![]() |
Quote:
|
belle foto amici...
|
Quote:
grande...lo stile è quello...:lol1: |
grazie a tutti!!!
|
:si::si:belle foto:si::si: complimenti
|
Quote:
|
grandi ragazzi!!
emanuele e' geniale con quelle foto :asd: spero di esserci pure io la prossima volta!! |
belle foto:si:
|
grazie ancora ragazzi !!!
|
Bele foto come sempre:si::si: e scusate vedevo che vi facevo da tappo con la mini da noleggio ma solo quella avevo a disposizione ciao:si:
PS:complimenti mirco89 per i tempi nonostante lo scarso allenamento continua così:smt136 |
Nessun tappo assolutamente...credo che riusciresti a stare davanti anche con quella a aria:rotfl:
sei sempre il pilota over che ammiro e ho sempre ammirato e avuto la giusta scuola, io lo dico sempre a Mirco di venire a girare con te visto che ho poco tempo ultimamente, ma nn so perchè si tira sempre indietro,sa che riceverebbe la giusta scuola e i giusti consigli sia tecnici che pratici che spesso gli ripeto fino a ieri,... in bocca al lupo per domenica vinca il migliore.:si::moto::moto::moto: |
complimenti sciamberga e mirco veramente brevi e belle foto soprattutto.
p.s. piccoli complimenti anche a quel ragazzo con la tuta rossa di cui nn conosco il nome ma lo vedo sempre a torricola :si: |
Quote:
grazie dei complimenti fede.. ciao:si: |
grazie per il famoso cristia ,che belle fotine èèè chi sa lo stile mio da chi lho preso me paro n'ciocco de legno sula mini tu che dici ?iassomio a stooner "un pochino":smt017:smt017:smt017:smt017:smt017:smt017
|
belle foto ragazzi complimenti
|
Quote:
|
Quote:
nn te preoccupa dello stile...il gas je lo dai e pure forte...ci vediamo sabato te porto il cupolino amico....:rotfl::si::si: |
QUOTE=WIDE;915476]a cristia....te piace sta foto? io e ben!!!gli metto pressione!!!uahuhuah
Immagine scusate l'ot ma ce stava tutta!!![/QUOTE] :rotfl::rotfl::rotfl: e come nn quotarti :rotfl::rotfl::rotfl: |
jourdan scusa l'ot ma leggevo i tuoi particolari...
ma ti sei fatto pure la stamas???? |
Quote:
grazie cmq cerco de fa sempre il meglio poi col tempo spero de migliorà ... pe alllenasse insieme io so sempre pronto !! ;) grazie ancora a tutti cmq ... :smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 40. |