Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pasqua saremo a Castelraimondo....... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65460-pasqua-saremo-castelraimondo.html)

svitato#17 09-04-09 10: 46

qualcuno sa darmi info precise su via cap e numero civico della pista per impostare il navigatore,visto che nn è molto facile da trovare,e poi una domanda sapevo che sul dritto c'era il rilevatore di velocità ma funziona ancora?grazie in anticipo

svitato#17 09-04-09 15: 50

Info please???????

doddo75 09-04-09 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 908701)
qui gia c'è un'onboard :si:
http://www.minimotovrforum.it/multim...-italiane.html

non fargli perdere mezza giornata a fare il video, fagliela gustare tutta la trasferta :D

volevo sentire il motore in fondo al dritto.................. sentirlo a roma è piacevole ma credo che a castelraimondo deve essere ancora meglio :D:sbav:

simo748s 09-04-09 21: 16

non è difficile trovare la pista, visto che hai casa a camerino ;)

da li devi proseguire per andare verso Matelica,Fabriano.....
la pista sta subito fuori dal paese di castelraimondo..
appena esci dal paese vai piano e controlla sulla destra,la pista si vede dalla strada:si:

volendo sul navigatore puoi impostare la destinazione per castelraimondo, poi una volta arrivato lo spegni e segui le mie indicazioni ;)

8xlelex7 10-04-09 01: 00

io ci vado di sabato dato ke domenica ha messo tempaccio..siamo gia 3 noi...ed abito a 30km

svitato#17 10-04-09 09: 27

Domenica piove nel tardo pomeriggio sabato nn possiamo anche noi stiamo a una 40ntina di km ci si becca alla prossima allora:si:

svitato#17 10-04-09 09: 27

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 909471)
non è difficile trovare la pista, visto che hai casa a camerino ;)

da li devi proseguire per andare verso Matelica,Fabriano.....
la pista sta subito fuori dal paese di castelraimondo..
appena esci dal paese vai piano e controlla sulla destra,la pista si vede dalla strada:si:

volendo sul navigatore puoi impostare la destinazione per castelraimondo, poi una volta arrivato lo spegni e segui le mie indicazioni ;)

:si::si::si::si::si::si:

sergio#27 10-04-09 16: 19

Divertitevi anche da parte mia io stavolta nn sono dei vostri purtroppo,mi raccomando fate foto e video almeno da li vedo qualcosa tanto sò che nn mancheranno:lol1:

simo748s 10-04-09 22: 37

domenica GASS a palate sotto il Gran sole che ci sarà!!!

io dovrei capitare in mattinata, almeno per salutare ;)

simo748s 13-04-09 17: 05

finalmente han deciso di dare una bella sistemata all'asfalto tutto pieno di toppe, ora sia nel rettilineo che nelle 3-4 curve prima del'ingresso ai box hanno fatto un bel manto di asfalto tutto nuovo,
poi per la selettiva ci saran delle varianti che ancora sono in fase di rifacimento, visto ce si devono adeguare a delle sicurezze per poter fare gare di scooter e kart...

cmq a presto con le foto e video che posterà il nostro grande svitato :si:
un saluto, e alla prossimaspero di poterci venire con la mini, così si fanno 4 sportellate ;)

giacomellituning.it 14-04-09 00: 55

allora cosa mi racconti SVITATO??? spero che tu ti sia divertito...poi te con il GASS non hai grossi problmei....

svitato#17 14-04-09 10: 45

Eccomi al ritorno che dire pista spettacolare nel vero senso della parola ci vuole la pompa davvero su stò tracciato piegare con un 7-63 nn è facile ma ci siamo divertiti davvero molto poi nel pomeriggio nn ci siamo regolati davvero sportellate a nn finire e i tempi sono scesi nonostante il tracciato in parte con asfalto nuovo e gomme che delmitavano le traiettorie per nn rovinarlo glielo abbiamo dato a dovere omenica 19 sicuramente partiremo per andare a fare la gara con tutto il team ora dobbiamo vedere delle cose,grazie giacomelli che come sempre ci fornisci ricambi super e in breve tempo per andare ad allenarsi ci vediamo presto ciao ciao

svitato#17 14-04-09 10: 48

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 911361)
finalmente han deciso di dare una bella sistemata all'asfalto tutto pieno di toppe, ora sia nel rettilineo che nelle 3-4 curve prima del'ingresso ai box hanno fatto un bel manto di asfalto tutto nuovo,
poi per la selettiva ci saran delle varianti che ancora sono in fase di rifacimento, visto ce si devono adeguare a delle sicurezze per poter fare gare di scooter e kart...

cmq a presto con le foto e video che posterà il nostro grande svitato :si:
un saluto, e alla prossimaspero di poterci venire con la mini, così si fanno 4 sportellate ;)

Quoto tutto e volevo ringraziarti ancora simone per le foto che ci hai fatto e il tempo che ci hai dedicato,il 19 forse dobbiamo ancora decidere verremo di nuovo a castelraimondo per fare la gara prevista se incaso ci rivienia trovare mangilì con noi poi ti terrò aggiornato:si::si:

doddo75 14-04-09 18: 30

insomma,:moto: una pista da fare!!!!!!

svitato#17 15-04-09 18: 05

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 912043)
insomma,:moto: una pista da fare!!!!!!

E si al 100%:si::si::si:

Rigo 15-04-09 22: 24

il 19 purtroppo vado a corridonia al costruttori sennò ero sicuramente dei vostri...... ci sentiamo più avanti tanto a me il ''TEMPIO'' (castelraimondo) sta a solo mezz'ora di macchina....:si:

Rigo 15-04-09 22: 29

cmq il tracciato che avete fatto voi non è quello originale, quando si risale su dal laghetto per arrivare ai box, prima delle due curve dx-sx che portano alle curve in contropendenza, c'era un'altra cicane da paura......

Secondo il mio modesto parere è la pista più bella d'italia.....

simo748s 18-04-09 01: 06

si rigo lo sanno bene ;)

io domenica non ci sono, mi faccio 2 giorni all'xbike(tempo permettendo) :si:

simo748s 21-04-09 18: 25

allora ragà come è andata la gara?
se ci siete andati ?

svitato#17 21-04-09 18: 38

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 916932)
allora ragà come è andata la gara?
se ci siete andati ?

No simò nn c'erano le coppe,poi era una gara di campionato a punti e la prima l'avevano già effettuata riandremo a breve per divertirsi un pò a breve ti terremo informato cosi vieni anche te:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35.