Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Ragazzi sono nel panico con questo farcellone del c2 ora non mi sta neanche la ruota! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/65972-ragazzi-sono-panico-questo-farcellone-del-c2-ora-non-mi-sta-neanche-ruota.html)

Stef81 23-04-09 18: 13

Quote:

Originariamente inviata da provocatore (Messaggio 918205)
Qualcuno ha la buona anima di aiutarmi?
Mi serve solamente la misura dei spessori della ruota posteriore e un foto di come è attaccata la pinza grazie

Chiedi a max 77 che ha la c2.

Cmq il problema è il mozzo, o ci dai di tornio o cambi il cerchio, c'è poco da capire...

provocatore 23-04-09 20: 55

si ma vorrei sapere quale misura devo prendere di mozzo per il cerchio!12,5 è esatto?devo comprarlo perchè mi hanno sparato 20€ per tornirlo e piuttosto lo prendo nuovo!vorrei sapere come si fissa la pinza freno e le misure esatte di mozzo e spessori ruota posteriore!vi ringrazio anticipatamente:si:

Stef81 23-04-09 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da provocatore (Messaggio 918306)
si ma vorrei sapere quale misura devo prendere di mozzo per il cerchio!12,5 è esatto?devo comprarlo perchè mi hanno sparato 20€ per tornirlo e piuttosto lo prendo nuovo!vorrei sapere come si fissa la pinza freno e le misure esatte di mozzo e spessori ruota posteriore!vi ringrazio anticipatamente:si:

Allora dalla parte della corona il mozzo deve avere la stessa misura x tutte (c1-c2) se vuoi avere le ruote allineate e la corona allineata al pignone.

Dall'altra parte non c'è una regola, l'importante è che ci stia il supporto pinza che si sa, sulle c1 e/o c2 c'è un distanziale di circa 1.5 cm che si interpone tra cuscinetto e supporto.

Cmq se vuoi una mano mi posti 2 o 3 foto che inquadrino bene il retrotreno della tua mini, voglio vedere come è fissato il forcellone alle piastre telaio, i dettegli non mi interessano, ho bisogno di un ampia visuale.

.::Anco69::. 23-04-09 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 918389)
Allora dalla parte della corona il mozzo deve avere la stessa misura x tutte (c1-c2) se vuoi avere le ruote allineate e la corona allineata al pignone.

Dall'altra parte non c'è una regola, l'importante è che ci stia il supporto pinza che si sa, sulle c1 e/o c2 c'è un distanziale di circa 1.5 cm che si interpone tra cuscinetto e supporto.

Cmq se vuoi una mano mi posti 2 o 3 foto che inquadrino bene il retrotreno della tua mini, voglio vedere come è fissato il forcellone alle piastre telaio, i dettegli non mi interessano, ho bisogno di un ampia visuale.

Vorresti lavorare sui biscottini del forcellone per, eventualmente, allargarlo?? :lingua:

:rotfl:

Ciao stef! ;)

Stef81 23-04-09 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da .::Anco69::. (Messaggio 918400)
Vorresti lavorare sui biscottini del forcellone per, eventualmente, allargarlo?? :lingua:

:rotfl:

Ciao stef! ;)

Tu scherzi ma io, ho stretto il forcellone in alluminio di 2 cm solo che devo tornire il cerchio dalla parte del disco perchè giustamente come al nostro amico che ha aperto il topic non ci sta la pinza... :lol1:

provocatore 24-04-09 00: 13

le foto ci sono all'inizio di questa inserzione,cmq a me tutto montato ho la corona che mi sbatte sul forcellone!se magari hai msn parliamo meglio!la mia è provocatore1985@hotmail.it grazie ancora a tutti!

Stef81 24-04-09 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da provocatore (Messaggio 918437)
le foto ci sono all'inizio di questa inserzione,cmq a me tutto montato ho la corona che mi sbatte sul forcellone!se magari hai msn parliamo meglio!la mia è provocatore1985@hotmail.it grazie ancora a tutti!

