verrà??? |
Quote:
quei due giorni sono a fare rafting e quindi non ci sarò purtroppo!!! va beh dai divertitevi per me e io attendo tempi migliori per girare in mini.... |
Quote:
|
Quote:
|
bhè sicuramente ti divertirai un mondo a fare rafting!deve essere una figata!
|
farò di tutto per essere presente insieme al cincilla...spero che la mini e il lavoro nn mi impediscano di esserci.....
|
pista bellissima ci sono stato la scorsa estate con la mini a girare,peccato non esserci......
|
Quote:
|
..i rapporti a San Mauro quali sono? da pista media o veloce? C'è qualche dritto infinito?..:lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |