![]() |
ottimo, siete sempre i migliori :1st:
Volevo ricordare a tutti quelli che non hanno richiesto il tesseramento ASI, per l'assicurazione, che si può ancora fare. Nell'ultima gara si sono lievemente infortunati in 2 che hanno avuto bisogno di steccare o ingessare una mano. Fortunatamente erano entrambi assicurati. Lasciando perdere le lungaggini delle assicurazioni, qualche spesuccia e qualche rimborso tra un pò gli dovrebbe arrivare. per info mandatemi una mail a wheeling@hotmail.it |
Ciao Weeling!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao io il mio bimbo tony e quella bamba di mia moglie presente
|
Quote:
guarda che ti voglio carico carico :box: In quel posto viene fuori un bel pistino di 30 secondi di giro per i normopiloti, per i fulmin...ati può scendere a 28". quindi sarà una bella garettina. |
io e il mio piccolo TEO presentissimi :moto:
|
Tranquillo Weeling sono quasi pronto al rientro............:box:pu' cattivo di prima.ciao
|
Quote:
Quote:
Quote:
Benissimo, mi sa che quest'anno con i bambini è partita alla grande :si: |
Quote:
:temporale: |
Mi sbilancio. penso che il cancello team sia al completo sta volta. Io organizzo i rientri a milano da un mese per fare in modo di essere presente;
|
presente!!!
presente anch'io e altri amici del team salamella :smt136:si:
|
presente fino infondo come si farebbe senza wheelig e il wlb
|
presentitissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Se tutto và come spero, PRESENTISSIMO con il bratz racing team :si:
|
Stavolta sarà ancora più bello ==>> perchè on-street.. :sbav:
La pista permanente ha un gusto.. bello sì.. ma sempre cmq dentro un recinto!!! La pista stradale non ha confini e "parla d'altro".. parla con la gente.. parla di festa e di spettacolo.. :lol1: ..:nospam: Wheel.. che corona mettiamo.. come Antegnate o un po' più grande? :moto: A presto-issimooooo :trattore: |
anche se preferisco girare nelle piste...sono curioso di vedere come sara organizzata in un parcheggio...
non ho mai girato in un parcheggio.... |
Quote:
wow ........devi consigliarmi il tuo "pucher" ;) |
Quote:
Il rapporto di antegnate secondo me è perfetto. Quote:
Basta fare qualche giro per vedere dove sono i trabocchetti e dopo puoi aprire il gas di bestia :inferno: :inferno: |
I recinti perfetti chiudono le conoscenze e le "scoperte".. le strade sono territori aperti, liberi e sempre nuovi.. :lol1: vuoi mettere.. :sbav:
Dobbiamo essere.. no tanti.. di ++++++++++++++++++ :nospam: |
Quote:
|
Quote:
Sai che hanno annullato la garetta a Guidizzolo ma ero passato lo stesso da Volta Mantovana in moto per vedervi in azione col 2CV cross.. il gestore mi ha detto che per terreno impraticabile hanno rimandato.. Quando andate x autocross avvisami.. e magari portati in pittino.. che io mi porto stivali e il resto.. :rotfl: A presto, ciao :smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 04. |