Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   C1 nuova, 3 giri e bloccata .... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/64660-c1-nuova-3-giri-e-bloccata.html)

limatutto 27-03-09 14: 25

magari 100 € di guadagno
provate a chiedere i prezzi ai cinesi e poi vedete
adesso le c1 costano sui 200 dollari + dazio trasporto e 20% di iva

matrixgab 27-03-09 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da paoluini (Messaggio 899032)
nn ti do torto, ma anch'io ho un presentimento che spenderò qualcosina, ma se davvero è come mi hanno accennato loro ... se è un problema derivante da un pezzo fatto male allora ci pensano loro.

Poi comunque è meglio così ... penso che qualche soldino se me la regolano loro li potrei anche spender volentieri ... almeno girerò poi tranquillo.

Comunque alcuni mi hanno detto che potrebbe esser x la frizione impastata ... dicono, e lo spero ... comunque vedrò anche si far montare da loro un ammo di sterzo ( già che ci sono ;) )

se c'è una cosa che bisogna imparare è farsi i lavoretti da soli.
montatelo tu l'ammortizzatore di sterzo, cosi sei sicuro del lavoro fatto e fai un pò di esperienza che non è mai male :si:

bikesurfer 27-03-09 15: 12

Quote:

Originariamente inviata da paoluini (Messaggio 896546)
Stasera faccio il controllo ... comunque è stata presa da Magic Bike e sul sito c'è scritto: 2 anni di garanzia e pre-controllo sui loro prodotti ... quindi resto un pò fiducioso ... comunque speriamo che sia solo questo.

grazie ancora

ma da quando la magic bike vende la C1 ????:smt132

cmq da come hai descritto che ti si è spenta e bloccata la ruota mentre andavi , mi spiace ma credo proprio che sia una grippata.....se fosse la frizione rimasta "attaccata" si sarebbe spenta alla prima sosta e non mentre andavi ( cmq mentre vai lo senti se la frizione non stacca )....
In ogni caso Magic Bike è un rivenditore serio e non credo che si perderà per 4 pezzi cinesi di poco valore..... se ti ha detto di riportargliela te la sistemerà lui:si:

ange 78 27-03-09 19: 37

si si anche x me e grippata :smt089

d.gherci 27-03-09 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 899012)
pensa dove si poggia il sedere.....veri stunt- man :asd:

un paio d'anni fa avevo trovato un sito dove fare l'ordine delle c1,e altre mini a liquido,direttamente dalla fabbrica,venivano appunto 70€ l'una compreso il trasporto in nave su conteiner,ordine minimo 105 moto.
pensate che nella città dove abito un negozio le vendeva a 620€,roba da veri strozzini,la presi da un venditore tedesco a 170€ + 70€ di spedizione
Direi che per quella cifra si ha fin troppo non credete???

MTrevi 29-03-09 17: 26

io ho una cina ad aria e visto ke paoluini è mio parente volevo sapere cm è andata a finire la storia....
così mi intrometto e vi pongo una domanda a tt qll ke dicono ke le cina sn degli scatolotti, ke nn funzionano e fanno skifo...
PERCHè LE AVETE????????????????

ciuppirex 30-03-09 08: 45

noi sappiamo benissimo che le cina fanno schifo ma purtroppo non tutti hanno 1000 o 2000 euro da spendere al volo!!!!

paoluini 30-03-09 09: 24

vero ... infatti se dovessi spendere 2000€ per una mini, preferirei spenderli per una moto, vecchia ma funzionante ed utilizzarla in strada ;)

comunque la "minimoto", secondo il mio modo di vederla, deve risultarmi un divertimento: quindi mi diverto a girarci ed a modificarla man mano ... senza avere costi eccessivi, altrimento non sarebbe un "divertimento", ma solo un "debito"

paoluini 30-03-09 09: 25

ah dimenticavo ... Sabato l'ho portata in assistenza, forse oggi o domani saprò di che morte morirò ;)

ciuppirex 30-03-09 10: 10

Quote:

Originariamente inviata da paoluini (Messaggio 901518)
vero ... infatti se dovessi spendere 2000€ per una mini, preferirei spenderli per una moto, vecchia ma funzionante ed utilizzarla in strada ;)

comunque la "minimoto", secondo il mio modo di vederla, deve risultarmi un divertimento: quindi mi diverto a girarci ed a modificarla man mano ... senza avere costi eccessivi, altrimento non sarebbe un "divertimento", ma solo un "debito"

Bravo proprio questo intendevo!!!

