![]() |
A me sembra che fosse un Reverse... Non sono riuscito a vederla ferma ai box la moto di tommy
|
Quote:
da qui non sembra reverse :neve: |
Quote:
|
Quote:
comunque qui si parla del parilla, non andiamo OT col polini |
parilla, ha vinto tantissimo con i kart, penso ke anke con le mini faranno un bel motore....se hanno deciso di fare quest'avventura, sanno cosa fare.....:si:
in bocca al lupo..... sempre + bello con nuove aziende nel settore.....questo comporta + lotta alle gare, + sviluppo dei motori, e un abbassamento dei prezzi.... ciauz |
Quote:
|
Quote:
Per un abbassamento dei prezzi , non credo proprio , basta vedere che tutti i maggiori produttori hanno alzato i prezzi Bzm Polini in primis , Iame probabilmente si allinierà con gli altri , di certo non faranno un gioco al ribasso , ma si scontreranno in pista ................................................ e allora sara un bello scontro ottime le riprese , bella la bagarre iniziale |
Ragazzi io sabato e domenica ho visto girare bugatti e devo dire che il motore va forte poi ce il pilota che lo sa sfruttare bene
|
se non sbaglio il signor parilla....fece debuttare ayrton senna nei kart con i suoi motori
|
Bravo super Buga!!!!:si:
|
Quote:
forse ha un gran sotto ..... Quote:
magari c è lo zampino della polini ..... scusate l OT ........ |
Quote:
parilla mastica 2T da una cinquantina d'anni,la iame usa ottimi materiali..e con la crisi/confusione del mondo del kart attuale il "progetto" minimoto potrebbe essere + che serio.. |
Quote:
|
per l'air box "gigante" c'e un motivo.....conosco il motore.....
se gira come sui kart, per la concorrenza sara' dura!!!!!!! |
Sui kart è davvero un signor motore!!! :sisi:
|
:
Quote:
|
ieri visti girare a rozzano.. direi che volano...
ora attendiamo l'esito di oggi.. |
non c'e' ne era dubbio , sicuramente faranno grandi cose gia da quast'anno
|
anch'io ero a rozzano ieri.... ma non mi è sembrato di vedere tutta sta differenza...anzi....sul rettilineo non c'era differenza...forse ma forse qualcosina sotto...
|
il motore è agli inizi diamogli tempo :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 45. |