![]() |
Bella serata e bella gente ........ visto che sono in buona ringrazio il mio compare Panzer per avermi aiutato a cambiare la gomma al volo bucata dopo 5 giri:temporale::temporale::temporale:grazie all'aiuto nuovo record personale 26,7:scemo::scemo:
|
ciao a tutti i presenti....spero che per la prossima volta la mini sia apposto, mi sono stufata di stare fuori a guardare.....
Record personale anche per Antonio che ieri sera ha staccato un 27,29...comincia davvero a prendere confidenza con la mini!! Alla prossima ciao Taby |
Quote:
|
Quote:
X Tia:vai piano se no mi metti dietro pure tu:smt155:rotfl: |
grazie pasticcere!!! piacevole serata in compagnia di tia e panzer, e paolino.....un po' meno piacevole di tortuga:rotfl::rotfl:: visto che era il mio riferimento per migliorare ora invece deve mettersi in coda.....................:moto: ma il sorpasso fatto in fondo al retilineo......:lingua:
|
Quote:
Ma un po alla mini un po al pilota e un po conoscenza della pista ...... X Pasti: lo sai che per me e il compare sei il bersaglio primario:lol1::lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=tia;914199]Ma un po alla mini un po al pilota e un po conoscenza della pista ......
ma la smetti di dire fesserie in pubblico che sei grande...quel tempo li è da constatare la prox volta con il trasponder serio della pista...non con il tuo che ti sfalsava tutti i tempi....in alcuni giri...addirittura hai fatto 20,x:rotfl::rotfl::rotfl: |
[QUOTE=Panzer;914277]
Quote:
|
Lo voglio anch'io il trasponder che segna 20,x ..ma non x gli allenamenti ..x la gara :asd: :rotfl: :lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
X Mini gio'
Domenica alla fugima non ci sei ??? |
Quote:
Avrei già richiuso tutto da un po'.. ma sul pistone nuovo c'è da spostare ancora il fermofascia.. e per quello ci vuole calma, tempo e la competenza del mio amico meccanico.. Sarò a posto per Treviglio.. anche se avrò da fare il rodaggio.. sigh! Buon sabato e domenica a tutti.. a presto >>> ciao :nospam: |
[quote=Panzer;914277]
Quote:
A Claudiano Clauciano .....non hai mai tregua:lingua::lingua: |
Quote:
Il mio motore è originale[x adesso;)]o solo alzato lo Squic x renderla piu morbida,dato che era lei a portarmi....sembra che cosi sia meglio,ma la riprova,devo averla a Codogno con gommine nuove:si: E poi:la proverò a Antegnate,se anche li miglioro o resto sempre allo stesso punto:doh: |
ciao ragazzia anke io vengo a antegnate in pista aggiungetemi su msn il mio contatto è
Dark_Niko@hotmail.it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29. |