Ci sentiamo stasera dopocena allora.
Cmq dalle foto che hai postato non si capisce come è attaccato il forcellone alle piastre telaio.
Ripeto, voglio vedere una foto che inquadri il retrotreno intero, dei particolari non mi interessa niente (con lo zoom me li guardo lo stesso se voglio).

provocatore 24-04-09 12: 35

ok verso che ora?
però la foto non posso fartela perchè ora ho montato il forcellone originale per provare la mini!cmq l'ho attaccato alle piastre con i suoi spessori anzi uno era il suo e uno che mi mancava me lo sono fatto fare dal grande henry che ingrazio:si:

Stef81 24-04-09 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da provocatore (Messaggio 918589)
ok verso che ora?
però la foto non posso fartela perchè ora ho montato il forcellone originale per provare la mini!cmq l'ho attaccato alle piastre con i suoi spessori anzi uno era il suo e uno che mi mancava me lo sono fatto fare dal grande henry che ingrazio:si:

Allora mi basta una foto del forcellone con le sue boccole che serono x essere montato sulle piastre del telaio.
Voglio capire come l'avevi montato quindi prendi 2 perni e monta forcellone con le boccole.

Verso le 21.00

provocatore 24-04-09 13: 35

Ok a dopo ma hai msn?

.::Anco69::. 24-04-09 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 918420)
Tu scherzi ma io, ho stretto il forcellone in alluminio di 2 cm solo che devo tornire il cerchio dalla parte del disco perchè giustamente come al nostro amico che ha aperto il topic non ci sta la pinza... :lol1:

E' vero che con gli spessori originali è un pò larghetto... ma l'hai stretto per questo?

Già al solo pensiero del tornire e rifare la sede del cuscinetto mi verrebbero le crisi... :rotfl:

Stef81 24-04-09 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da provocatore (Messaggio 918634)
Ok a dopo ma hai msn?

Se funziona ancora si!

Quote:

Originariamente inviata da .::Anco69::. (Messaggio 918769)
E' vero che con gli spessori originali è un pò larghetto... ma l'hai stretto per questo?

Già al solo pensiero del tornire e rifare la sede del cuscinetto mi verrebbero le crisi... :rotfl:

Si l'ho stretto perchè è + bella da guardare...

Immagino! ...ma tanto chemmefrega, mica lo faccio io! :smt124

provocatore 24-04-09 18: 31

E chi lo fa?

Stef81 24-04-09 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da provocatore (Messaggio 918800)
E chi lo fa?

Una buon'anima che conosco... :smt121

Non hai un conoscente che lavori in qualche rettifica?

.::Anco69::. 24-04-09 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 918793)
Si l'ho stretto perchè è + bella da guardare...

Immagino! ...ma tanto chemmefrega, mica lo faccio io! :smt124

Nei punti più interni quanto è largo?

Stef81 24-04-09 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da .::Anco69::. (Messaggio 918928)
Nei punti più interni quanto è largo?

Il cerchio?

provocatore 24-04-09 22: 50

SCUSAMI HO AVUTO DEI PROBLEMI NELLA CONNESSIONE CI SENTIAMO DOMANI SE PUOI!GRAZIE!:si:

provocatore 25-04-09 15: 10

ragazi il mio cerchio fa 15 cm il vostro quanto fa?ho trovato un cerchio posteriore da draco che fa 13cm mi può andar bene?o è ancora troppo largo?

De Lauro RACING 25-04-09 18: 47

secondo me ti puo andare bene:si:

Fedevelox 25-04-09 19: 15

non riesci a mettere 2 foto cn 2 misure ?

hai provato a mandare quanche pm a posessori di c2 per chiedere direttamente a loro misure e info?

mi spiace che non ho una c2 sennò ti aiutavo volentieri ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 06.