![]() |
bei risultati continuate cosi!:smt136
|
grande alessio siamo proprio un bello squadrone:si:per il trava racing team è un piacere lavorare al tuo fianco sei il numero uno :1st::1st:cercheremo di fare sempre del nostro meglio
|
complimenti ai piloti
|
Quote:
|
complimenti per il team specialmente a emix peccato per quelle 2 cadute:mann:
|
complimenti lollo!!
credo che hai se non il migliore, uno dei migliori team sulla piazza! :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 bravo lollone!!! |
bella squadra corse..buona fortuna!
|
GRAZIE A TE LOLLO E' UN ONORE PORTARE AVANTI IL TUO NOME!!!!
NOI CE LA STIAMO METTENDO TUTTA :inferno: |
Come ho sempre detto fare parte del tuo team significa molto per me e ti ringrazio per avermi reso partecipe :si: noi qua ce la mettiamo tutta per dare il meglio...GRANDE LOLLO :1st:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Grande Lollo, hai messo su una struttura che non passa certo inosservata!
Complimenti a tutti, il "gioco" funziona solo quando tutti gli ingranaggi sono ben oliati e rodati! In bocca a lupo per i vari campionati...:si: |
Grazie a tutti ragazzi per i complimenti e gli IN BOCCA AL LUPO., grazie di cuore.
X il Team Trava, Emix, Gem, Azi,ecc...: anche per me è un grande piacere collaborare con voi. Per portare avanti un progetto come il nostro dove tutti i dettagli devono essere curati al massimo c'è bisogno di gente seria e con la testa sulle spalle, proprio per questo non potevo chiedere di meglio. Grazie ancora. X Ricky, Ste74,ecc...: grazie di cuore ragazzi, ormai voi siete sempre in pista con noi e ci conoscete già da tempo qiuindi so che il vostro giudizio è sincero e sentito. La voglia di fare bene e l'organizzazione non manca, adesso resta solo da dimostrarlo gara dopo gara in pista. GRAZIE ANCORA A TUTTI PER LE BELLE PAROLE. |
grande lollo,nn te la cavi solo con i ringraziamenti.preparati a pagare una bella cena quando vieni a roma......:si:
lollo gran bel team,e grande impengo da parte di tutta la squadra ci vediamo presto....:smt136:smt136 |
Complimentoni e belle foto!!:smt136
|
grande ale, come detto anche dagli altri ragazzi hai creato uno dei migliori team in circolazione ed i risultati non sono tardati ad arrivare. Complimenti per la passione che metti in tutto quello che fai :si:
|
Ovviamente complimenti anche da parte mia...DOPPI visto che mi hai salvato la gara con la gomma che mi hai dato..e soprattutto avevi troppo ragione(e x fortuna che ti ho ascoltato..)quando mi hai detto che andavano benissimo 2 anteriori..6 un grande
|
Quote:
|
Quote:
I buoni consigli non si negano mai a nessuno, ci mancherebbe. |
Complimenti vivissimi a tutto il TEAM LRC ... continuate cosi!
|
complimenti a tutto il team grande lollo
|
bella squadra:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 30. |