![]() |
Ciao a tutti e grazie per i commenti per quanto riguarda la carena inferiore l'ho fatta resinare io da un mio amico.Ciao Munuel61 volevo farti i mie complimenti per domenca scorsa:si:,invece per quanto riguarda il forcellone e' si e' quello vecchio ma spero di montare al piu' presto quello nuovo..............
|
la bms dello zio yarno e sempre la piu bella.....................stupenda................ . domani vieni su da massi verso sera? ciao
|
Ciao grazie Ste,si penso di essere li per le 19:00....................ciao:si:
|
fantastica!!!:si:
|
Ancora un po' di pazienza e poi il debutto con la nuova livrea......................:inferno:
|
BELLA! COMPLIMENTI!!!:si:
|
Molto bella!! pero' mi sembra di averla gia' vista.......non è che l'hai copiata da qualcuno?? ahahah
|
yarno copione!!
|
Massi preparala per sta settimana che facciamo le foto con tutte e tre le moto insieme....................spettacolo:sbav:
|
per la bms e' una dell piu' belle che ci siano di minimoto!! complimenti e' spettacolare!!!
|
Purtroppo oggi il mio medico mi ha confermato quello che non mi aspettavo:temporale:,vale a dire che purtroppo non potro' far parte nella gara del 5 Aprile.................che palleeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!:box: .Quindi per la mia moto si prevede ancora un lungo stop
|
mi dispiace yarno,comunque riposati e rimettiti presto
|
davvero bella complimenti
|
La BMS P2 secondo me è la piu' bella moto in circolazione, questa poi è fantastica.
|
Grazie..................:si:
|
bella anche la colorazione complimentissimi
|
Settimana prossima si rimonta in sella dopo tre settimane di convalescenza...............................:box:
|
bellissima e moltomolto curata complimenti!:si:
|
bella complimenti
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 15. |