MTrevi 30-03-09 13: 16

allora nn lamenattevi.....
dopotutto avete deciso voi di prenderla e nn siete stati obbligati!!!!

paoluini 31-03-09 09: 04

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 901672)
allora nn lamenattevi.....
dopotutto avete deciso voi di prenderla e nn siete stati obbligati!!!!

infatti ... non mi lamento ... io

comunque resta il fatto che col tempo sicuramente diventerà un mix tra china e ita, visto che i pezzi per la manutenzione o modifiche man mano mi verranno + comodi prenderli ita :smt124

MTrevi 31-03-09 15: 14

infatti nn mi riferivo a te!!! ma ad altri ke le criticavano:si:

paoluini 31-03-09 17: 12

Ragazzi ho appena parlato con il rivenditore: non è un "grippaggio" ma "frizione bruciata" ...

meno male va, sabato mattina la ritirerò ( per comodità) e porterò a casina un paio di gomme slick ... ;)

poi mi faranno al volo un preventivo per snellire trasmissione: campana con pignone, corona e catena (catena più sottile italiana) e ammo di sterzo ...

vediamo un pò, se funziona sabato allora inizio con le modifiche ... evviva!

NB: Consiglio MagicBike x acquisti ... per ora son gentili, disponibilissimi e seri.

motorman 31-03-09 17: 39

Confermo l'ottima disponibilità di Magic bike........
Anchio quasi 3 anni fa feci la follia acquistando la mitica D1 la cinese più cara del mercato ed in questi 3 anni ho girato modificato rigirato e bestemiato ma mi sono potuto divertire imparando a mettere le mani su telaio e motore.Ringrazio la mia cinesina altrimenti all'ora non mi sarei potuto permettermi questo stupendo sport.
Ora piano piano acquistando pezzi usati da chi cambia per aver il pezzo sempre top sono arrivato ad avere una mini quasi italiana ed affidabile...........e via a gas aperto.
Fino al prossimo problema:si:

mangors1993 31-03-09 18: 46

si un mio amico ha comprato la d1 a 290 euro nuova...su ebay ogni tanto si trovano offertone infatti pure io mi sarei voluto compra la d1 invece della polini...la d1 col tempo diventa dm...

MTrevi 31-03-09 19: 51

sono disponibilissimi anke ki va li solo x chiedere informazione... io li x ora ho preso lamella e filtro e tra poco catena e corona.... (sempre x la mia ad aria)
Magic bike x sempre....
voi sapete se vendono anke il motore separato dalla ciclistica?????

Emy 31-03-09 20: 22

Visto che non è un grippaggio e ti è andata bene ti consiglio di ricercare nei vari forum tutte le modifiche da fare prima di girare ;-)
Ciao Emy

paoluini 01-04-09 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da Emy (Messaggio 902836)
Visto che non è un grippaggio e ti è andata bene ti consiglio di ricercare nei vari forum tutte le modifiche da fare prima di girare ;-)
Ciao Emy

Fatto, e le avevo anche eseguite ... ma mi mancava la regolazione della frizione, che volevo farla in pista ... ma invece mi hanno confermato che fosse la frizione bacata di suo ...

paoluini 01-04-09 09: 03

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 902812)
sono disponibilissimi anke ki va li solo x chiedere informazione... io li x ora ho preso lamella e filtro e tra poco catena e corona.... (sempre x la mia ad aria)
Magic bike x sempre....
voi sapete se vendono anke il motore separato dalla ciclistica?????

Ma la lamella quanto l'hai pagata li? ... già che ci sono ...

sapete per ora ho fatto un preventivo:

campana, pignone 6, corona 70 e catena + ammo sterzo = 102€

gomme slick (nn ita) 20-25€ a treno

Si si direi che ci siamo ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27.