![]() |
Ieri in pista oltre a un fotografo, c'era anche una telecamera che riprendeva.
E' possibile sapere dove e quando si possono vedere le riprese? E per vedere le foto? Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?:smt136:smt136 Ringrazio anticipatamente!:si::si: |
<Che giornataccia....le qualifiche per me sono andate benissimo perche partivo 3...la pista durante la nostra gara(senior C) ha iniziato a asciugarsi...la partenza è stata buona ma poi il disastro...le gomme non tenevano un ***** perche non avendo mai corso con le rain ho sbagliato completamente le pressioni(addirittura sopra al 2 davanti)e sarò caduto una diecina di volte concludendo tredicesimo!!!sara per la prossima al persico!!!>
|
Chiedo cmq scusa a fabiano e ai presenti per la brutta reazione avuta dopo la fine della mia gara a causa del doppiato che mi ha abbattuto ma la giornata era iniziata male sin dal mattino e avevo i nervi a fior di pelle
|
Quote:
|
Quote:
il fatto è che Kampo arrivava molto veloce e ormai aveva impostato la sua traiettoria, magari credendo che il doppiato si spostasse, e andando sul cordolo si è girato tondo:temporale: |
Quote:
|
quoto simo, il doppiato non c'entra niente, il problema è che ieri i commissari le bandiere le usavano per appoggiarsi e non per fare quello per il quale erano presenti.
Per il resto francesco stava facendo una bella gara e mi dispiace, la tua reazione è stata troppo impulsiva anche perchè se risalivi in moto forse saresti potuto arrivare primo lo stesso. Comunque ormai è andata, speriamo solo che alla prossima gara ci sia un sole che spacchi le pietre :si: |
un complimentone va anche al Team Crazy che si è difeso alla grande ed anche ad un grande Simo748 che sul bagnato VOLAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
Applausi per il grandissimo Fabiano:smt136:smt136:smt136ottima organizzazione, anche sotto la pioggia. Decisamente meglio di molte gare dell' FMI......:lingua::lingua:
|
grazie Lollone,mi fa veramente tanto piacere avere i complimenti da te :si:
io l'ho detto sempre che girare sul bagnato mi piace :D :D anche se questa era la mia seconda gara da quando ho cominciato,la prima l'ho fatta a dicembre 2007 a cattolica, dove l'asfalto tiene poco anche quando è asciutto, e ancora ero alle prime armi.... anche se ero in gara 2 mi ritengo molto soddisfatto, se non erano per le 2 scivolate e le 3 cadute potevo arrivare anche in testa credo :doh: alla prossima spererò che piova di nuovo :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Il problema è stato molteplice uno io che venivo da una mattina che x problemi alla moto non mi aveva portato a fare un giro buono in qualifica e a trovarmi a correre una gara 2 che mi stava un pò stretta due che avevo un bel margine il giro precedente vanificato dalle bandiere non date quando nella curva davanti ai box ho visto bonini dietro ero già nervoso nella curva dopo avevo preso l' interno pensando il doppiato allargasse quando ho visto un minimo buco ho provato a entrare x evitare di subire il sorpasso all'esterno ha stretto e bam è da un anno che non me ne va bene una e mi è sembrata una beffa
|
Complimenti a Fabiano per l'organizzazione...d'avvero ottima..anche se un turno di prova al mattino lo avrei messo...giusto per fare amicizia con il bagnato. ma va bene uguale..!!!
Volevo fare i complimenti al GRANDE Luigi che oltre che ad essere un grande amico a galliano ha dimostrato di essere il numero 1° anche sul bagnato. Complimenti anche a tutta la LRC che hanno portato a casa dei buonissimi risultati e hanno d'avvero un grande potenziale quest'anno. Grande anche il CRAZY team che ha portato a casa degli ottimi risultati. Ciao a tutti. |
lasciamo stare va......giornata di merd....xo mi sono divertito!
|
comunque ringrazio la 2a e il lollo oltre al team x l' assistenza data
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...in Senior A ho fatto il terzo tempo in qualifica in 37,327 e in gara sono arivato quinto...peccato per le 3 cadute!:smt155...comunque per la prima gara sono contento così!:rotfl:...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 05. |