Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Consiglio motore (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/65866-consiglio-motore.html)

Dominik 28-04-09 20: 04

Quote:

Originariamente inviata da Steve-O (Messaggio 921057)
ce l'ho io ....carter 6,2, albero malossi e 50 malossi.....domani sera lo chiudo, venerdi lo rodo e poi vi so dire!!!

quanto hai speso tra albero e cilindro???
l albero e il 39,2 o il 39,7???

Steve-O 29-04-09 08: 55

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 921099)
quanto hai speso tra albero e cilindro???
l albero e il 39,2 o il 39,7???

è il 39,7 che ho pagato 257 se non erro e il gt 234 euro

Steve-O 29-04-09 08: 57

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 921097)
grande grazie!!! sono proprio curioso!!! fai anche qualche video per sentirlo "cantare"!!!
del quaranta ne ho sentito parlare, bello potente e cattivo, ma del 50 non ho mai sentito nessuno che l'ha provato!

è anche il 40 è bello cattivo.....è che peso quasi 90 kg con casco e tuta qundi mi ci vuole un po di motore in piu rispetto ad altri!!!...con il 40 non mi divertivo tanto!!!

Tucatucacincilla 29-04-09 12: 20

ah bhe sei in buona compagnia, io peso 90 kili in mutande quindi ti capisco in pieno!questa stagione ho messo un 50 polini che va bene ma come risaputo ha qualche problema di temperatura... anche se il pistone era usato (con una stagione intera sulle spalle) però in pista non ho avuto niente da invidiare ad altri...

Steve-O 29-04-09 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 921469)
ah bhe sei in buona compagnia, io peso 90 kili in mutande quindi ti capisco in pieno!questa stagione ho messo un 50 polini che va bene ma come risaputo ha qualche problema di temperatura... anche se il pistone era usato (con una stagione intera sulle spalle) però in pista non ho avuto niente da invidiare ad altri...

Ah visto che mi parli di temperatura alta vi chiedo una cosa....quella guarnizione in metallo tra la testa e il cilindro non ho mai capito a cosa serve....la hanno sia il polini che il malossi, a mio parere serve solo a diminuire il flusso di acqua in uscita dalla testa....voi la montate mai??

d.gherci 30-04-09 00: 13

certo va montata,serve a far si che il passaggio dell'acqua raffreddi il meglio possibile il motore prima di fuoriuscire dalla testa ed andare al radiatore,senza uscirebbe prima e raffredderebbe di meno.
facci sapere coma va il 50 malossi che siamo tutti ansiosi di sapere,e complimenti x l'acquisto

Tucatucacincilla 30-04-09 15: 45

si esatto serve ad impedire che l'acqua esca immediatamente senza raffreddare e poi in teoria con un passaggio + piccolo aumenta la pressione aumentando quindi la velocita con cui passa il liquido

aster76 01-05-09 01: 26

facci sapere come va' il cinquantino malossi che per fine anno lo faccio mio!!!!

tommy6 02-05-09 23: 25

carter polini albero spalle blu gt 40cc malossi e un bel radiatore che lo faccia lavorare tra i 65 e i 75 gradi + carb di 18 e avrete il terzo miglior motore in circolazione dopo or50 e bzm carter oro factory50 che vi costano però il triplo e sono 50

w il malossino intramontabile

Tucatucacincilla 06-05-09 18: 59

allora sei riuscito a provare questo motore???

Steve-O 06-05-09 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 925412)
allora sei riuscito a provare questo motore???

wee si si fatto....una bomba spinge tantissimo, soprattutto agli alti!!!stavo dietro al mio amico che pesa una ventina di chili in meno di me e monta il bz 2009....fate voi!!!a mio avviso l'acquisto migliore che abbia mai fatto!!!ve lo stra consiglio malossi the best:si::si:

FedeFabio 08-05-09 10: 53

Quote:

Originariamente inviata da Steve-O (Messaggio 925421)
wee si si fatto....una bomba spinge tantissimo, soprattutto agli alti!!!stavo dietro al mio amico che pesa una ventina di chili in meno di me e monta il bz 2009....fate voi!!!a mio avviso l'acquisto migliore che abbia mai fatto!!!ve lo stra consiglio malossi the best:si::si:

rispetto al 40 malossi + allungo e + ripresa? scalda parecchio ma la marmitta che monti è per 40 o 50cc? ciao!

Steve-O 08-05-09 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da FedeFabio (Messaggio 926611)
rispetto al 40 malossi + allungo e + ripresa? scalda parecchio ma la marmitta che monti è per 40 o 50cc? ciao!

piu allungo rispetto al 40!!ripresa siamo li c'è poca differenza!monto una marmitta per 40...e con radiatore normale mi saliva massimo a 70 gradi....domenica provo il maggiorato e la puleggia pompa piu piccola ...e ti so dire di quanto scende

Tucatucacincilla 09-05-09 00: 52

grande!!! se riesci a fare anche qualche bel video per sentire come "canta" sarebbe il massimo!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 48.