![]() |
Quote:
|
La prossima settimana la provo ancora....:nospam:
|
Ehi Ferro..Greg in 10 giri ha girato subito piu forte e io sono ad un passo dal mio best..ma devo dire che ci avro fatto giusto 15giri e non ho cambiato una virgola da come me l ha data Fabio..inoltre io guido coi freni invertiti e quella li aveva normali..e x finire aveva una corona di 64 e tu sai che per uno che pesa come me non è proprio il massimo!Hai ragione qll che avevo io era un altra cosa..qll nuova è una gran moto(io pero ho provato la versione full optional credo..)..tempo fa ne avevo provata una standard e non mi aveva convinto!Complimenti a tutti x il lavoro di sviluppo che avete fatto allora!!!Poi mi è piaciuto molto vedere Fabio cosi interessato e disponibile..sono cose che non si vedono spesso in questo mondo..
|
luigi ti manca ancora di provare lo zocchi, coi freni invertiti...
|
Quote:
|
Quote:
|
domenica alle 2 sei andato via... non c'hai piu il fisico... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti x la pole..mi hai impressionato..ma non credo sia motore..a Ripa conta piu il polso..
|
Oh ma hai girato in 31.5..cosa pensi che giri io??Forse un paio di decimi meglio..che sai anche tu che nell arco di una gara contano niente!Con 31.5 credo saresti partito 3 alla selettiva dell anno scorso..mica male eh!Gia..speriamo x xbike..mi tolgo tutto il 29..poi vado tutti i giorni a fare riabilitazione al lago max che in settimana la pista è vuota..ah..e speriamo che i muscoli si risveglino un po x la gara di xbike se no chi vi sta dietro?!?!:sbav::sbav:
|
Quote:
|
Quote:
|
Infatti io la vedo cosi xkè ho deciso di starne fuori..te fai bene..pero fidati che l anno prossimo la storia sara diversa
|
vai gigi fammi sapere quando vai al lago ke vengo a vederti :smt138
|
Quote:
|
a ok immaginavo:cell:
|
è ufficiale???
:smt132 :smt132 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 50. |