![]() |
Ieri sera presente in civile...
Un saluto a tutti i presenti,non elenco tutti xchè sono troppi,e un grande complimenti a ELOISE che sta cominciando a girare troppo forte dappertutto[41.4 a Codogno e 26.5 a Antegnate]:smt136i maschietti sono avvisati....... Piccolo O.T: Redone,con i tacchi a spillo eri veramente Racing:rotfl::rotfl::rotfl: |
saluti a tutti ... sempre grande compagnia al mercoledi sera!!
un :smt136 a eloise ... :sbav: ho migliorato il mio personale di 1 decimo :rotfl:... ma in confronto ai suoi tempi sono ancora su un altro pianeta :temporale: va bè con calma migliorero' anche io ... :trattore: ci si vede la settimana prox!! Taby |
ragazzi bellissima serata grazie a tutti i presenti...tanti km al ritorno ma ne è valsa la pena, un saluto anche al Panzer che era un po che non lo vedevo!
Eloise stratosferica! Ocio Rikinho che te passa de qua e de la! |
Ciao
UN SALUTO A TUTTI I PRESENTI.....dai giubyx ti voglio vedere ancora.... e si elo incomincia ad andar forte si ... d'altra parte con un maestro come me.....:si: ha ha ha
|
Quote:
Serata bellissima e gente sempre ok, dai che si replica mercole prox. x Pasticcere: mercoledi prox porto anche il perry giaguarato!!!!! un saluto a tutti Red |
Quote:
|
peccato
peccato che mercoledi non cero.ma domani cioe sabato 25 la pista sara aperta ?perche son 2 settimane che al sabato mat chiamo e non risponde nessuno.:trattore:
|
NON risponde perchè probabilmente era fuori dall' ufficio...
ma al Mattino è aperta dalle 9:00 !!! |
Domani chi va pista Antegnate ????
|
buono
io ci sono se mi vedi salutami,una tuta rossa ed una grc mix carene mezze rosse.
|
presente!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 16. |